Vai al contenuto

[FO4] S.P.E.C.I.A.L. Build e abilitá


Emki0r

Messaggi raccomandati

Allora , per le bamboline non dovrebbero esserci limitazioni , a pag 523 per chi ha la guida ovviamente , son indicati i luoghi dove trovarle tutte.

E tutti i luoghi sono accessibili da subito? Per capire se rischi di non poterne piú avere alcune.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

http://i68.tinypic.com/262xekk.jpg

 

 

Al momento più di questo non ho trovato e mi sembra strano, forse devo controllare missione per missione le location, ma almeno mi sarei aspettato che ci dicessero se sono sempre recuperabili.

Mi vien da pensare che siano sempre recuperabili a questo punto, visto che non specificano nemmeno il contrario.

 

Riguardo l'andare in Stealth

 

Ogni nemico è dotato di Percezione diversa e a seconda del valore posseduto saranno più o meno capaci di individuarci. Per questo lo Stealth è più difficile.

Non è più come i capitoli precedenti che con le abilità portate al massimo bastava accovacciarsi di fronte per scomparire del tutto.

Si infatti. Ho notato che anche con lo stealth boy attivo ti beccano ugualmente
Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti i luoghi sono accessibili da subito? Per capire se rischi di non poterne piú avere alcune.

Non viene specificato nulla , quindi immagino che si possano prendere da subito , solo che i livelli dei nemici sono settati a zona , quindi almeno per me che sono lv 11 andare a prendere quella determinata statuina che sta nella zona dove i nemici sono Lv 60 , sarebbe ben complicato
Link al commento
Condividi su altri siti

E tutti i luoghi sono accessibili da subito? Per capire se rischi di non poterne piú avere alcune.

 

per le bamboline non lo so,

 

ma in generale non tutti i luoghi sono accessibili da subito, alcuni sono accessibili solo dopo la missione specifica però poi rimangono accessibili per sempre quindi al massimo ci ritorni

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono molto soddisfatto della mia Build, il mio pg si incentra tutto sulla furtività e riesce benissimo nell'intento.
Ho agilità a 10 ( 12 grazie a dei vestiti particolari)

Ho aumentato subito il perk che rende più difficile vedermi, il mio equipaggiamento si basa tutto su materiale leggero ( meno pesante possibile ) per fare meno rurmore, oggi come se non bastasse ho droppato un'armatura che mi rende invisibile.

riesco spesso a uccidere bersagli senza farmi vedere, che sia le armi a colpo singolo silenziate ( di cui ho aumentato la potenza con i perk ) o i pugni corpo a corpo ( anche qui ho aumentato la potenza ) che grazie alle abilità ninja aumentano i danni x5 con i pugni e x4 con le armi.

Ho anche una notevole abilità di sopravvivenza, respiro sott'acqua, non ricevo radiazioni quando sono immerso, e qualunque cosa mangio o bevo non prendo radiazioni.

Gioco a difficile, e la vita su fallout per il momento mi risulta molto semplice, rarissimamente crepo, spesso uccido i bersagli in stealth e nelle peggiori delle condizioni tiro pugni che fanno un male cane.

forse aumenterò ancora il livello di difficoltà

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti i drop leggendari che ho ottenuto sono parti di armature sparse e neanche troppo OP... Ma quanto cavolo è divertente combattere una "Mosca mutante Leggendaria", solo il nome mi ha fatto piegare dalle risate.

 

Drop: una pistolina da 10mm che infligge il 15% di danni in più agli insetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo tu parti over power in qualsiasi gioco :D :D

Hai portato sfiga!

Ho incontrato un colosso nel parco dei cigni che mi ha devastato in men che non si dica, lancia pezzi di asfalto che il tank di left 4 dead si sogna, ci ho provato almeno 4 volte e mi ha massacrato sempre.

Credo proprio che attuerò il mio piano di vendetta tornando con l'armatura atomica e fat-man che avevo riservato per le occasioni speciali, beh credo sia arrivato il momento di rispolverarlo.

Devo solo andare nel mio hulongcovo segretissimo e prendere un po di roba, vi farò sapere l'esito dello scontro!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai portato sfiga!

