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Overwatch


AngelDevil

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In tutto ciò mi sono dimenticato di risponderti.

 

così come dragon ball è richiesta abilità nel concatenare le mosse, riflessi nel parare e reagire nel momento esatto, tattica nell'usare tecniche o azioni particolari nel momento giusto per confondere l'avversario, quindi parliamo di tattica, riflessi, furbizia, roba che lo rende in parte competitivo dato che i più forti sono sempre i soliti noti, il problema è che il gioco ha comunque degli sbilanciamenti che lo rendono imperfetto.

Overwatch? stessissima cosa, di fatto è un gioco che ha tantissimi sbilanciamenti, nel giro di un paio di anni i personaggi hanno cambiato abilità/mosse cooldown è la prova stessa che a volte sono più forti o deboli di quanto dovrebbero, una volta roadhog shottava ed era considerato POTENTISSIMO..... era sbilanciato? SI, poi lo hanno depotenziato ed infatti non shottava più, la community si è lamentata tantissimo...... era sbilanciato? SI perché era diventato praticamente inutile, poi hanno deciso allora di farlo molto più resistente, infatti può correre e curarsi addirittura prendendo metà dei danni, cosa che lo ha reso finalmente un tank... ( prima semplicemente non lo era)

Tolbojrn all'inizio aveva una torretta automatica almeno il triplo più veloce di quanto non lo sia adesso ( e se non erro faceva anche più danni) , ed infatti anche quello è stato cambiato.

All'inizio genji con l'abilità del colpo rapido dava lo status di sanguinamento al nemico, ovvero subiva danni per un paio di secondi.... rendendo quella tecnica overpower, anche questa è stata ribilanciata.

Potrei andare avanti per almeno 8 pagine di topic, visto che loro hanno fatto centinaia e centinaia di aggiornamenti nel corso del tempo ( da quando era in alpha ad oggi)

E' la community dei più forti top player di overwatch che fa notare gli sbilanciamenti e cerca di far cambiare alcune carte in tavola, ed è la stessa blizzard a prendere quei feedback e renderli reali ammettendo di essere in errore, quindi praticamente è una cosa non opinabile, ed un gioco sbilanciato non sarà mai competitivo come lo sono titoli che magari hanno molti meno problemi di questo tipo.

 

Overwatch come già detto con una scala da 1 a 10 sarà un 6.

Ma UT2004 sulla modalità instabic ctf sarà 10 su 10.

 

Poi che sia un gioco che richiede tattica/abilità e tutte quelle cose da me elencate prima, non ci sono dubbi... ma appunto, è una cosa che hanno centinaia di giochi, TUTTI I GIOCHI CON PVP SONO COMPETITIVI, ma questo non significa che puoi paragonarmi la competitività con tanti sbilanciamenti come Call of duty Modern warfare 2, a quella molto bilanciata come come Quake 3, sono su due livelli differenti, per questo vengo a dire che un titolo come overwatch "non è competitivo" ( inteso come non è competitivo come lo sono altri giochi )

 

 

 

Ho dei dubbi che le lamentele arrivino dai big del lato competitivo di Overwatch...

 

Son più convinto che queste modifiche siano richieste da quelli diciamo "meno bravi".

 

Anche perché se vai a vedere la World Cup, gli eroi tipo Roadhog, Genji etc. etc. venivano comunque presi (sia depotenziati, sia potenziati).

 

Tra tutti questi eroi, quelli che non vedi mai, come ho scritto in precedenza, sono Torbjorn e Bastion.

 

Direi che 23 su 25 eroi, anzi facciamo 22 su 25, visto che Doomfist adesso l'hanno aggiunto, significa che tutto sommato vanno bene.

 

E comunque torno a ripetere che i bilanciamenti vengono fatti più per la parte social del gioco, per i meno avvezzi, che per il lato competitivo.

