Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io gioco da solo perchè i pochi "amici" che mi porto dalla 360 sono inglesi e nessun italiano salvo le ultime aggiunte che ho fatto dopo essere entrato sul questo forum :D

ho giocato in passato da solo a destiny,ma quello l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè è da giocare con amici per forza o ti suicidi!the division è da un mesetto quasi che non ci gioco perchè aspetto una riassettata generale fatta per bene,ma quello già da soli è giocabilissimo.Gioco ogni tanto da solo anche a garden warfare 2 da solo,ma lo prendo più per sfizio e per farmi 2 partitine senza pensare ad altro o a concentrarmi.Overwatch lo sto giocando da solo,mi piace,mi fa ragionare e il fatto che sia incentrato SOLO sul multiplayer non giocherai mai "da solo".Alla fine giocare da soli in multiplayer hai solo lo svantaggio del terno al lotto per trovare una squadra decente o qualcuno che voglia usare un pò di tattica tramite microfono!

Detto tutto ciò non significa che sono un lupo solitario :P Insane per esempio aveva chiesto se c'era qualcuno interessato a fare squadra e l'ho aggiunto (p.s. Insane escilo questo overwatch che ti aspetto!), come cerco un gruppetto per giocare pure a the division ^_^

Ripeto,ad ora ho risentito della mancanza di gruppo solo con destiny!

Gentilissimo, grazie per la risposta. Sto andando a comprare Overwatch. Ah no .. Doom. No, overwatch. Overwatch o Doom ???? :))))

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I miei figli giocano a GardenWarfare 2 in spllit screen. Certo il tutto diventa un pò caotico (esplode di tutto) per la limitazione della visuale. Il gioco è ancora in sconto e per tutto quello che offre merita sicuramente. Continuo a ripetermi che questo PvZ2 è stato un pò snobbato (il periodo di uscita era "sovraccarico") e in molti l'hanno evitato soprattutto per il prezzo pieno. E' un gioco che piace tanto anche alle donne. Molte delle amiche in lista ci giocano spesso. :ok:

 

 

Cosa aspetti a presentarmene una? :asd:

Seriamente: Overwatch ho guardato qualche streaming ieri con l'embargo e l'apertura dei server e sembra dannatamente divertente, ma 70 euro sono tantissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Conpra la Handsome collection e ti becchi anche il miglior FPS singleplayer della scorsa generazione xD

 

Grazie per il consiglio! Handsome collection sarebbe il gioco pù la campagna singleplayer? Ma quindi si può giocare in splitscreen o no?

 

I miei figli giocano a GardenWarfare 2 in spllit screen. Certo il tutto diventa un pò caotico (esplode di tutto) per la limitazione della visuale. Il gioco è ancora in sconto e per tutto quello che offre merita sicuramente. Continuo a ripetermi che questo PvZ2 è stato un pò snobbato (il periodo di uscita era "sovraccarico") e in molti l'hanno evitato soprattutto per il prezzo pieno. E' un gioco che piace tanto anche alle donne. Molte delle amiche in lista ci giocano spesso. :ok:

 

Grazie per il consiglio! :) Però sia GardenWarfare che PvZ2 diciamo non mi ispirano molto a pelle. Ho visto dei gameplay e non mi hanno fatto innamorare. Però terrò in considerazione il tuo consiglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo, grazie per la risposta. Sto andando a comprare Overwatch. Ah no .. Doom. No, overwatch. Overwatch o Doom ???? :))))

dipende cosa ti prende di più :P giocando entrambi ti posso dire che preferisco Overwatch (il multiplayer di Doom l'ho giocato e ho fatto una sola partita tanto mi sono annoiato),ma se preferisci giocare single player e massacrare tutto quello che ti si para davanti è preciso Doom!

 

 

Anche io mi metto a disposizione se volete giocare! solitamente tutte le sere salvo venerdì e sabato ci sono

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giochi da solo, in Libera: perdi 9 partite du 13 giocate; colpa esclusivamente degli alleati a dir poco ridicoli.
Mentre giochi da solo, in registrazione: vinci due partite praticamente perse all'ultimo minuto, inventandoti le giocate della vita prima con Reaper e poi con Reinhardt.

Ok, c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò :asd: !!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per il consiglio! Handsome collection sarebbe il gioco pù la campagna singleplayer? Ma quindi si può giocare in splitscreen o no?

