Vai al contenuto

Overwatch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dubito che abbiate tempo di sparare reaper mentre fa la mossa finale, mancò foste Goku....cioè è immediata, e se siete vicini ciao ciao.

Funzionerebbe solo se lo tenete già sotto tiro da lontano con hanzo o widowmaker, resta comunque una mossa abbastanza sgrava, così come bastion quando diventa torretta o carrarmato.

Poi magari la mossa finale di genji è tra le più inutili del gioco, così come quella dello scimmione, vanno aumentate di danno, non è possibile che devo dare 2-3 sparate di genji per uccidere un tizio (lentissime come cadenza) poi magari arriva reaper e mi uccide con un colpo di pompa.

E di tolrbjorn non ne parliamo, la torretta che piazza è troppo op, spara tutto il team contemporaneamente, va depotenziata anche quella.

Il raggio elettrico dello scimmione per uccidere ha bisogno di ricaricare contro la maggior parte dei personaggi, anche questo è un problemone, hanno tutto il tempo di tirarti giù.

Insomma, la lista di cose che vanno bilanciate è mooooolto lunga....

No credimi Hulong, un sacco di volte ho stoppato la super di Reaper.

Mi è stata anche stoppata 3-4 volte. Probabilmente ho ucciso giusto una volta un tizio XD

 

La super dello scimmione per me già devasta. Hai l'energia che arriva a 800-900, tempo del salto ridotto, più di così...

 

Le torrette di Torbjorn pure le butti giù facilmente. Ci pensa il Demoman (Junkrat), oppure c'è Pharah, anche Hanzo e Widowmaker fanno il loro dovere. Oppure una bella combo con Reinhardt o D-Va.

 

Su Genji, posso dirti che è tosto da utilizzare. Ho visto finora poche persone che c'avevano preso davvero la mano.

La super per me fa molti danni e va utilizzata in combo con lo scatto con spada.

 

Ripeto, questo è un gioco di SQUADRA. Non dovete pensare solo a fare kills, ma a vincere... a conquistare l'obiettivo!

 

Per quanto mi riguarda potete giocare anche tutti con Bastion in difesa, ma vi assicuro che non vi portate a casa la vittoria, a meno che non giochiate contro nabbi.

 

Mi è capitata una partita dove ci stavano chiudendo male. Ho preso Reaper, ho utilizzato il teletrasporto arrivando alla loro base ed ho cominciato a conquistare indisturbato.

Questa mossa li ha fatti (ovviamente) ritornare alla base ed i miei compagni intanto hanno approfittato di questa debolezza facendoli fuori.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No credimi Hulong, un sacco di volte ho stoppato la super di Reaper.

Mi è stata anche stoppata 3-4 volte. Probabilmente ho ucciso giusto una volta un tizio XD

 

La super dello scimmione per me già devasta. Hai l'energia che arriva a 800-900, tempo del salto ridotto, più di così...

 

Le torrette di Torbjorn pure le butti giù facilmente. Ci pensa il Demoman (Junkrat), oppure c'è Pharah, anche Hanzo e Widowmaker fanno il loro dovere. Oppure una bella combo con Reinhardt o D-Va.

 

Su Genji, posso dirti che è tosto da utilizzare. Ho visto finora poche persone che c'avevano preso davvero la mano.

La super per me fa molti danni e va utilizzata in combo con lo scatto con spada.

 

Ripeto, questo è un gioco di SQUADRA. Non dovete pensare solo a fare kills, ma a vincere... a conquistare l'obiettivo!

 

Per quanto mi riguarda potete giocare anche tutti con Bastion in difesa, ma vi assicuro che non vi portate a casa la vittoria, a meno che non giochiate contro nabbi.

 

Mi è capitata una partita dove ci stavano chiudendo male. Ho preso Reaper, ho utilizzato il teletrasporto arrivando alla loro base ed ho cominciato a conquistare indisturbato.

Questa mossa li ha fatti (ovviamente) ritornare alla base ed i miei compagni intanto hanno approfittato di questa debolezza facendoli fuori.