 

Riguardo l'ultima parte, cioè il paragone con Unreal, o per meglio dire con un arena shooter, non sono totalmente d'accordo, perché è vero che si basa su tutti che partono alla pari, ma il livello di skill che si deve avere in Unreal, viene totalmente inglobato in OW, andando a proporre proprio nuovi schemi di gioco.

 

So che non la vedi così, hai una tua opinione, io ho la mia, pazienza.

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Ho dei dubbi che le lamentele arrivino dai big del lato competitivo di Overwatch...

 

Son più convinto che queste modifiche siano richieste da quelli diciamo "meno bravi".

 

Anche perché se vai a vedere la World Cup, gli eroi tipo Roadhog, Genji etc. etc. venivano comunque presi (sia depotenziati, sia potenziati).

 

Tra tutti questi eroi, quelli che non vedi mai, come ho scritto in precedenza, sono Torbjorn e Bastion.

 

Direi che 23 su 25 eroi, anzi facciamo 22 su 25, visto che Doomfist adesso l'hanno aggiunto, significa che tutto sommato vanno bene.

 

E comunque torno a ripetere che i bilanciamenti vengono fatti più per la parte social del gioco, per i meno avvezzi, che per il lato competitivo.

 

Riguardo l'ultima parte, cioè il paragone con Unreal, o per meglio dire con un arena shooter, non sono totalmente d'accordo, perché è vero che si basa su tutti che partono alla pari, ma il livello di skill che si deve avere in Unreal, viene totalmente inglobato in OW, andando a proporre proprio nuovi schemi di gioco.

 

So che non la vedi così, hai una tua opinione, io ho la mia, pazienza.

Non è vero.

Roadhog negli ultimi 6 mesi aveva un pick del 5,08%, praticamente uno dei più usati dai grandmaster (grado massimo) nelle ranked, ma poi è stato depotenziato con l'agganciamento della catena, tant'è che il suo pick negli ultimi 3 mesi è sceso ad 1,56%, poi hanno addirittura depotenziato il danno, e ciaone... quest'ultimo mese ha un pick di 0,38%, praticamente è diventato il terzo eroe meno usato, infatti anche se guardi le percentuali di vittorie, sono diminuite dal 55% al 48% nel giro degli ultimi 6 mesi in cui è stato cambiato/aggiornato, la sua utilità è senza alcun dubbio venuta meno.

Adesso con l'ultimo aggiornamento dove è stato "potenziato" nel fattore cura e difesa, vediamo un po come cambiano le statistiche, ma sono stra-sicuro che comincerà ad avere un win rate più alto, e di conseguenza anche un pick rate maggiore.

 

 

 

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Non è vero.

Roadhog negli ultimi 6 mesi aveva un pick del 5,08%, praticamente uno dei più usati dai grandmaster (grado massimo) nelle ranked, ma poi è stato depotenziato con l'agganciamento della catena, tant'è che il suo pick negli ultimi 3 mesi è sceso ad 1,56%, poi hanno addirittura depotenziato il danno, e ciaone... quest'ultimo mese ha un pick di 0,38%, praticamente è diventato il terzo eroe meno usato, infatti anche se guardi le percentuali di vittorie, sono diminuite dal 55% al 48% nel giro degli ultimi 6 mesi in cui è stato cambiato/aggiornato, la sua utilità è senza alcun dubbio venuta meno.

Adesso con l'ultimo aggiornamento dove è stato "potenziato" nel fattore cura e difesa, vediamo un po come cambiano le statistiche, ma sono stra-sicuro che comincerà ad avere un win rate più alto, e di conseguenza anche un pick rate maggiore.

Parlo sempre della World Cup e posso assicurarti che Roadhog è stato utilizzato anche senza aggiornamento.

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  • 3 settimane dopo...

Ok grazie!

Stamane comunque c'era un aggiornamento, ho provato a fare una partita, ha funzionato, Poi pero verso la fine mi ha buttato fuori con lo stesso errore ._.

Adesso provo a farne un altra.

 

 

Comunque hanno inserito la nuova mappa, nuove abilità di d.va, Mercy, ed altra roba.

