Vai al contenuto

Direct X 12 xbox one


drugofra

Messaggi raccomandati

guarda non ti pensare che il distacco sia abissale eh..
è una cosa relativa alla risoluzione.. per lo più si nota anche pochissimo nella maggior parte dei giochi..

quindi puoi fare esclusivamente la tua scelta in base alle esclusive che ti interessano..

sicuramente con l'andare del tempo.. e le nuove directory qualcosina proprio sarà colmato.. ma ci sarà sempre una certa differenza.. non di certo essenziale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ti pensare che il distacco sia abissale eh..

è una cosa relativa alla risoluzione.. per lo più si nota anche pochissimo nella maggior parte dei giochi..

 

quindi puoi fare esclusivamente la tua scelta in base alle esclusive che ti interessano..

 

sicuramente con l'andare del tempo.. e le nuove directory qualcosina proprio sarà colmato.. ma ci sarà sempre una certa differenza.. non di certo essenziale :)

 

gioco esclusivamente a giochi calcio quindi FIFA piuttosto che PES

e null'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo comprare new gen e ancora son o indeciso - tutti parlano di ps4 migliore - ma vorrei capirci meglio

 

Scegli in base alle esclusive, tutto il resto sono stupidaggini.

 

però leggo che ha problemi di surriscaldamento e rumore - voi avete conferme in merito?

Fa un po' piu rumore di X1 e si surriscalda leggermente di piu perche' non ha alimentatore esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me questa discussione sembra un futile tentativo di flammare?

per me ad oggi ( dopo quindi 2 anni dall uscita delle console e del ormai palese inesistente gap) uno che apre un 3d su un sito di boxari (pieno zeppo tra l altro di discussioni simili) parlando di fantomatici gap da colmare...o è troll o è uno di quelli che vuole la pappa pronta e quindi ,sempre imho,nn merita cmq risposta.

 

ma io sono cattivo e mal pensante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sara' mai colmabile il gap oppure forse si...boh

Molti di noi non interessa quella con la grafica piu pompata......adoro personalmnete il pad , il menu la dash le esclusive..i vecchi amici che altrimenti perderei...

Del resto frega zero molti utenti hanno il gap in testa e' basta...

 

Ps gianniplay la penso come te...comunque

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fanno cagare entrambe parlando in termini di potenza :asd:

 

 

 

scherzi a parte,cè ben poca differenza(quasi nulla).

 

compra quella con cui ti trovi meglio, o hai esclusive che ti piacciono.

 

il resto è fuffa per bimbiminkia.

 

 

 

 

 

tanto per farti capire:

 

qua su mx spesso ci si "scannava" per le esclusive migliori, e non per la potenza delle console, quindi..........a te le considerazioni...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i 1080p si raggiungono anche su X1,eh?Halo gira a 60 fps ed ha una risoluzione di 1080p per esempio.Poi che su X1 per via dell' Esram sia piú difficile sviluppare é un dato di fatto,ma la potenza delle due console é praticamente equivalente e lo dico io che sono sonaro da una vita,ma ho avuto modo di provare gli stessi giochi su entrambe le piattaforme e differenze sostanziali non le ho mai notate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra PS4 e ONE ve la spiego io con un esempio universale...le femmine.

 

Ps4..è una bellissima donna con:

-La 4a di seno (1080p nativi quasi su ogni gioco...)

-Il culo un pò piatto (Frame rate ballerino e minori filtri che migliora l aspetto generale della grafica)

-Ha la terza media (puoi quasi esclusivamente giocarci...ha ben poco di multimediale come macchina)

-È un po asociale (PSN con frequenti down o cmq con capacità e possibilità oggettivamente inferiori al Live)

-Vuole che paghiate sempre voi (i giochi nn li puoi prendere "scontati" da store esteri)

-Ha 40 anni (nn è che sia vecchia..ma nn è che migliori col tempo)

-È smemorata (nn è e nn sarà mai retrocompatibile)

- È piena di amici (il 99% dei siti ne parla strabene e la SONY la pubblicizza al meglio)