 

Grazie per il consiglio! :) Però sia GardenWarfare che PvZ2 diciamo non mi ispirano molto a pelle. Ho visto dei gameplay e non mi hanno fatto innamorare. Però terrò in considerazione il tuo consiglio! :)

Handsome collection sarebbe borderlands 2 e borderlabds the pre-sequel con tutti i DLC.

Ha una campagna, una storia e una valanga di contenuti.

 

Puoi giocare spleet screen fino a 4 giocatori.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GameInformer - 10
Destructoid - 10
Twinfinite - 10
The Escapist - 10

 

Videogiochi.com - 9

 

Pro

Personaggi unici e ben caratterizzati

Tecnicamente ineccepibile

Ottima fusione di due generi così diversi

Nuovo e innovativo ma senza dimenticare il passato

 

Contro

Il sistema di Matchmaking non è ben calibrato

Presenza dell'automira nella versione console

Le ultimate annunciate prima del lancio non si possono sentire

Manca un sistema di Ranking

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi, ma mi sta prendendo ancor di piú della beta e riesco ad apprezzare sempre piú ogni personaggio che magari non consideravo. Per esempio un winston che avevo giocato poco e che trovavo scarso su mappe come hanamura (in difesa) o nepal fa davvero la differenza se in sinergia con altri pg in team. Quindi ogni personaggio è davvero situazionale.. A parte McCree

 

Per quanto riguarda i difetti penso che le ulti si caricano un po' troppo in fretta e come detto non tutte si possono prevedere.

Per quanto riguarda l'automira su console la trovo molto più leggera rispetto au cod per dirne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità: hanno bilanciato diverse cose, e queto è solo un bene; chiaramente ci ritroveremo in mezzo a milioni di patch, come è giusto che sia, a seconda dei periodi in cui uno o più Eroi saranno da nerfare/buffare rispetto all'utilizzo della community :teach: !

Assolutamente perfetto, niente da dire :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè su pc io lo sto trovando molto bilanciato, non vedo quasi mai gli stessi eroi (anche se io ormai sono in love con Windowmaker) e le modalità competitive sono in arrivo. Magari dare un 10 ORA è eccessivo, però sinceramente non riesco a trovargli difetti (per il genere di gioco che è).

E non sono un Blizzfag, anzi non volevo manco prenderlo OW dopo la delusione che mi diede Diablo 3 (su pc quando uscì fu un DISASTRO, ma serio)... eppure ho dovuto ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh,io nemmeno ce l'ho il gioco,non posso dire se 96 di media sia esagerato o meno,ma i recensori hanno dato una valanga di 10,vorrei capire perché?

Momento, non ci confondiamo.

96 di media con solo 7 recensioni, adesso che ne aggiungeranno un'altra trentina il gioco scenderà al 99%.

Per dirti, sono già arrivati alcuni otto abbassando la media a 9,4, tra cui quello di Everyeye ( l'unico sito italiano che per ora l'ha recensito ) che gli ha dato 8,5.

 

Tempo massimo una settimana e avrà almeno una quarantina di recensioni se non di più....

Chissà perché le prime che escono sono sempre o troppo basse ( come è successo con Quantum ) o troppo alte..... :rolleyes:

 

 

 

Ha preso più 10 lui di tutta la saga di Halo messa insieme quasi :asd:

Halo 2 da solo ha avuto 28 perfect Score contro i 5 di Overwatch, non arriveranno nemmeno ad 1/4 :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se mai dovessi dire 1 cosa che modificherei è il fatto di poter scegliere + personaggi uguali.

 

in questo mi ha stranito

In fin dei conti è nun gioco Arean, ci sta come questione; certo, non è ancora chiaro "chi è il counter di chi", a parte Bastion che è palese che sia il counter di Reinhardt.

 

Per il resto buio totale, sto aspettando di sentire la community in merito :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se mai dovessi dire 1 cosa che modificherei è il fatto di poter scegliere + personaggi uguali.

 

in questo mi ha stranito

 

Io ringrazio invece...

Sai su LoL quante bestemmie e insulti perchè la chat si riempie di "TOP TANK NASUS" e tu "ma l'ho scritto prima io" e loro "NON E' VERO STAI ZITTO" ecc.

 

Mi spiace ma una roba simile non la sopporto più...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...