Ecco il patch note:

 

 

Nuova mappa di trasporto: Junkertown

 

Junkertown si erge nel cuore del duro e spietato deserto australiano. Fu costruita dalle rovine di un Omnium distrutto ed è ora dimora di un gruppo di predoni criminali conosciuti come Junkers, guidati dalla loro regina tagliagole. Quando non sono occupati a depredare ciò che è rimasto dell'Omnium, in cerca di qualsiasi cosa di valore, i Junkers sono soliti passare il tempo nella Discarica, un'enorme arena per gladiatori in cui ogni combattente combatte per la gloria, i soldi... e la sopravvivenza.

 

GENERALE

 

Eroi misteriosi

 

La schermata Formazione squadra non è più visibile all'inizio di una partita.

I giocatori che decidono di suicidarsi non resuscitano più con un nuovo eroe. Tuttavia, l'abilità Ultra viene reimpostata e ogni equipaggiamento piazzato (come la torretta di Torbjörn) viene rimosso.

I giocatori non resuscitano più con lo stesso eroe.

Questi cambiamenti influenzano anche tutte le partite personalizzate che hanno l'opzione "Resurrezione come eroe casuale" attiva.

Aggiornamenti all'interfaccia utente

 

Le icone dei teschi che indicano il luogo in cui i compagni di squadra sono stati uccisi sul terreno di gioco sono state sostituite dai ritratti dei rispettivi eroi.

La visuale della telecamera in terza persona ora si sposta automaticamente sull'azione mentre si osserva una partita o si è in attesa di resuscitare.

AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

 

D.VA

 

Micromissili (nuova abilità)

D.VA lancia una salva di piccoli razzi che esplodono all'impatto, infliggendo danni in un raggio limitato. Possono essere lanciati mentre D.VA sta utilizzando qualsiasi altra abilità o mentre sta facendo fuoco con i suoi Cannoni a Fusione.

Matrice Difensiva

La Matrice Difensiva ora si scarica il doppio più velocemente.

La rigenerazione di energia al secondo è aumentata al 12,5% (invece del 10%).

Retrorazzi

I Cannoni a Fusione ora possono essere utilizzati mentre si è in volo.

Commento degli sviluppatori: la durata di Matrice Difensiva di D.VA si è dimostrata troppo elevata, ma ridurla senza implementare qualche altra modifica avrebbe reso D.VA troppo debole (e molto meno interessante da giocare). Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere una nuova abilità e di darle la possibilità di usare le sue armi primarie mentre è in volo. Questi cambiamenti forniscono a D.VA nuove opzioni, pur mantenendo la possibilità di annullare gli attacchi avversari utilizzando la Matrice Difensiva.

 

Mercy

 

Resurrezione (ex abilità Ultra di Mercy)

L'abilità è ora a bersaglio singolo, invece che ad area.

Raggio ridotto a 5 metri.

Tempo di recupero impostato a 30 secondi.

Mercy non è più invulnerabile quando è attiva l'abilità Resurrezione.

Valchiria (nuova abilità Ultra)

Valchiria scatena il pieno potere della tuta di Mercy, potenziando le sue armi e abilità per 20 secondi.

Caduceo Benefico: il raggio che cura o potenzia i danni inflitti ora influenza tutti gli alleati nelle vicinanze del compagno di squadra selezionato, e la sua portata massima è aumentata.

Caduceo Punitivo: ora ha munizioni infinite e la velocità dei proiettili è aumentata.

Angelo Custode: la portata e la velocità di movimento sono aumentate.

Resurrezione: il tempo di recupero si azzera istantaneamente all'attivazione di Valchiria e si riduce a 10 secondi dopo il primo utilizzo.

Volo: Mercy ottiene l'abilità di volare liberamente con una velocità di movimento superiore.

Rigenerazione (passiva): non viene più interrotta quando Mercy subisce danni.