 

 

La ONE è una bellissima donna con:

-Una terza scarsa di seno che pompa coi pushup(non tutti i titoli hanno i 1080p nativi ma ha un upscaler che tramuta cmq l immagine a 1080p)

-Un culo spaziale (frame rate solido grazie alla minor grafica nativa e all utilizzo tutti i filtri utilizzabili )

-È laureata (la console ha mille funzioni alternative al semplice gioco)

-È simpatica (il comparto multiplayer è solido e garantito da un Live quasi mai down)

-Ogni tanto paga lei (poter acquistare o giochi su store esteri...è na gran cosa)

-Ha 25 anni (è in continuo miglioramento, aggiornamenti mensili che aggiungono sempre roba...vedi nuove feature o vere e proprie innovazioni come WIN10 o l imminente CLOUD COMPUTING)

-Ha una gran memoria (è retrocompatibile)

-Non ha amici (i siti italiani e non la ridicolizzano e MS nn fa nulla per pubblicizzare al meglio e vendere il prodotto)

 

a voi la scelta.

 

ps:salvatevi sto post nella memoria

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 13

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza tra PS4 e ONE ve la spiego io con un esempio universale...le femmine.

 

Ps4..è una bellissima donna con:

-La 4a di seno (1080p nativi quasi su ogni gioco...)

-Il culo un pò piatto (Frame rate ballerino e minori filtri che migliora l aspetto generale della grafica)

-Ha la terza media (puoi quasi esclusivamente giocarci...ha ben poco di multimediale come macchina)

-È un po asociale (PSN con frequenti down o cmq con capacità e possibilità oggettivamente inferiori al Live)

-Vuole che paghiate sempre voi (i giochi nn li puoi prendere "scontati" da store esteri)

-Ha 40 anni (nn è che sia vecchia..ma nn è che migliori col tempo)

-È smemorata (nn è e nn sarà mai retrocompatibile)

- È piena di amici (il 99% dei siti ne parla strabene e la SONY la pubblicizza al meglio)

 

 

La ONE è una bellissima donna con:

-Una terza scarsa di seno che pompa coi pushup(non tutti i titoli hanno i 1080p nativi ma ha un upscaler che tramuta cmq l immagine a 1080p)

-Un culo spaziale (frame rate solido grazie alla minor grafica nativa e all utilizzo tutti i filtri utilizzabili )

-È laureata (la console ha mille funzioni alternative al semplice gioco)

-È simpatica (il comparto multiplayer è solido e garantito da un Live quasi mai down)

-Ogni tanto paga lei (poter acquistare o giochi su store esteri...è na gran cosa)

-Ha 25 anni (è in continuo miglioramento, aggiornamenti mensili che aggiungono sempre roba...vedi nuove feature o vere e proprie innovazioni come WIN10 o l imminente CLOUD COMPUTING)

-Ha una gran memoria (è retrocompatibile)

-Non ha amici (i siti italiani e non la ridicolizzano e MS nn fa nulla per pubblicizzare al meglio e vendere il prodotto)

 

a voi la scelta.

 

ps:salvatevi sto post nella memoria

 

 

ragazzi non voglio che pensiate che sto scrivendo qui per far arrabbiare qualcuno o creare dei problemi

 

sto per spendere dei soldini che come sapete non sono pochini e vorrei scegliere senza poi pentirmene

siccome sono ignorante nel campo chiedo a voi che da possessori e competenti potete darmi un consiglio

 

questo perchè ho un'affezione per la XBOX piuttosto che la ps4 - ma volevo capire con voi come stanno veramente le cose visto che in giro su internet si legge solo a favore della consolle di casa sony

 

e questo proposito ringrazio Gianni che con la tua risposta mi fai capire un bel pò di cose

da quello che capisco quindi oltre ad essere la XONE non meno potente della ps4 (raggiunge la stessa potenza grafica) ha un frame rate (che non so cos'è) migliore

 

e da quello che intuisco questo frame rate è ancor più importante della potenza in sè

 

è cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...