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Si ma i MOBA sono quei giochi dove entrambe le squadre hanno una base da difendere ed un obbiettivo da distruggere, in giro per la mappa ci sono potenziamenti di vario genere, e i personaggi salgono d

La cosa che mi sta piacendo meno sono le mappe, troppo piccole e troppi imbuti in cui regna il caos. Bello comunque ma non credo che lo comprerò a quel prezzo.

Hanzo + Reinhardt e si fanno i culi. E gli altri 4 a tua scelta, magari Winston (lo scimmione) che si fa targettare, Genji che deflette i colpi della torretta o una bella scarica di shuriken, Pharah e

avendo avuto ieri sera problemi di connessione riesco solo ora a vedere che si è riattivato qualcosa qui :D

 

Ma kome?!! è fortixximo cioèèè con una skarika fa fuori i tenk ma ke dici?!111!!!!????

io non lo uso mai McCree e nè me ne sono lamentato mai,ma ho sempre notato che una sventagliata ti portava un un Reinhardt al 20%...se è stato nerfato dalla blizzard credimi,è stato fatto con cognizione(e spero anche che tu ci stia scherzando sopra tanto per ridere altrimenti non hai giocato a sufficienza :) ).Anzi,tieni...il commento della blizzard è questo:

Developer Comments: McCree was performing too well against all targets, making him feel like a must-pick in many situations. By reducing the damage of his alternate fire, McCree is now significantly weaker against tanks like Roadhog and Reinhardt, but still maintains his lethality against smaller targets like Tracer and Genji.

 

 

ecco il nerf:

  • Peacekeeper
    • Alternate Fire
      • Recovery time (i.e. the amount of time before McCree starts reloading) decreased from 0.75 seconds to 0.3 seconds
      • Bullet damage decreased from 70 to 45

Io continuo ad essere dell' idea che la torretta di Torbjon vada nerfata, almeno nella velocità di acquisizione del bersaglio e nella precisione, se ci mettesse un secondo in più e non colpisse al100% sarebbe più normale. Toglierei poi la possibilità di pickare due eroi uguali ma solamente per il divertimento

se togli la velocità di acquisizione perde di utilità contro i personaggi per cui davvero è nata come ad esempio Tracer...

 

io toglierei la torretta al nano appena muore.

vincolerei il suo raggio ad una det. visuale,non 360° e pure in cielo.

Distruggere la torretta appena muore non è male,secondo me è sensato...o al massimo mettergli un tempo alle torrette! Esempio:una torretta dura un minuto e poi si distrugge,ogni 2 "martellate" ne aumenta il tempo di 5 secondi...costringi torbjorn a girare meno mentre la torretta fa fuoco e lo costringe sempre a ripiazzarla dopo un pò,altrimenti rimane senza.Se muore ovviamente non potendo "martellarla" si distruggerà in breve se da tempo piazzata.

L'idea dei 360 non mi piace,va bene così.

 

 

Nessuno ha niente da dire su Widowmaker?

 

Widowmaker

  • Widow’s Kiss
    • Alternate Fire (Scoped Shot)
      • Base damage decreased from 15 to 12
        • Note: Scoped shot damage multiplier remains unchanged
      • Headshot damage multiplier increased from 2x to 2.5x
      • Players must now wait for the unscoping animation to completely finish before scoping
  • Infra-Sight
    • Ultimate cost increased by 10%

Developer Comments: In the right hands, Widowmaker can often feel unstoppable—even when just landing body shots instead of critical heads shots. The changes to her alternate fire weaken body shot damage while leaving her headshot damage unchanged. Additionally, we felt her Ultimate ability, Infra-Sight, was coming up a little too frequently, especially considering its impact on the game.

Necrontyr666.png

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@Hiden: Ovvio, perché è facile lamentarsi invece di trovare una soluzione per aggirarlo o cosa

@necro: Il gioco neanche ce l'ho e mi fa ridere chi se ne lamenta.

Sto giocando a DS3, se non riesco a battere un boss piango sul forum per nerfarlo? (per dire)

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@necro: Il gioco neanche ce l'ho e mi fa ridere chi se ne lamenta.

Sto giocando a DS3, se non riesco a battere un boss piango sul forum per nerfarlo? (per dire)

ogni personaggio ha un ruolo e trovarne uno che già fa più del suo ruolo già squilibra l'intero gioco,non ti dico che è imbattibile e che fa l'intera partita,ma è stato progettato per fare altro.

Necrontyr666.png

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Inviato (modificato)

Finalmente, forse, i giocatori di Overwatch potranno tirare un respiro di sollievo grazie alla nuova patch, la 1.0.4, di Overwatch che fra le tante cose va a nerfare uno dei personaggi più odiati, Widowmaker.