Commento degli sviluppatori: nonostante l'abilità di resuscitare i compagni caduti sia una parte centrale della meccanica di gioco di Mercy, il funzionamento della sua Ultra era causa di una serie di problemi. Era frustrante dal punto di vista degli avversari e incentivava i giocatori di Mercy a nascondersi per mettersi al riparo durante le battaglie più importanti, invece di prendervi parte. Ora Resurrezione è un'abilità a bersaglio singolo e, pur essendo ancora un elemento importante dell'arsenale di Mercy, il suo funzionamento è più interessante sia dal punto di vista di chi la utilizza sia da quello degli avversari. Valchiria, la nuova Ultra, le dà l'opportunità di partecipare attivamente agli scontri fornendole una vasta gamma di nuove opzioni.

 

Reinhardt

 

Scudo

Tenere premuto il tasto del fuoco primario mentre lo scudo è attivo ora permette di ruotare la telecamera.

Commento degli sviluppatori: questo cambiamento consente a Reinhardt di avere una panoramica migliore sulla situazione, permettendogli di tenere d'occhio il campo di battaglia mentre difende la sua squadra.

 

La nuova opzione "Movimento relativo alla visuale libera con Barriera attivata" è disponibile sotto il menu Impostazioni > Comandi. È sufficiente selezionare "Reinhardt" dal menu a tendina. Tale opzione permetterà ai giocatori di cambiare lo stile di movimento di Reinhardt quando lo scudo è attivo e di spostare la telecamera in terza persona.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

 

Generale

 

Risolto un problema per il quale i reticoli di mira apparivano trasparenti e ignoravano le impostazioni di opacità quando lo spessore era impostato a 1.

Risolto un problema per il quale le partite su una mappa di controllo venivano impostate in un formato "al meglio delle cinque" alla creazione di una partita personalizzata con regole preimpostate Competitive.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di richiedere un highlight mentre si osservava la KillCam dopo essere stati uccisi.

Risolto un problema che impediva ad alcune linee vocali di essere eseguite dopo aver ricevuto cinque voti al termine di una partita.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di unirsi automaticamente alla chat della partita, anche con l'opzione attiva.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere il messaggio "Perfetto" al termine di una partita in modalità Eliminazione se erano sotto gli effetti di un incremento temporaneo alla propria salute (per esempio dalla Barriera Sonora di Lúcio).

Risolto un problema per il quale l'impostazione "Approssimazione mira" agiva troppo aggressivamente se la levetta veniva mossa diagonalmente.

Deathmatch

 

Risolto un problema che impediva alla descrizione del Deathmatch a squadre di essere visualizzata nella sezione informazioni.

Risolto un problema che causava a volte l'esecuzione errata della linea vocale dell'annunciatore negli highlight registrati durante le partite in modalità Deathmatch.

Risolto un errore che permetteva a Junkrat di distruggere le proprie Tagliole con le Mine Dirompenti.

Eroi

 

Risolto un problema che causava occasionalmente l'esecuzione della battuta audio "Sospiro" dopo essere resuscitati.

Risolto un problema che interrompeva l'animazione dell'occhio di Ana durante l'esecuzione dell'emote "Pallone da spiaggia" mentre si utilizzava il modello "Capitano Amari".

Risolto un problema che impediva a Doomfist di essere respinto indietro all'utilizzo della sua abilità Pugno a Reazione.

Risolto un problema che permetteva al Pugno a Reazione di Doomfist di colpire i giocatori attraverso il taxi a King's Row.

Risolto un problema che causava a un paio di dadi rosa di fluttuare misteriosamente sullo schermo mentre si visualizzava l'arma di D.VA nella Galleria Eroi se si utilizzava il modello Cruiser.

Risolto un problema che rendeva il colore dorato dell'arma di Junkrat più scuro se si utilizzava il modello Fuoco Artificiale.

Risolto un problema che provocava un aumento della velocità della Rotobomba di Junkrat quando si saltava da punti elevati.

Risolto un problema che a volte provocava il lancio dei giocatori in aria utilizzando il Muro di Ghiaccio di Mei.

