

[FO4] Armi e armature
#21
Inviato 13 November 2015 - 12:11

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#22
Inviato 13 November 2015 - 13:51
Non ho paura Di niente adesso


#23
Inviato 13 November 2015 - 14:08
E vabbe apriamo un topic per le relazioni amorose?
Già fatto.
Beh io ho trovato il famoso fat man.
Non ho paura Di niente adesso
Anche io, ma avevo una sola munizione e l'ho usata contro un gruppo di supermutanti.
#24
Inviato 13 November 2015 - 14:13

Che dite conviene potenziare il perk delle armi pesanti o é uno spreco?
GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#25
Inviato 13 November 2015 - 14:20
Oltre al vestiario specifico per cani, Dogmeat può indossare gli occhiali da saldatore e qualsiasi tipo di bandana che trovate.
Io non l'ho ancora trovato minchia -.-
Che dite conviene potenziare il perk delle armi pesanti o é uno spreco?
Non è mai uno spreco, ma non è la cosa che io miglioro per prima. Magari più avanti, quando vedrò che ci saranno più munizioni. Contro Deathclaw o gruppi di supermutanti le armi pesanti sono un must!
#26
Inviato 13 November 2015 - 14:39

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#27
Inviato 14 November 2015 - 08:30
Per fare armature più fiche tipo con i cappotti ecc devo potenziare e prendere il perk armature lv1

#28
Inviato 14 November 2015 - 13:41
Anche stamane è stata un'altra esperienza ricca di Drop:
Un lanciamissili
Spada leggendaria con elemento radioattività ( legata ad una quest secondaria, sevi interessa vi dico qual è)
Un'armatura che mi rende invisibile quando vado in furtività ( Nemico leggendario casuale )
Quest'ultima molto soddisfacente, si adatta perfettamente alla mia tipologia di gioco.


#29
Inviato 14 November 2015 - 13:57
Loot casuale? Quindi l'armatura invisibile probabilmente la si puó rendere tale potenziandola. Ovviamente con i vari perk.Anche stamane è stata un'altra esperienza ricca di Drop:
Un lanciamissili
Spada leggendaria con elemento radioattività ( legata ad una quest secondaria, sevi interessa vi dico qual è)
Un'armatura che mi rende invisibile quando vado in furtività ( Nemico leggendario casuale )
Quest'ultima molto soddisfacente, si adatta perfettamente alla mia tipologia di gioco.
GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#30
Inviato 14 November 2015 - 14:04
Loot casuale? Quindi l'armatura invisibile probabilmente la si puó rendere tale potenziandola. Ovviamente con i vari perk.
No perché da quanto ho capito le armi/armature leggendarie hanno dei potenziamenti unici, che non puoi inserire con la forgia.
Devi solo sperare di dropparla ( o trovarla in una missione precisa, sono sicuro che ce n'è una ) e poi la migliori a seconda delle tue esigenze.
E' questo il bello del drop, hai bisogno di fortuna.
Aumentando la difficoltà i nemici leggendari compaiono più spesso e hanno drop migliori, io gioco a difficile.


#31
Inviato 14 November 2015 - 18:33
#32
Inviato 14 November 2015 - 20:43
Camaleonte - corazza di acciaioCome si chiama st'armatura?


#33
Inviato 14 November 2015 - 20:58
GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#34
Inviato 15 November 2015 - 01:17
Si, sono rare.
#35
Inviato 15 November 2015 - 01:24


#36
Inviato 15 November 2015 - 05:20
GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG
#37
Inviato 15 November 2015 - 17:13
Scusate ragazzi, ma le modifiche che creo per le armi, vedo che finiscono nel mio inventario e quando iniziano a diventare parecchie hanno il loro peso.
Per usufruire di quelle modifiche sono costretto a portarmele dietro o una volta fatte posso riporle/riciclarle in officina?

#38
Inviato 15 November 2015 - 17:21
io le ripongo in officina
#39
Inviato 15 November 2015 - 18:11
Io ne ho una decina, occhio ai supermutanti suicida, ne hanno sempre una
Quanto odio quei luridi..
Tipo i bomber di Rainbow Six.
#40
Inviato 15 November 2015 - 19:11
Tipo i bomber di Rainbow Six.
AHAHAHAHAHAH ecco, la paura più o meno è quella xD
Comunque, ho trovato anche i vestiti di Grocnak il barbaro
Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 15 November 2015 - 19:14

