Vai al contenuto


Foto

Overwatch


  • Per cortesia connettiti per rispondere
935 risposte a questa discussione

#921 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 24 July 2019 - 22:02

Mentre fervono i preparativi per l'arrivo di Sigma in Overwatch, gli analisti di SuperData ci informano che l'hero shooter di Blizzard è ufficialmente diventato il sesto videogioco nella storia di Activision a superare il miliardo di dollari di ricavi tramite microtransazioni.

Il particolare sistema di gestione economica che sovrintende il Negozio ingame di Overwatch, tra Loot Box e pacchetti aggiuntivi dedicati ai singoli eroi sbloccabili, consente agli autori di Blizzard Entertainment di ottenere ricavi a nove zeri e mantenere sempre vivo l'interesse della community con aggiornamenti costanti, e questo senza considerare le entrate generate dalla vendita del gioco base su PC, PS4 e Xbox One.

Come sottolineato nell'ultima analisi condotta da SuperData, il successo commerciale di Overwatch permette all'hero shooter di Blizzard di entrare nel club esclusivo delle serie Activision riuscite a superare il miliardo di dollari di ricavi tramite microtransazioni, con IP del calibro di World of Warcraft, Call of Duty, Destiny, Hearthstone e Candy Crush.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#922 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 21:01


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#923 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 17 September 2019 - 20:35

Adorate i LEGO e siete giocatori di Overwatch? Allora non potete perdervi per nulla al mondo il nuovo evento a tempo limitato, durante il quale sarà possibile sbloccare ricompense esclusive ispirate proprio ai mattoncini più famosi del mondo.
 
Proprio come accaduto nei mini-eventi dedicati ad Ana e Baptiste, anche in questo caso i giocatori potranno ricevere in maniera completamente gratuita numerose ricompense, tra le quali troviamo principalmente una versione LEGO di Bastion che farà la gioia di tutti i suoi utilizzatori.
 
Ecco di seguito le sfide attive nel corso dell'evento, intitolato "Sfida Mattoncino di Bastion", e le relative ricompense:
   
    Vinci 2 partite: icone LEGO di Bastion e del suo uccellino
    Vinci 6 partite: Spray di Mercy e Pharah in versione LEGO
    Vinci 9 partite: Modello Mattoncino per Bastion
 
Tornano anche i premi esclusivi per gli utenti che faranno da spettatori alle dirette di Overwatch su Twitch:
   
    Guarda per 2 ore: Spray di D.VA in versione LEGO
    Guarda per 4 ore: icone di Tracer e Widowmaker in versione LEGO
    Guarda per 6 ore: Spray di Genji e Hanzo, icone di Genji e Hanzo in versione LEGO
 
Prima di lasciarvi al trailer dell'evento, vi ricordiamo che sarà possibile portarsi a casa questi premi fino al prossimo 30 settembre.


Messaggio modificato da AngelDevil, 18 September 2019 - 09:31

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#924 dragonair

dragonair
  • Utenti
  • 370 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 08:59

tutto mi sarei aspettato ma non il Lego:D


  • 0

#925 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14143 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 09:31

Ora però voglio mappe a tema lego ed altre skin per i personaggi così.

Quanto sarebbe bello se overwatch cominciasse a fare crossover?

Marvel, mondo manga, film ecc
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#926 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 12:27

Ora però voglio mappe a tema lego ed altre skin per i personaggi così.

Quanto sarebbe bello se overwatch cominciasse a fare crossover?

Marvel, mondo manga, film ecc

Beh si! solo che diventerebbe un gioco differente...
  • 0

#927 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14143 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 12:46

Beh si! solo che diventerebbe un gioco differente...

È perché? Sono solo skin
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#928 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 26 September 2019 - 17:08

Blizzard ha annunciato di essere al lavoro sulla nuova e importante patch 1.41 di Overwatch, che la stessa società descrive come un vero e proprio "remaster". Impossibile darle torto, dal momento che interviene su ben 13 differenti eroi, quasi la metà dell'intero roster. .