Ho incontrato un colosso nel parco dei cigni che mi ha devastato in men che non si dica, lancia pezzi di asfalto che il tank di left 4 dead si sogna, ci ho provato almeno 4 volte e mi ha massacrato sempre.

Credo proprio che attuerò il mio piano di vendetta tornando con l'armatura atomica e fat-man che avevo riservato per le occasioni speciali, beh credo sia arrivato il momento di rispolverarlo.

Devo solo andare nel mio hulongcovo segretissimo e prendere un po di roba, vi farò sapere l'esito dello scontro!

L'ho beccato anch'io al tizio e dopo avermi asfalto la prima volta, sono scappato a gambe levate.... I'll be back.... 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono imbattuto in quel che credo sia un avamposto dei cosiddetti gunner, un sacco di soldati, un tenente e ben due personaggi in armatura atomica. É stato ostico ma dopo aver esaurito interamente la mia scorta di cibo e di stimpak ci ho guadagnato vari pezzi per armature atomica ed ora ho fatto un upgrade della mia armatura grazie alle loro morti. Una dei due si chiamava Tessa o Tassa credo e mi ha droppato un pezzo speciale, un pezzo per l'armatura atomica, un braccio destro..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No io passo sulla furtivitá. A parte qualche cecchinata quando capita questo fallout sembra concepito quasi solo per il conflitto a viso aperto. Parlo proprio del posizionamento dei nemici e della struttura delle locations. Difficile agire furtivo e secondo me anche inutile. Sembra piú costruito per gestire sparatorie grazie alle molte coperture.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda. Io la sbloccai per vedere se cambiasse qualcosa ma niente. Non saprei esattamente.

 

Stesso motivo, speravo si aiutasserò un pò tra di loro... Invece nada!

Ci sarà da fare qualche procedura in particolare...

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak scrisse non ricordo quando che sulla guida aveva letto che bisognava stipulare un contratto di spedizione per ricevere rifornimenti dalle carovane.. ma il vero cambiamento lo si otteneva con il grado 2 sbloccando i negozi. Capirai.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tharnak scrisse non ricordo quando che sulla guida aveva letto che bisognava stipulare un contratto di spedizione per ricevere rifornimenti dalle carovane.. ma il vero cambiamento lo si otteneva con il grado 2 sbloccando i negozi. Capirai.

 

Infatti sto già guardando sulla guida! :rotfl:

Thanks! Vi farò sapere se trovo il rimedio!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai portato sfiga!

Ho incontrato un colosso nel parco dei cigni che mi ha devastato in men che non si dica, lancia pezzi di asfalto che il tank di left 4 dead si sogna, ci ho provato almeno 4 volte e mi ha massacrato sempre.

Credo proprio che attuerò il mio piano di vendetta tornando con l'armatura atomica e fat-man che avevo riservato per le occasioni speciali, beh credo sia arrivato il momento di rispolverarlo.

Devo solo andare nel mio hulongcovo segretissimo e prendere un po di roba, vi farò sapere l'esito dello scontro!

Ho avuto anch'io quel spiacevole incontro! hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, certi nemici pare che lancino oggetti a ricerca di calore, tanto è la precisione, anche se provi ad evitarli. :asd:

 

Tharnak scrisse non ricordo quando che sulla guida aveva letto che bisognava stipulare un contratto di spedizione per ricevere rifornimenti dalle carovane.. ma il vero cambiamento lo si otteneva con il grado 2 sbloccando i negozi. Capirai.

 

Esatto, in pratica non è che c'è un opzione precisa che fa commerciare in automatico i vari insediamenti. E il primo livello è totalmente inutile, dal secondo livello in poi parti con i negozi, fai venire i negozianti più esperti da te e cambia tutto. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, certi nemici pare che lancino oggetti a ricerca di calore, tanto è la precisione, anche se provi ad evitarli. :asd:

 

 

Esatto, in pratica non è che c'è un opzione precisa che fa commerciare in automatico i vari insediamenti. E il primo livello è totalmente inutile, dal secondo livello in poi parti con i negozi, fai venire i negozianti più esperti da te e cambia tutto. :)

Mooolto bene!

Allora dovrò farà almeno la seconda stellina per quell'abilità!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...