Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

È appena stato pubblicato su YouTube il nuovo diario degli sviluppatori di Overwatch, all'interno del quale il buon Jeff Kaplan ha illustrato tutte le novità in arrivo nello sparatutto.

 

Iniziamo col dire che i Giochi Estivi torneranno anche nel 2019 e, a differenza degli scorsi anni, questa volta l'evento farà il proprio debutto in anticipo. Non si conosce ancora la sua data d'uscita, ma è probabile che inizieremo a giocare a Lucio Ball a cavallo tra la fine del mese di luglio e i primi giorni di agosto. Tra le novità principali di questi Giochi Estivi troviamo tre diverse mini-sfide che si alterneranno nel corso di altrettante settimane. Queste sfide, stando alle parole di Kaplan, ricorderanno quelle viste nei mini eventi dedicati ad Ana e Baptiste e permetteranno di ottenere facilmente delle skin epiche per gli eroi del gioco.

 

Si è poi parlato del nuovo e attesissimo eroe che, a differenza di quanto si possa pensare, non sta per arrivare. Pare infatti che il trentunesimo personaggio giocabile di Overwatch richieda un periodo di sviluppo maggiore e, pertanto, bisognerà attendere ancora un po' prima di poterlo utilizzare.

 

Passando invece alle nuove funzionalità del gioco in arrivo con i prossimi aggiornamenti, troviamo dei sottotitoli migliorati e un meccanismo anti-cheat ancor più efficace, grazie al quale le partite al cui interno sono presenti giocatori che utilizzano trucchi verranno immediatamente interrotte. Nel caso delle competitive, i giocatori presenti nella partita non subiranno alcuna perdita, mentre coloro i quali sono sorpresi ad utilizzare i cheat verranno pesantemente puniti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo svariate indecisioni su che gioco iniziare(ero indeciso tra questo, word of tanks e anthem ) ho scelto e comprato questo. io e un mio amico abbiamo preso la legendary editition essendo scontata del 70 % volevamo sapere se c era qualcuno che gioca usualmente. Veniamo da halo e apex quindi ce la caviamo piuttosto bene, cerchiamo altre 2 3 ragazzi per giocare 😁 mi chiamo Yoshi itz Back e sono online principalmente la sera dopo le 11 di sera. Bella raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Siete stanchi delle solite squadre prive di tank o curatori in Overwatch? Nessun problema, poiché con l'arrivo della Coda Ruoli tutte queste fastidiose situazioni potrebbero presto non presentarsi più.

 

Si tratta di un particolare sistema di matchmaking che permetterà a chi vuole partecipare a partite veloci o competitive di selezionare il proprio ruolo prima di entrare in coda. Così facendo, il gioco cercherà giocatori in modo da formare una squadra costituita da due tank, due eroi di supporto e due di attacco. Durante l'intero arco della partita, ciascun giocatore potrà selezionare solo ed esclusivamente gli eroi presenti all'interno della categoria selezionata e, al termine del match, si dovrà nuovamente decidere il ruolo da assumere per ritornare nel matchmaking e affrontare un'altra partita. Per quanto riguarda le partite competitive, il punteggio sarà unico per ciascuna categoria di eroi e ognuna di esse vi richiederà cinque match di piazzamento prima di ricevere un punteggio. Ciò significa che per ottenere tre diverse valutazioni dovrete completare ben quindici partite di piazzamento. Questo particolare sistema aumenterà anche il quantitativo di PC (punti competitivi) ricevuti al termine della stagione e, pertanto, potrete acquistare con maggiore facilità l'arma dorata del vostro eroe preferito.

 

Per fare in modo che i giocatori selezioni anche i ruoli meno popolari, gli sviluppatori metteranno in palio dei premi come i forzieri per coloro i quali selezioneranno quella specifica categoria di eroi. Così facendo dovrebbe esserci un notevole flusso di giocatori a prescindere dal ruolo e trovare una partita non sarà mai troppo difficile. Ad accompagnare il lancio di questa nuova funzionalità troviamo anche una sostanziale modifica per Brigitte, che ora è un curatore molto più efficiente e, al contempo, molto più vulnerabile ai colpi nemici.

 

Al momento tutte queste funzionalità e le modifiche a Brigitte sono disponibile sul PTR della versione PC e dovrebbero arrivare nella versione finale del gioco a breve.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre fervono i preparativi per l'arrivo di Sigma in Overwatch, gli analisti di SuperData ci informano che l'hero shooter di Blizzard è ufficialmente diventato il sesto videogioco nella storia di Activision a superare il miliardo di dollari di ricavi tramite microtransazioni.

 

Il particolare sistema di gestione economica che sovrintende il Negozio ingame di Overwatch, tra Loot Box e pacchetti aggiuntivi dedicati ai singoli eroi sbloccabili, consente agli autori di Blizzard Entertainment di ottenere ricavi a nove zeri e mantenere sempre vivo l'interesse della community con aggiornamenti costanti, e questo senza considerare le entrate generate dalla vendita del gioco base su PC, PS4 e Xbox One.

 

Come sottolineato nell'ultima analisi condotta da SuperData, il successo commerciale di Overwatch permette all'hero shooter di Blizzard di entrare nel club esclusivo delle serie Activision riuscite a superare il miliardo di dollari di ricavi tramite microtransazioni, con IP del calibro di World of Warcraft, Call of Duty, Destiny, Hearthstone e Candy Crush.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Adorate i LEGO e siete giocatori di Overwatch? Allora non potete perdervi per nulla al mondo il nuovo evento a tempo limitato, durante il quale sarà possibile sbloccare ricompense esclusive ispirate proprio ai mattoncini più famosi del mondo.

 

Proprio come accaduto nei mini-eventi dedicati ad Ana e Baptiste, anche in questo caso i giocatori potranno ricevere in maniera completamente gratuita numerose ricompense, tra le quali troviamo principalmente una versione LEGO di Bastion che farà la gioia di tutti i suoi utilizzatori.

 

Ecco di seguito le sfide attive nel corso dell'evento, intitolato "Sfida Mattoncino di Bastion", e le relative ricompense:

 

Vinci 2 partite: icone LEGO di Bastion e del suo uccellino

Vinci 6 partite: Spray di Mercy e Pharah in versione LEGO

Vinci 9 partite: Modello Mattoncino per Bastion

 

Tornano anche i premi esclusivi per gli utenti che faranno da spettatori alle dirette di Overwatch su Twitch:

 

Guarda per 2 ore: Spray di D.VA in versione LEGO

Guarda per 4 ore: icone di Tracer e Widowmaker in versione LEGO

Guarda per 6 ore: Spray di Genji e Hanzo, icone di Genji e Hanzo in versione LEGO

 

Prima di lasciarvi al trailer dell'evento, vi ricordiamo che sarà possibile portarsi a casa questi premi fino al prossimo 30 settembre.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...