Risolto un problema che causava alla Ultra di Mei di apparire come amichevole (non cambiava colore da blu a rosso) dopo essere stata riflessa da Genji.

Risolto un problema che impediva all'icona del Gancio di Roadhog di essere visualizzata nei dettagli delle uccisioni quando provocava un'uccisione ambientale.

Risolto un problema per il quale la Barriera Fotonica di Symmetra indicava un tempo di recupero di 10 secondi quando l'icona rossa "non utilizzabile" era attiva.

L'attacco in mischia di D.VA non annulla più la bordata di Micromissili.

I Micromissili di D.VA possono ora essere interrotti dagli effetti di stordimento, respinta e altri effetti di controllo delle creature.

La Resurrezione di Mercy non può più essere bloccata dalla Tagliola o dalla Bomba Gravitonica.

Mercy non può più usare Valchiria per sfuggire alla Bomba Gravitonica o alla Tagliola.

Mappe

 

Risolto un bug nella mappa Ecobase: Antartide per il quale a volte la visuale veniva bloccata da una cassa durante la visualizzazione della squadra vincitrice.

Risolto un problema che consentiva a Reaper di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Castillo.

Risolto un problema che consentiva ad alcuni eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Colonia Lunare Horizon.

Risolto un problema che impediva ai riflessi di apparire sulle armi mentre ci si trovava in alcune zone di Ilio.

Risolto un problema per il quale le piattaforme di salto proiettavano i giocatori più in alto del previsto nella mappa Oasi.

Risolto un problema che causava ad alcuni oggetti dell'ultimo punto di conquista di Route 66 di assumere un colore rosa utilizzando una qualità grafica bassa.

Risolto un problema che causava ai riflessi di apparire troppo scuri mentre ci si trovava nella zona della locanda nella mappa Route 66.

Risolto un problema che causava uno zoom eccessivo della telecamera e la comparsa di luci lampeggianti durante il caricamento della mappa del Tutorial.

Risolto un problema che impediva alle ringhiere di metallo nella mappa Industrie Volskaya di essere distrutte dalle armi.

Risolto un problema che consentiva agli eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Osservatorio: Gibilterra.

Interfaccia utente

 

Rimossa la statistica "Cure impedite" dalla pagina del profilo personale di Ana.

Risolto un problema per il quale l'interfaccia del Pugno a Reazione di Doomfist rimaneva a volte visibile durante la resurrezione.

Risolto un problema che impediva allo Slancio Sismico di Doomfist di mirare con precisione gli oggetti in movimento, portando Doomfist ad atterrare in luoghi imprevisti.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Stamane comunque c'era un aggiornamento, ho provato a fare una partita, ha funzionato, Poi pero verso la fine mi ha buttato fuori con lo stesso errore ._.

Adesso provo a farne un altra.

 

 

Comunque hanno inserito la nuova mappa, nuove abilità di d.va, Mercy, ed altra roba.

Ecco il patch note:

 

 

Nuova mappa di trasporto: Junkertown

 

Junkertown si erge nel cuore del duro e spietato deserto australiano. Fu costruita dalle rovine di un Omnium distrutto ed è ora dimora di un gruppo di predoni criminali conosciuti come Junkers, guidati dalla loro regina tagliagole. Quando non sono occupati a depredare ciò che è rimasto dell'Omnium, in cerca di qualsiasi cosa di valore, i Junkers sono soliti passare il tempo nella Discarica, un'enorme arena per gladiatori in cui ogni combattente combatte per la gloria, i soldi... e la sopravvivenza.

 

GENERALE

 

Eroi misteriosi

 

La schermata Formazione squadra non è più visibile all'inizio di una partita.

I giocatori che decidono di suicidarsi non resuscitano più con un nuovo eroe. Tuttavia, l'abilità Ultra viene reimpostata e ogni equipaggiamento piazzato (come la torretta di Torbjörn) viene rimosso.

I giocatori non resuscitano più con lo stesso eroe.

