Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

Difficoltà sopravvissuto, X01 con tinta squalo, Super martello, autorità virtuosa ultramodded, fatman con lanciatore MIRV e si esce a demolire quel poco che è rimasto del commonwealth.

Non e' meglio la pistola vecchia fede convertita in fucile? Ogni colpo sparato contro nemici con hp al massimo raddoppia il danno, in pratica un colpo=un morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sparachiodi l'ho trovata in giro nel commonwealth se non ricordo male allo scasso di big john (non ricordo bene il nome) seguendo una chiamata di soccorso alla radio sono entrato nel bunker di sto tizio ed era su un tavolo. ... poi ho trovato anche il prototipo up77 con caricatore illimitato, l'arma che per me ha fatto la differenza è la ''Spara e Prega'' cioè na figata e danno assurdo!

Modificato da cm punk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto proprio ieri sera che il plasma surclassa il laser, perlomeno a livello di fucili. Con tutte le abilità fuciliere sbloccate più carneficina ed errante solitario faccio danni immani, infatti ho settato la difficolta' sopravvivenza.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le armature atomiche alla fine sono solo dei bei soprammobili? C è qualcuno che le usa?

 

ahaha..

No dai..

Io le ho usate solo in caso di necessità!

Comunque, se hai i giusti potenziamenti sono molto interessanti.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o le armature atomiche alla fine sono solo dei bei soprammobili? C è qualcuno che le usa?

Non sbagli :lol:, io l'ho indossata un'unica volta a Concorde, da allora nemmeno l'ho più guardata tanto e' bombata e ridicola. E pensare che negli altri Fallout il mio primo pensiero era recuperare la miglior armatura atomica

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli , io l'ho indossata un'unica volta a Concorde, da allora nemmeno l'ho più guardata tanto e' bombata e ridicola. E pensare che negli altri Fallout il mio primo pensiero era recuperare la miglior armatura atomica

Concorde Concorde :asd:

 

Io ne ho recuperate due, tutte ferme a Diamond City...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io le uso a stecca, mi piace un sacco razziare quegli scemi della confraternita, ogni vertibird precipitato sono 2/3 telai+t60 portati a casa.

 

Ho scoperto proprio ieri sera che il plasma surclassa il laser, perlomeno a livello di fucili. Con tutte le abilità fuciliere sbloccate più carneficina ed errante solitario faccio danni immani, infatti ho settato la difficolta' sopravvivenza.

allora li proverò, anche se esteticamente preferisco i laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' chiaro un aspetto, ho un cryolator o come si chiama che dovutamente potenziato e con le giuste abilità (ho pompato tutto cio' che aumentasse il danno arrecato, non ho speso neanche un punto sulle abilità difensive) mi arriva a fare circa 80+40 di danno. Con un fucilazzo al plasma automatico (altrettanto modificato) faccio 80+80. Le due armi generano lo stesso tipo di danno (cioe' energia e non ricordo che altro), quindi in teoria il fucile dovrebbe stracciare il cryolator (arma pesante), ma cio' non avviene, anzi quest'ultimo sembra fare (a dispetto di quanto indicato sul pip boy) 3-4 volte i danni del fucile, non c'è paragone. Da cosa dipende secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto charlie. Se non ricordo male quando punti un nemico con lo spav hai 4 skill: resistenza a proiettili, energia, radiazioni e una goccia d'acqua che dovrebbe simboleggiare il freddo. Infatti anche le mine criogeniche sono devastanti.

solo con il perk apposito però! comunque sono cose che nel gioco vengono dette basta fare un po' di attenzione anche senza dover spendere dei punti per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai soprattutto all'inizio è utilissimo altrimenti a livello 10 ti ritrovi con nemici al livello 40! Sì hai il teschietto ma non hai idea di quanto ti arano il culo. Io che avevo la skill buggata e l'ho dovuta sbloccare al 21 l'ho vissuto

io sono più vecchia scuola, se trovo un nemico sparo, se vedo che incomincio a prendere badilate...corro!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente perchè i plasma infliggono danni da energia e radiazione, mentre il cryolator da energia e da freddo. la maggior parte dei nemici resiste alle radiazioni quindi il cryolator infligge effettivamente più danni visto che il danno freddo non subisce riduzioni.

Ma la cosa curiosa e' che fanno esattamente lo stesso genere di danno, nessuna radiazione. Si tratta di danno da proiettile/impatto (cioè l'icona a forma di mirino) e da energia (icona fulmine). A questo punto credo proprio dipenda dalle munizioni utilizzate, criocelle contro semplici cartucce al plasma, non vedo altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e le munizioni?? quali utilizza? è come il blaster che una volta finite non ne trovi più?

Ho iniziato a utilizzare quest'arma da un paio di giorni e, non avendole mai usate prima, mi sono ritrovato circa 400/500 munizioni. Inoltre sono acquistabili a diamond city (anche se sono costosette). Il vero problema di quest'arma e' che per ottimizzarla devi investire ben 10 punti abilità, cioè armi pesanti ed esplosivi (non so davvero perché scali in base a quest'ultimo parametro). Testato personalmente, avevo 12 punti da attribuire ed ho fatto alcune prove prima di decidere. Anche se sembra che spari caramelle fa un danno assurdo

Ah, altro problemino, se non hai scasso ad alti livelli te la pigli in saccoccia, io l'ho recuperata settimane fa grazie ad un glitch con il cane :squile: , ormai immagino sia stato corretto dalla patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...