Ho visto compagni di squadra fare le quintuple con reaper con la semplice pressione di un tasto.

Con la special dello scimmione invece non fai danni, quasi come se servisse a distrarre i nemici più che ucciderli, dubito però fosse stata creata con questo concetto.

La lista di cose da rivedere è mooolto lunga, il gioco è bello, divertententissimo.

Ma il bilanciamento bisogna aggiustarlo su piú fronti, lo si vede da lontano un miglio, personaggi troppo forti ed altri troppo deboli, infatti sono sempre gli stessi quelli che si vedono online

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale e giusto che il reaper si fa le quintuple con la ulty mentre lo scimmione no, sono di classi differenti, il reaper è proprio un personaggio d'attacco ed è difatti in questa categoria mentre lo scimmione e tra i tank quindi se la sua ulty lo potenzia senza fare chissà cosa è utile perchè cosi riesce ancor meglio a svolgere il suo lavoro da tank, assorbendo colpi e aggrare (si dice cosi credo) più nemici possibili.

Dovreste confrontare personaggi della stessa classe e secondo me questo gioco si esprime al meglio in competitive nel campo esports, voglio vedere se li vanno a prendere tre reaper

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale e giusto che il reaper si fa le quintuple con la ulty mentre lo scimmione no, sono di classi differenti, il reaper è proprio un personaggio d'attacco ed è difatti in questa categoria mentre lo scimmione e tra i tank quindi se la sua ulty lo potenzia senza fare chissà cosa è utile perchè cosi riesce ancor meglio a svolgere il suo lavoro da tank, assorbendo colpi e aggrare (si dice cosi credo) più nemici possibili.

Dovreste confrontare personaggi della stessa classe e secondo me questo gioco si esprime al meglio in competitive nel campo esports, voglio vedere se li vanno a prendere tre reaper

Concordo pienamente.

Son sicuro che se una squadra prende 3 Reaper perde male.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale e giusto che il reaper si fa le quintuple con la ulty mentre lo scimmione no, sono di classi differenti, il reaper è proprio un personaggio d'attacco ed è difatti in questa categoria mentre lo scimmione e tra i tank quindi se la sua ulty lo potenzia senza fare chissà cosa è utile perchè cosi riesce ancor meglio a svolgere il suo lavoro da tank, assorbendo colpi e aggrare (si dice cosi credo) più nemici possibili.

Dovreste confrontare personaggi della stessa classe e secondo me questo gioco si esprime al meglio in competitive nel campo esports, voglio vedere se li vanno a prendere tre reaper

Si, e poi prendi D.Va che è un tank che dovrebbe assorbire danni e fai un quintupla gettando il robottone tra la mischia col trucchetto del volo + autodistruzione.

Non tutti i personaggi in attacco hanno una mossa potente, basta vedere genji che in confronto a reaper o quella dello sceriffo ha una mossa finale abbastanza penosa, tracer nemmeno a parlarne, sembra più che serve a dare fastidio come una mosca che a fare danni seri...

E poi boh, usi Lucio che è medico e ti ritrovi come MVP uccisioni con 28 kills, are you serious blizzard???? Alla faccia dell'e-sports :asd:

Bastion difensore? Si ceeeerto, fin quando non diventa un carro armato e spacca tutto quello che incontra......

Molti personaggi potrebbero benissimo essere cambiati di categoria, la lista è stralunga credetemi....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che ogni eroe ha una sua utilità. Non penso a chi riesce a fare le kills facili.
La super può esserti utile in quel frangente e poi? Cosa fai?!

 

Bastion è impossibile da utilizzare in fase d'attacco. Non potete assolutamente aspettare la super.

 

Fare tutte quelle kills con Lucio è raro,avrà fregato molte kills oppure erano semplici uccisioni di squadra, oppure giocava su una mappa a suo favore, cioè quelle con i precipizi.

 

Non so se diventerà un e-sports, ma vedo un ottimo equilibrio.

 

Proprio oggi mi è capitato contro uno squadrone di Reinhardt nella modalità Carico.