Questi cambiamenti influenzano anche tutte le partite personalizzate che hanno l'opzione "Resurrezione come eroe casuale" attiva.

Aggiornamenti all'interfaccia utente

 

Le icone dei teschi che indicano il luogo in cui i compagni di squadra sono stati uccisi sul terreno di gioco sono state sostituite dai ritratti dei rispettivi eroi.

La visuale della telecamera in terza persona ora si sposta automaticamente sull'azione mentre si osserva una partita o si è in attesa di resuscitare.

AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

 

D.VA

 

Micromissili (nuova abilità)

D.VA lancia una salva di piccoli razzi che esplodono all'impatto, infliggendo danni in un raggio limitato. Possono essere lanciati mentre D.VA sta utilizzando qualsiasi altra abilità o mentre sta facendo fuoco con i suoi Cannoni a Fusione.

Matrice Difensiva

La Matrice Difensiva ora si scarica il doppio più velocemente.

La rigenerazione di energia al secondo è aumentata al 12,5% (invece del 10%).

Retrorazzi

I Cannoni a Fusione ora possono essere utilizzati mentre si è in volo.

Commento degli sviluppatori: la durata di Matrice Difensiva di D.VA si è dimostrata troppo elevata, ma ridurla senza implementare qualche altra modifica avrebbe reso D.VA troppo debole (e molto meno interessante da giocare). Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere una nuova abilità e di darle la possibilità di usare le sue armi primarie mentre è in volo. Questi cambiamenti forniscono a D.VA nuove opzioni, pur mantenendo la possibilità di annullare gli attacchi avversari utilizzando la Matrice Difensiva.

 

Mercy

 

Resurrezione (ex abilità Ultra di Mercy)

L'abilità è ora a bersaglio singolo, invece che ad area.

Raggio ridotto a 5 metri.

Tempo di recupero impostato a 30 secondi.

Mercy non è più invulnerabile quando è attiva l'abilità Resurrezione.

Valchiria (nuova abilità Ultra)

Valchiria scatena il pieno potere della tuta di Mercy, potenziando le sue armi e abilità per 20 secondi.

Caduceo Benefico: il raggio che cura o potenzia i danni inflitti ora influenza tutti gli alleati nelle vicinanze del compagno di squadra selezionato, e la sua portata massima è aumentata.

Caduceo Punitivo: ora ha munizioni infinite e la velocità dei proiettili è aumentata.

Angelo Custode: la portata e la velocità di movimento sono aumentate.

Resurrezione: il tempo di recupero si azzera istantaneamente all'attivazione di Valchiria e si riduce a 10 secondi dopo il primo utilizzo.

Volo: Mercy ottiene l'abilità di volare liberamente con una velocità di movimento superiore.

Rigenerazione (passiva): non viene più interrotta quando Mercy subisce danni.

Commento degli sviluppatori: nonostante l'abilità di resuscitare i compagni caduti sia una parte centrale della meccanica di gioco di Mercy, il funzionamento della sua Ultra era causa di una serie di problemi. Era frustrante dal punto di vista degli avversari e incentivava i giocatori di Mercy a nascondersi per mettersi al riparo durante le battaglie più importanti, invece di prendervi parte. Ora Resurrezione è un'abilità a bersaglio singolo e, pur essendo ancora un elemento importante dell'arsenale di Mercy, il suo funzionamento è più interessante sia dal punto di vista di chi la utilizza sia da quello degli avversari. Valchiria, la nuova Ultra, le dà l'opportunità di partecipare attivamente agli scontri fornendole una vasta gamma di nuove opzioni.

 

Reinhardt

 

Scudo

Tenere premuto il tasto del fuoco primario mentre lo scudo è attivo ora permette di ruotare la telecamera.

Commento degli sviluppatori: questo cambiamento consente a Reinhardt di avere una panoramica migliore sulla situazione, permettendogli di tenere d'occhio il campo di battaglia mentre difende la sua squadra.

