Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io l'ho comprato appena uscito dallo store blizzard la versione deluxe,ma in digitale per pc!Secondo me è un gioco assolutamente da PC dato che con il joystick rovina l'esperienza con certi personaggi(vedi Tracer che conta tutto sulla velocità)...sicuramente il meta sarà diverso tra pc e xbox,è evidente...in caso per parlarne di questo gioco ci sarò :P

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il pre-order la beta sarà accessibile dal 2 maggio. E potrà invitare un amico.

Quindi lo comincerò a provare direttamente il 2 :)

 

Giusto una cosa, ma su Amazon la data di uscita/consegna é il 30 giugno. Molte fonti riportano il 23 maggio.

Quale diamine é la data giusta? Perché proprio non trovo una risposta seria.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il pre-order la beta sarà accessibile dal 2 maggio. E potrà invitare un amico.

Quindi lo comincerò a provare direttamente il 2 :)

 

Giusto una cosa, ma su Amazon la data di uscita/consegna é il 30 giugno. Molte fonti riportano il 23 maggio.

Quale diamine é la data giusta? Perché proprio non trovo una risposta seria.

Mi stai dicendo che io e te siamo migliori amici? E sia.

Attendo il tuo invito :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che io e te siamo migliori amici? E sia.

Attendo il tuo invito :asd:

 

Eheheheh, purtroppo devo darlo ad un ragazzo del clan.

Altrimenti te lo avrei concesso sicuramente!

 

Il 23 maggio è l'uscita...amazon te lo spedisce tardi

 

Allora ****, vado a ritirarlo in negozio e quello di Amazon lo venderò! :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti conviene eliminare l'ordine e andare direttamente in negozio a prenotarlo? :P và sei ancora in tempo eh

EDIT: esce il 24 Maggio,non il 23,errore mio!

Non avrei avuto il tempo materiale per andarlo ad ordinare oggi.

Aspetto che arrivi la key per la beta e bohm, poi ritiro l'ordine.

Domani andrò a vedere dal mio negozio di fiducia se qualcosa se ne può cavar fuori!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Imminente è l'inizio della fase di beta pubblica di Overwatch.

 

Tutti gli utenti potranno liberamente accedervi su PC, PS4 e Xbox One dal 5 al 9 maggio, mentre chi ha preordinato il gioco potrà iniziare a giocare già dal 3 maggio.

 

I server apriranno alle porte alle 1:00 italiane del 5 maggio, e saranno attivi fino alle 19:00 del 9. Sarà possibile provare tutti i 21 personaggi in 12 mappe e 4 modalità di gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beta provata stanotte e oggi in pausa pranzo (su pc,sia chiaro!) e posso confermare che è un giocone :ok: :asd:

 

 

allora attualmente ho provato:

-Reaper(personaggio che con la sola vista mi ha annebbiato il cervello,mi ha fatto aprire il sito della blizz e clickare su acquista versione deluxe)

-Tracer

-Reinhardt

 

modalità di gioco testato(secondo me volevano solo farmi provare queste 2 modalità,sfiga mia,ma ok):

-difendere obiettivo

-"re della collina"

 

 

Pareri...bè ragazzi,è un giocone tutto da esplorare ed è veramente interessante riuscirci a prendere la mano!Ho fatto 3,5 ore totali di gioco e mi sono volate con tutte partite da 15-20 minuti.

Ha una pecca,ma magari è una questione di allenamento: durante re della collina NON SI CAPISCE NULLA!Ci si ammassa tutti nella zona contesa e ci si mischia che davvero si rimane spaesati e non sai nemmeno che personaggi stai usando. Caso ha voluto che avessi Tracer e rimandendo lontano dal combattimento ricaricavo le granate e le lanciavo nella zona portadomi via almeno 2 ogni volta.

Nonostante sia una beta,bellissima la grafica,ottime luci,oggetti sparsi per la mappa che interagiscono se colpiti(monitor,casse etc.etc.).