Stavano avanzando belli spediti, poi mi son messo con Bastion in difesa ed hanno cambiato tutti i pg in Pharah.
Hanno capito che questa strategia manco andava bene e si son messi tutti con Tracer. Bah... cosa volevano provare?! XD

Ah, la partita l'abbiamo vinta e sto giocando da solo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, per la prima volta in 6 in chat, abbiamo vinto tante partite...una delle quali senza che nessuno di noi morisse 1 sola volta.

 

giocato di squadra è davvero divertente.

 

 

di contro dico che per me la ragazzetta con lo scatto è davvero assurda (anche se il tipo che la usava era mostruoso)....per 3 partite di fila con le stesse squadre ha fatto uba cosa come 30 kill,0 morti.

era imprendibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, per la prima volta in 6 in chat, abbiamo vinto tante partite...una delle quali senza che nessuno di noi morisse 1 sola volta.

 

giocato di squadra è davvero divertente.

 

 

di contro dico che per me la ragazzetta con lo scatto è davvero assurda (anche se il tipo che la usava era mostruoso)....per 3 partite di fila con le stesse squadre ha fatto uba cosa come 30 kill,0 morti.

era imprendibile

Ti riferisci a Tracer, la ragazza con il potere di tornare indietro nel tempo?

 

Si, è una spina nel fianco ( per usare termini educati ) in qualsiasi partita :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci a Tracer, la ragazza con il potere di tornare indietro nel tempo?

 

Si, è una spina nel fianco ( per usare termini educati ) in qualsiasi partita :asd: ...

si lei!!!!

 

arciderbolina sé è una spina del fianco!!!!

 

http://youtu.be/J3Zb0rKTWhg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che salire di livello porti a qualcosa più che altro maN1ak...avere tutti i pg non è un male dato che sicuramente qualcuno si sarebbe lamentato delle "shoppate" e dei perdigiorno che non avendo nulla da fare farmano come dannati e si trovano l'arma/eroe potente,mentre noi poveretti che hanno da studiare e lavorare non potremmo giocare

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi necro ovvio...io mi riferivo a gadget che possono cambiare il personaggio...alrri stili...come ho citato sopra,vedi evolve per sbloccare altri medici devi giocare un medico,cambiano di stili e armi ma rimane comunque quello,chi inizia il gioco ha piu o meno lo stesso tipo di personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ora come ora, son interessato a questa cosa:

https://playoverwatch.com/it-it/blog/20090466

 

Comunque, chiunque dovesse comprarlo al d1 e fosse interessato alle competitive, mi mandi un mp qui.

Oppure cliccate la mia firma, il nostro clan sta reclutando. E abbiamo bisogno di 2 persone per terminare la squadra. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello insa...alla fine non l hanno jnserito nella beta vero?

 

Da come ho capito, nella Beta, c'era. Ma poi avevano da sistemare alcune cose e han preferito rimuovere.

Non vorrei dire fregnacce eh, ma mi pare di aver letto così!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora sono combattutto se prenderlo ANCHE per xbox...se mi prende la botta di matto vi faccio sapere per farci 2 spari assieme :)

pensare che ho prenotato su amazon doom 3 e me ne sono ricordato ora!Hype ridotto a 0 praticamente dopo questa beta con qualsiasi altra cosa esistente :D


si lei!!!!

arciderbolina sé è una spina del fianco!!!!

è affrontabilissima da lontano e cerca di ingaggiarla sempre dopo che ha fatto qualche scattino o soprattutto un rewind(così è "scarica") e vedi come scoppia :P

 

 

p.s.: ieri ho provato tanto lùcio ed è davvero buono come supporto!Ora mi manca da provare zenyatta e diva e ho provato tutti i personaggi ^_^

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da come ho capito, nella Beta, c'era. Ma poi avevano da sistemare alcune cose e han preferito rimuovere.

Non vorrei dire fregnacce eh, ma mi pare di aver letto così!

 

Rivedremo il gioco competitivo, come spiegato dallo stesso Jeff Kaplan director del progetto, solo qualche tempo dopo il debutto di Overwatch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...