 

La seducente cecchina ha infatti perso potenza di fuoco in favore di un multiplier aumentato per gli headshot.

Non si tratta di un nerf molto "soddisfacente" ma per ora possiamo accontentarci di non cadere come delle pere mature nel bel mezzo del nulla solo perché siamo entrati nel mirino di Widowmaker.

 

Di seguito le patch note ufficiali:

 

CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DEGLI EROI

 

McCree

  • Pacificatore
    • Fuoco alternativo
      • Il tempo di recupero (cioè il tempo necessario prima che McCree inizi a ricaricare) è diminuito da 0,75 secondi a 0,3 secondi.
      • Danni dei proiettili diminuiti da 70 a 45.

Commenti degli sviluppatori: McCree stava andando troppo bene contro praticamente ogni bersaglio, il che lo rendeva una scelta obbligata in molte situazioni. Riducendo i danni del fuoco alternativo, McCree diventa sensibilmente più debole contro tank come Roadhog e Reinhardt, ma mantiene la sua pericolosità contro bersagli più fragili come Tracer e Genji.

 

Widowmaker

  • Bacio della Vedova
    • Fuoco alternativo (colpo mirato)
      • Danni di base diminuiti da 15 a 12.
        • Attenzione: il moltiplicatore dei danni dei colpi mirati resta invariato.
      • Il moltiplicatore dei danni dei colpi alla testa è aumentato da 2x a 2,5x.
      • I giocatori ora devono aspettare la fine dell'animazione della chiusura dello zoom per poter mirare nuovamente.
  • Visore Termico
    • Il costo di ricarica della Ultra è aumentato del 10%.

Commento degli sviluppatori: nelle mani giuste, Widowmaker può sembrare inarrestabile, anche quando colpisce il corpo invece che la testa. Il cambiamento al fuoco alternativo diminuisce i danni inflitti al corpo senza cambiare quelli alla testa. Inoltre, la sua Ultra Visore Termico era disponibile un po' troppo spesso, specialmente considerando l'impatto che aveva in gioco.

 

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

 

Generale

  • Migliorata la stabilità dell'opzione "Ampiezza di banda massima" nelle partite personalizzate.

Eroi

  • Risolto un problema che consentiva a Mercy di caricare la sua Ultra quando potenziava i danni di un alleato che attaccava una barriera o un Muro di Ghiaccio.
  • Risolto un problema che consentiva a Reaper di usare Passo d'Ombra per posizionarsi in luoghi inaccessibili su certe mappe.

Mappe

  • Risolto un problema con le collisioni in certe zone di El Dorado che non bloccavano la linea di tiro.
Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

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Meno male!

Questo significa seguire una community di un gioco, ma in questo Blizzard (almeno su pc) ha sempre fatto centro.

Non vedo davvero l'ora siano pronte le classificate per riprenderlo un po, in modo da avere un incentivo per giocare.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Io le classificate per un bel po' non le toccherò, tranne qualche partita in cui faccio una rateo esagerata (per essere alle prime armi) 15/16-0 nelle altre sono più equilibrato e so che dovrei cambiare pg in base a mappa, situazione etc, ma per ora sto prendendo confidenza con Reaper che trovo molto bello, meno Tracer, che è un palo nel c*** allucinante

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Io le classificate per un bel po' non le toccherò, tranne qualche partita in cui faccio una rateo esagerata (per essere alle prime armi) 15/16-0 nelle altre sono più equilibrato e so che dovrei cambiare pg in base a mappa, situazione etc, ma per ora sto prendendo confidenza con Reaper che trovo molto bello, meno Tracer, che è un palo nel c*** allucinante

 

Io le toccherò fin da subito, per il semplice fatto che come ti dissi gioco solo Supporto. Devo solo trovare, comunque, gli elementi validi che sappiano proteggermi e che sappiano usare, ad esempio, una Phara. :P

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Io le toccherò fin da subito, per il semplice fatto che come ti dissi gioco solo Supporto. Devo solo trovare, comunque, gli elementi validi che sappiano proteggermi e che sappiano usare, ad esempio, una Phara. :P

Devo ancora provarla, è la tizia con il lancia razzi? Non mi ispira molto, dovrebbe shottare, cioè, chi resiste a un colpo di lanciarazzi? :asd:

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Devo ancora provarla, è la tizia con il lancia razzi? Non mi ispira molto, dovrebbe shottare, cioè, chi resiste a un colpo di lanciarazzi? :asd:

 

Si si, lei.

Ehhhhhh. Troppa gente resiste ai lanciarazzi! Però se c'è dietro una Mercy ci resistono ancora meno :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Con il globo bastardo della discordia? Mamma mia, maledetto monaco :asd:

bastardo infame per lui solo le lame.

 

t lascio immaginare io con pharah ....sono un bersaglio non facile...di più con quella specie di automira della ciolla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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