Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho potenziato l'uniforme militare, mica male come upgrade! Ora ho il set definitivo, 4 pezzi "astuto" di cuoio ombrato pesante e torace solido "camaleonte", berretto militare e occhiali da sole... stile, prestanza ed efficienza, di notte la mia percezione arriva a toccare i 20 punti con agilita' stabilmente a 15. Un cecchino sovrumano :asd:, decisamente. C'è un behemoth in lontananza? sbam, decapitato con un colpo di gauss doppio proiettile (nemmeno da accucciato). Deathclaw mitico leggendario? Col cryolator meno di 5 secondi. Diciamo che, nonostante la mod. sopravvivenza, il senso di sfida l'ho perso ormai da parecchie ore (le prime 50-60 sono state belle toste), ora domino letteralmente la zona contaminata alla stregua di un semidio, non vi sto neanche a dire del resto dell'armamentario. Comunque dovrei finalmente essere prossimo alla fine :drunken:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

li ho seguiti anche io i video e sono andato nel punto indicato ma non trovo la navicella precipitata...boh

Trovai la navicella per caso peccato mi sia dimenticato dove la trovai, comunque in teoria dovresti seguire una scia di sangue fino an una grotta dove cè l'alieno che ti attacca.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Il blaster l'ho trovato qualche giorno fa seguendo uno strano segnale radio. Mi pare si trovi a est della stazione Oberland

Quasi quasi ributto su il gioco e controllo... Non so voi, ma io ho visto proprio l'ufo che scendeva in picchiata uscendo dal magazzino del sindaco di Goodneighbor, dopo aver completato la quest di Bobbi. Poi ne ho perso le tracce.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

solo io quando trovo un'arma rara e il personaggio dice "ma vieni" mi immagino la scena di giovanni in 3 uomini e una gamba? :squile: :squile:

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti..una domanda veloce veloce..premesso che tra lavoro e sport me lo sto' giocando col contagocce..sono a livello 39 e ancora non ho fatto neanche l'inizio della parte di diamond city..vorrei chiedere a voi che lo avete terminato come faccio ad ottenere piu' munizioni possibili per la 44 magnum e dove le posso trovare o fabbricare..uso praticamenta solo quella..qualcuno puo' darmi le dritte del caso ? grazie mille a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...