 

L'update, caratterizzato da "dimensioni relativamente grandi", è già disponibile sul PTR per PC per la consueta fase di testing. Come di consueto, dovremo attendere qualche settimana prima della pubblicazione sui server live di PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, non è escluso che possano essere effettuati altri cambiamenti prima dell'effettivo lancio.

 

I personaggi che hanno subito dei cambiamenti sono: D.VA, Orisa, Roadhog, Sigma, Winston, Baptiste, Lucio, Mercy, Moira, Doomfist, Sombra, Symmetra e Tracer. Per quanto concerne D.VA, è stata aumentata la velocità di rigenerazione della Matrice Difensiva da 12,5% a 16% al secondo, ed è stato ridotto il ritardo prima dell'inizio della rigenerazione da 1 secondo a 0,75 secondi. Il cooldown della Barriera Protettiva di Orisa è aumentato da 9 a 10 secondi, mentre le munizioni dell'arma primaria Roadhog passano da 5 a 6. A Sigma, il nuovo arrivato, sono state introdotte importanti modifiche a tre delle sue abilità: la Presa Cinetica non assorbe più il Gancio di Roadhog e la Frustata di Brigitte, il Flusso Gravitazionale tiene in aria i nemici per 0,9 secondi e non più per 1,2 secondi, e la Barriera Sperimentale ha visto la sua velocità di rigenerazione passare da 175 punti al secondo a 150 punti al secondo. Inoltre, adesso i giocatori devono attendere un secondo prima di poter dispiegare nuovamente la barriera dopo averla richiamata.

 

La Barriera Protettiva di Winston ha visto la sua salute salire da 600 a 700 e la durata da 6 secondi a 9 secondi. Il Campo d'Immortalità di Baptiste adesso ha 200 punti salute, e non più 250. L'auto-cura garantita dalla Biomanipolazione di Moira è stata diminuita da 30 punti salute al secondo a 20 punti salute al secondo. Per i cambiamenti applicati agli altri eroi, vi invitiamo a consultare il Forum Ufficiale di Blizzard.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#929 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 15 October 2019 - 21:02

Ad accompagnare l'uscita di Overwatch su Nintendo Switch c'è il ritorno anche nel 2019 dell'evento a tema Halloween, durante il quale potrete ottenere nuove skin esclusive e giocare la modalità a tempo "La Vendetta del Dr. Junkenstein".
 
Come potete vedere nel trailer, questa volta le nuove skin sono dedicate ai seguenti eroi:
   
    Tracer
    Ana
    Widowmaker
    Lucio
    Orisa
 
Completando invece le sfide proposte ogni settimana potrete sbloccare in maniera del tutto gratuita i costumi di:
   
    Junkrat in versione Inferno, icona e spray - Settimana 1
    Baptiste in versione Inferno, icona e spray - Settimana 2
    Sombra in versione Cacciatrice di Demoni di Diablo III, icona e spray - Settimana 3
 
Per ottenere ogni singolo oggetto gratuito non dovrete far altro che accumulare almeno 9 vittorie in ognuna delle 3 settimane, così da aggiungere alla vostra collezione tutti i contenuti elencati sopra.
 
L'evento, che terminerà il prossimo 4 novembre 2019, torna a proporre la mappa per i tutti contro tutti "Château Guillard" in versione infestata e permette ora di utilizzare sia Tracer che Brigitte nella modalità a orde cooperativa.
 

Messaggio modificato da AngelDevil, 16 October 2019 - 09:32

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#930 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14143 messaggi

Inviato 15 October 2019 - 21:11

Spettacolo, nerderó da matti, le voglio tutte!!

Ma genji Halloween no? Dannati
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#931 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 18 October 2019 - 23:29

Si avvicina l'apertura dei cancelli dell'edizione 2019 del BlizzCon ed un rumor decisamente intrigante si fa strada all'interno della community videoludica.

