Vai al contenuto

[FO4] S.P.E.C.I.A.L. Build e abilitá


Emki0r

Messaggi raccomandati

Se ho la forza a 10 fin da subito, e trovo la bambolina della forza che mi da + 1 forza, questa va a 11 oppure 10 è il massimo?

Posso giocare senza installare il gioco? Perchè ho dimenticato la password di xboxlive (gioco solo offline) ho connesso la console quando l'ho comprata e mai più. Ora come faccio posso cambiare password? Scusate le ultime 2 domande, ma sono rovinato, non posso giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla prima domanda ricordo che in fallout 3 rimanevi inchiappettato, oltre al 10 non andava, in fallout 4 credo sia lo stesso, ma e' solo una supposizione. Per il resto, non fai prima a crearti un altro profilo se proprio non riesci a recuperare la password?

Grazie per l'aiuto Io non ci capisco una pigna serve un ingegnere della nasa l'indirizzo ip, il server dns, lsd, il ping pong. Con 360 ero crisimutismo, con one sono crisimutismo 2, e ora devo crearne un altro? ma mi farà accedere? il problema è connettersi al live! Sul sito microsoft fanno vedere come modificare le impostazioni per fare in modo che non ti chieda la password ogni volta, ma non è uguale! io quelle opzioni non le ho! forse perchè non ho mai aggiornato la console boh.... a me del live non frega un cactus io voglio giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto Io non ci capisco una pigna serve un ingegnere della nasa l'indirizzo ip, il server dns, lsd, il ping pong. Con 360 ero crisimutismo, con one sono crisimutismo 2, e ora devo crearne un altro? ma mi farà accedere? il problema è connettersi al live! Sul sito microsoft fanno vedere come modificare le impostazioni per fare in modo che non ti chieda la password ogni volta, ma non è uguale! io quelle opzioni non le ho! forse perchè non ho mai aggiornato la console boh.... a me del live non frega un cactus io voglio giocare!

Se ti crei un altro account non avrai problemi, perché però hai bisogno di connetterti online? fallout 4 gira anche offline

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille contatterò a nasa. Spero di iniziare a giocare prima di Natale! E io che volevo portare il personaggio a livello 1000 come in Skyrim....di questo passo morirò di vecchiaia! Vuole la connessione anche per creare un novo profilo! Ma noooo vi rendete conto? E se uno non ha internet?

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti per l'offtopic, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti quanti e augurarvi buone feste (nel caso il gioco parta). Vi scrivo da un pc portabile, la connessione c'è, quello che mi manca è la password per accedere a xbolive, non la ricordo perchè mi sono attaccato una volta con la console nuova e poi basta. Per creare un nuovo profilo vuole che mi connetta al live, ma senza passvword non posso entrare! Per giocare vuole che mi connetta al livenon mi fa giocare senza installarlo (come facevo con la 360) Comunque ce l'ho fatta, sembravo il personaggio di fallout quando spara le password a caso nei terminali! :asd: alla fine l'ho beccata! Meno male! Tornando in tema, parto con endurance a 10, per avere il massimo di vita possibile, poi gli altri li prenderò tutti, tanto non lo mollo fino che arrivo a livello 1000, visto che non c'è il level cap. Peccato che trovando la bambolina il valore non vada a 11 ma rimane 10. Grazie a tutti e di nuovo buone feste! (perchè se il gioco parte chi lo riaccende il pc?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho la forza a 10 fin da subito, e trovo la bambolina della forza che mi da + 1 forza, questa va a 11 oppure 10 è il massimo?

Posso giocare senza installare il gioco? Perchè ho dimenticato la password di xboxlive (gioco solo offline) ho connesso la console quando l'ho comprata e mai più. Ora come faccio posso cambiare password? Scusate le ultime 2 domande, ma sono rovinato, non posso giocare!

 

Se trovi la bambolina vai a 11, solo che ti da solo i bonus passivi tipo più zaino e più danno corpo a corpo.

 

UFA8JZH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a inizio gioco, nei video di presentazione delle varie classi mi pare dicesse chiaramente che se sei a 10, e trovi la bambolina comunque sempre a 10 rimani, non vorrei dire una cazzata.

Io ho alcune caratteristiche alte, e con il talento in cui aumentano durante la notte arrivo a 11, quindi diciamo che puoi andare oltre il dieci con i vari bonus che riesci a creare.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui perché non ha senso creare un topic per l'hacking. Anche in fallout 3 ero una pippa perché non ho mai compreso il meccanismo dell'hacking in questo gioco. Qualcuno puó spiegarmi come si trova la password seguendo l'affinitá? Quando premo su una parola mi esce affinitá e un numero ma come faccio a capire a quale lettera si riferisce?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicchi su PENE

Ti dice affinità 1, vuol dire che almeno una parola all'interno di PENE è giusta.

Poi clicchi su PANE e ti dice affinità 0, sai che la prima E era corretta.

Allora clicchi su SETE e ti dice affinità 3, quindi 3 sono giuste e sai che di certo la seconda lettera deve essere una E.

La successiva clicchi su SETA e indovini.

 

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicchi su PENE

Ti dice affinità 1, vuol dire che almeno una parola all'interno di PENE è giusta.

Poi clicchi su PANE e ti dice affinità 0, sai che la prima E era corretta.

Allora clicchi su SETE e ti dice affinità 3, quindi 3 sono giuste e sai che di certo la seconda lettera deve essere una E.

La successiva clicchi su SETA e indovini.

 

http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

Ma è giusta solo la lettera o anche la posizione? Questo non mi è chiaro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...