Io ho 3 giochi da comprare questo mese: doom,overwatch e warhammer total war. Overwatch e Warhammer escono lo stesso giorno -_-,ma posso assicurarvi che ho più la scimmia per overwatch che per doom(i Total War sono tosti da buttare via nelle mie classifiche di preferenza,ma questa volta Overwatch ha un pelino più attrazione per me).

 

Attualmente lo consiglio caldamente a tutti :)

Modificato da Necrontyr666

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

 

Con un post sul forum ufficiale del gioco, Blizzard ha fatto sapere che l'imminente open beta di Overwatch non includerà il gioco competitivo. Dopo la closed beta, infatti, il team ha deciso di lavorare parecchio su questa modalità, come riportato da Jeff Kaplan, director del progetto: "abbiamo lavorato davvero duro per avere la Modalità Competitiva nella closed beta. Abbiamo letto i commenti della community e ce li siamo presi a cuore. Come risultato, abbiamo temporaneamente disabilità la Modalità Competitiva nella open beta, così da poter lavorare sul sistema e migliorarlo."

 

Rivedremo il gioco competitivo, come spiegato dallo stesso Kaplan, solo qualche tempo dopo il debutto di Overwatch, fissato per il prossimo 24 maggio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che apre sta dannata open beta.

Ed il 24 maggio, sicuro come il pane, metterò un po da parte The Division per Overwatch.

Merita davvero tanto a mio parere.

io che dall'uscita di the division ho sempre fatto le quest giornaliere appena arrivato al 30...sono 2 giorni che non gioco a the division,ho detto tutto...

In re della collina non si capiva nulla nemmeno in un gioco lento come Halo 3, granate ovunque :asd:

Comunque, non vedo l'ora di provare questa beta

sì,ma su halo tutti i personaggi sono uguali!Su overwatch devi capire che personaggio affronti in modo tale da sapere le abilità

per la cronaca e dovere di informazione:Hanzo è abbastanza sgravetto e viene pickato quasi sempre...non oso immaginare con l'auto mira come possa diventare devastante qui!Il bello del gioco è che ti permette di contrastarlo con un personaggio che ieri sera mi ha tenuto incollato(basta reaper,ho giocato troppo con lui :asd: )e parlo di genji... incredibile come eroe!!!

Spero che ci siano altri a comprarlo perchè attualmente non vedo sul forum tutta questa partecipazione...magari con la open...

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io che dall'uscita di the division ho sempre fatto le quest giornaliere appena arrivato al 30...sono 2 giorni che non gioco a the division,ho detto tutto...

sì,ma su halo tutti i personaggi sono uguali!Su overwatch devi capire che personaggio affronti in modo tale da sapere le abilità

per la cronaca e dovere di informazione:Hanzo è abbastanza sgravetto e viene pickato quasi sempre...non oso immaginare con l'auto mira come possa diventare devastante qui!Il bello del gioco è che ti permette di contrastarlo con un personaggio che ieri sera mi ha tenuto incollato(basta reaper,ho giocato troppo con lui :asd: )e parlo di genji... incredibile come eroe!!!

Spero che ci siano altri a comprarlo perchè attualmente non vedo sul forum tutta questa partecipazione...magari con la open...

 

Son proprio curioso di provarlo, non se ne parla molto nei forum, ma chi lo sta provando ne è entusiasto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già preordinato, na bomba!

Miglior fps a classi dai tempi di tf2 penso.

Tra questo e doom ce ne sarà per un bel po' da sparare. XD

Solo a me il matchmaking delle volte ci impiega anche 10 min a trovare partite? Preciso che ho il nat aperto e che non ho problemi con altri titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già preordinato, na bomba!

Miglior fps a classi dai tempi di tf2 penso.

Tra questo e doom ce ne sarà per un bel po' da sparare. XD

Solo a me il matchmaking delle volte ci impiega anche 10 min a trovare partite? Preciso che ho il nat aperto e che non ho problemi con altri titoli.

Andrò anche io a prenotarlo da Mediaworld a giorni, darò Star Wars per pagarlo alla fine 19,90

 

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...