 

Ad originarlo è l'utente attivo su Twitter come "Metro", che, riporta ComicBook, ha in passato offerto anticipazioni rivelatisi corrette in merito agli annunci di passate edizioni della manifestazione targata Blizzard. Quest'ultimo ha pubblicato sul social network una lunga serie di cinguettii,  tramite questi, afferma che durante l'evento saranno condivisi diversi nuovi annunci.

 

Tra questi ultimi figurerebbe Overwatch 2, che, secondo Metro, sarà annunciato ufficialmente durante il BlizzCon, anticipato da una cinematica. Quest'ultima dovrebbe avere tra i propri protagonisti Mei, Tracer, Winston e un giovane Genji. Al termine della sequenza, si riporta, apparirà il logo di Overwatch e, infine, un numero due. Ma non finisce qui: l'insider afferma che il sequel di Overwatch accoglierà una modalità PvP e una modalità PvE, oltre ad un leveling system.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#932 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 21 October 2019 - 16:32

Non è chiaro al momento se Overwatch 2 sarà un vero e proprio sequel oppure una sorta diripartenza in stile Fortnite Capitolo 2, sembra certo però che il team di sviluppo voglia svecchiare le meccaniche di gioco, aggiungendo interessanti novità.

La fonte afferma che "i lavori su Overwatch 2 sono in corso da molti anni" e che il gioco includerà una componente PvE, modalità miste PvE/PvP e un sistema di progressione dei livelli, inoltre si parla della presenza del supporto cross-play esteso tra console e PC. La fonte fa sapere che Overwatch 2 non presenterà nuovi personaggi, il focus è quello di espandere il gioco dal punto di vista dei contenuti e delle modalità a disposizione, in quello che viene definito "un perfetto ibrido tra un sequel e una grossa espansione."



L'utente Twitter Metro, che aveva anticipato con successo l'annuncio di Ashe con una valanga di informazioni sull'eroina, ha svelato i seguenti dettagli sul filmato di presentazione che verrà mostrato all'evento:

"Il video includerà moltissimi eroi, ma quelli principali saranno Mei, Winston, Tracer e un giovane Genji. Ad un certo punto farà la propria comparsa il logo di Overwatch e, verso la fine, spunterà un 2. La folla andrà in delirio e Jeff Kaplan dovrebbe salire sul palco (non so di preciso a che punto della presentazione Jeff si farà vedere)."

Come se non bastasse, Metro ha anche spiegato alcuni cambiamenti che coinvolgeranno le abilità di Tracer, la cui Ultra funzionerà in maniera diversa:

"Ci sarà un potenziamento disponibile per la Granata a Impulsi di Tracer che, una volta agganciata ad un nemico, farà in modo che tutti gli avversari nei paraggi finiscano con l'essere colpiti da altre granate."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#933 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14143 messaggi

Inviato 23 October 2019 - 06:48

Sbagliato topic :acc:

In ogni caso, da una parte sono molto contento che possa venir annunciato overwatch 2 con pve, migliorie varie ecc ecc.....

Dall'altra mi sarebbe piaciuto avere ancora supporto sul primo, magari il tutto poteva essere implementato in stile espansione.... Evidentemente alcuni cambi sono proprio radicali e nella struttura del gameplay.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 23 October 2019 - 06:51

  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#934 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2552 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 13:10

Vorrei farmi una cultura sulla lore del gioco e spulciando il sito ufficiale ho visto che sono presenti i fumetti (ordinati per numero) e i video sulle origini degli eroi e dei corti animati. Per chi lo ha fatto, come mi consigliate di muovermi per seguire un ordine cronologico? Leggo prima tutti i fumetti e racconti per poi passare alle origini e subito dopo i corti animati? Oppure i video non hanno un ordine ben preciso e li posso guardare come mi pare?


  • 0

#935 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 21:02


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#936 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28140 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 23:29


  • 0

Lone+Wolf+X0.png