 

La nuova opzione "Movimento relativo alla visuale libera con Barriera attivata" è disponibile sotto il menu Impostazioni > Comandi. È sufficiente selezionare "Reinhardt" dal menu a tendina. Tale opzione permetterà ai giocatori di cambiare lo stile di movimento di Reinhardt quando lo scudo è attivo e di spostare la telecamera in terza persona.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

 

Generale

 

Risolto un problema per il quale i reticoli di mira apparivano trasparenti e ignoravano le impostazioni di opacità quando lo spessore era impostato a 1.

Risolto un problema per il quale le partite su una mappa di controllo venivano impostate in un formato "al meglio delle cinque" alla creazione di una partita personalizzata con regole preimpostate Competitive.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di richiedere un highlight mentre si osservava la KillCam dopo essere stati uccisi.

Risolto un problema che impediva ad alcune linee vocali di essere eseguite dopo aver ricevuto cinque voti al termine di una partita.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di unirsi automaticamente alla chat della partita, anche con l'opzione attiva.

Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere il messaggio "Perfetto" al termine di una partita in modalità Eliminazione se erano sotto gli effetti di un incremento temporaneo alla propria salute (per esempio dalla Barriera Sonora di Lúcio).

Risolto un problema per il quale l'impostazione "Approssimazione mira" agiva troppo aggressivamente se la levetta veniva mossa diagonalmente.

Deathmatch

 

Risolto un problema che impediva alla descrizione del Deathmatch a squadre di essere visualizzata nella sezione informazioni.

Risolto un problema che causava a volte l'esecuzione errata della linea vocale dell'annunciatore negli highlight registrati durante le partite in modalità Deathmatch.

Risolto un errore che permetteva a Junkrat di distruggere le proprie Tagliole con le Mine Dirompenti.

Eroi

 

Risolto un problema che causava occasionalmente l'esecuzione della battuta audio "Sospiro" dopo essere resuscitati.

Risolto un problema che interrompeva l'animazione dell'occhio di Ana durante l'esecuzione dell'emote "Pallone da spiaggia" mentre si utilizzava il modello "Capitano Amari".

Risolto un problema che impediva a Doomfist di essere respinto indietro all'utilizzo della sua abilità Pugno a Reazione.

Risolto un problema che permetteva al Pugno a Reazione di Doomfist di colpire i giocatori attraverso il taxi a King's Row.

Risolto un problema che causava a un paio di dadi rosa di fluttuare misteriosamente sullo schermo mentre si visualizzava l'arma di D.VA nella Galleria Eroi se si utilizzava il modello Cruiser.

Risolto un problema che rendeva il colore dorato dell'arma di Junkrat più scuro se si utilizzava il modello Fuoco Artificiale.

Risolto un problema che provocava un aumento della velocità della Rotobomba di Junkrat quando si saltava da punti elevati.

Risolto un problema che a volte provocava il lancio dei giocatori in aria utilizzando il Muro di Ghiaccio di Mei.

Risolto un problema che causava alla Ultra di Mei di apparire come amichevole (non cambiava colore da blu a rosso) dopo essere stata riflessa da Genji.

Risolto un problema che impediva all'icona del Gancio di Roadhog di essere visualizzata nei dettagli delle uccisioni quando provocava un'uccisione ambientale.

Risolto un problema per il quale la Barriera Fotonica di Symmetra indicava un tempo di recupero di 10 secondi quando l'icona rossa "non utilizzabile" era attiva.

L'attacco in mischia di D.VA non annulla più la bordata di Micromissili.

I Micromissili di D.VA possono ora essere interrotti dagli effetti di stordimento, respinta e altri effetti di controllo delle creature.

La Resurrezione di Mercy non può più essere bloccata dalla Tagliola o dalla Bomba Gravitonica.

Mercy non può più usare Valchiria per sfuggire alla Bomba Gravitonica o alla Tagliola.

Mappe

 

Risolto un bug nella mappa Ecobase: Antartide per il quale a volte la visuale veniva bloccata da una cassa durante la visualizzazione della squadra vincitrice.

Risolto un problema che consentiva a Reaper di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Castillo.

Risolto un problema che consentiva ad alcuni eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Colonia Lunare Horizon.

Risolto un problema che impediva ai riflessi di apparire sulle armi mentre ci si trovava in alcune zone di Ilio.

Risolto un problema per il quale le piattaforme di salto proiettavano i giocatori più in alto del previsto nella mappa Oasi.

Risolto un problema che causava ad alcuni oggetti dell'ultimo punto di conquista di Route 66 di assumere un colore rosa utilizzando una qualità grafica bassa.

Risolto un problema che causava ai riflessi di apparire troppo scuri mentre ci si trovava nella zona della locanda nella mappa Route 66.

Risolto un problema che causava uno zoom eccessivo della telecamera e la comparsa di luci lampeggianti durante il caricamento della mappa del Tutorial.

Risolto un problema che impediva alle ringhiere di metallo nella mappa Industrie Volskaya di essere distrutte dalle armi.

Risolto un problema che consentiva agli eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Osservatorio: Gibilterra.

Interfaccia utente

 

Rimossa la statistica "Cure impedite" dalla pagina del profilo personale di Ana.

Risolto un problema per il quale l'interfaccia del Pugno a Reazione di Doomfist rimaneva a volte visibile durante la resurrezione.

Risolto un problema che impediva allo Slancio Sismico di Doomfist di mirare con precisione gli oggetti in movimento, portando Doomfist ad atterrare in luoghi imprevisti.

 

Fatto giusto una partita post-aggiornamento, è andato tutto liscio.

 

Provata Mercy, mi piace questa nuova versione. L'abilità Resurrezione la trovo molto più devastante.

Chissà cosa ne uscirà nelle competitive.

 

Riguardo alla connessione, è probabile che i problemi siano dovuti all'afflusso di utenza a causa del free weekend.

Modificato da GENGI 93

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  • 2 settimane dopo...

Si gli eventi si ripetono ogni anno.

Comunque gran figata! Alcune skin sono stupende.

 

Speriamo solo che mi funzioni, ormai è un mese che mi da errore LC-202 e non mi fa giocare......(al massimo qualche partita a settimana) E non so proprio come risolvere, qualche mese fa capitava Abbastanza spesso tra le community, a me è sempre filato liscio da mesi e mesi...(da quando l'ho comprato, non so se sia un anno, però è parecchio tempo) Poi improvvisamente bam, non va più.

Non immagininate che amarezza...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Se qualcuno vuole provare a fare qualche obbiettivo per le orde di juknestein io mi unisco volentieri.

 

P.s: è davvero carina come modalità.

È soprattutto alcune skin sono fantastiche (le vogliooo)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Blizzard ha annunciato quest'oggi il raggiungimento di una nuova pietra miliare nel percorso di Overwatch.

Lo sparatutto multiplayer ha infatti venduto 35 milioni di copie dal suo lancio dello scorso anno su PC, PS4 e Xbox One. Un traguardo forse in atteso prima del lancio, ma se consideriamo che nel giro di un mese c'erano già 7 milioni di utenti...

La crescita di Overwatch è costante: soltanto lo scorso aprile, dunque ad undici mesi dall'uscita di maggio 2016, le copie vendute avevano raggiunto quota 30 milioni. Altri cinque milioni si sono quindi aggiunti negli ultimi sei mesi.

2124775.png

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In questi giorni sto provando ad usare unicamente doomfirst nelle partite, e sono giunto alla conclusione che fa letteralmente Ca**re, troppo lento, troppo poco danno.... è praticamente il più inutile dei personaggi.

Aspettiamo un buff, sono sicuro che arriverà con la prossima stagione, anche perché ha un pick rate e win rate penoso, nessuno lo usa...ed è anche normale, chissà cosa si fumano alla blizzard :asd:

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  • 2 settimane dopo...

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