Vai al contenuto

[FO4] Armi e armature


Emki0r

Messaggi raccomandati

Hulong, crepa di invidia!!!!!!!!!!! :asd:

 

In pratica basta stare nascosti e si diventa praticamente invisibili (con tanto di effetto grafico... è come avere uno stealth boy perenne!!!).

 

http://i66.tinypic.com/33krog0.jpg

ormai non ne ho più bisogno tharnakkkk muahuahua, infatti l'ho venduto.

Con le mie statistiche mi basta stare accucciato e non mi vedono mai!

 

P.s: anche a te quando sei invisibilee e aprì il pip boy non vedi niente?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La X-01?

Si l'ho trovata pure io! Esteticamente per me è decisamente la migliore, come statistiche non mi pronuncio visto che per ora le armature atomiche per me (anche per la scarsezza di nuclei che ho) sono poco più che un pezzo d'arredamento xD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo trovata anche io. Ho dovuto abbattere un robot sentinella e un assaultron davvero ostici ma alla fine ne valeva la pena.. ricordo di averla trovata in un edificio con un nome che aveva a che fare col num 35 qualcosa del genere.

La mia é una X-01 mk 3. Ora devo potenziarla.

In effetti é l'armatura piú potente del gioco.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'avevo trovata anche io. Ho dovuto abbattere un robot sentinella e un assaultron davvero ostici ma alla fine ne valeva la pena.. ricordo di averla trovata in un edificio con un nome che aveva a che fare col num 35 qualcosa del genere.

La mia é una X-01 mk 3. Ora devo potenziarla.

In effetti é l'armatura piú potente del gioco.

 

col numero 35..

mmm..

Non ricordo nulla con quel numero, proverò a cercarla!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a est di goodeighbor praticamente quasi sulla costa c'é un edificio che si chiama Custom House Tower. A sinistra di questo edificio, credo circa 20 m c'é un altro edificio con un insegna all'entrata riconoscibilissima perché ha i contorni gialli "35 court".

L'armatura é lí dentro all'ultimo piano.

Ti consiglio da andarci con un livello altino e un caro fatman. Sono ostici i nemici.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a est di goodeighbor praticamente quasi sulla costa c'é un edificio che si chiama Custom House Tower. A sinistra di questo edificio, credo circa 20 m c'é un altro edificio con un insegna all'entrata riconoscibilissima perché ha i contorni gialli "35 court".

L'armatura é lí dentro all'ultimo piano.

Ti consiglio da andarci con un livello altino e un caro fatman. Sono ostici i nemici.

 

Sono a livello 50, penso di farcela!

So cosa intendi, quei due robot insieme li ho beccati anche da un'altra parte un pò di tempo fa e ho sofferto.

Grazie per la info!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato un ubriacone al mio avamposto di red rocket (dove ho deciso di stabilire il qg), me lo sono ritrovato dopo un paio d'ore che inseguiva (disarmato, a mani nude) un cervo radioattivo vestito della MIA armatura atomica...quindi il pericolo di vedersi occasionalmente ripuliti dei propri averi in presenza di coloni e' reale e tangibile? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato un ubriacone al mio avamposto di red rocket (dove ho deciso di stabilire il qg), me lo sono ritrovato dopo un paio d'ore che inseguiva (disarmato, a mani nude) un cervo radioattivo vestito della MIA armatura atomica...quindi il pericolo di vedersi occasionalmente ripuliti dei propri averi in presenza di coloni e' reale e tangibile? :dance:

:crazy: è pazzo?

Spero l'hai fatto soffrire lentamente....

 

 

ahahaha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho inviato un ubriacone al mio avamposto di red rocket (dove ho deciso di stabilire il qg), me lo sono ritrovato dopo un paio d'ore che inseguiva (disarmato, a mani nude) un cervo radioattivo vestito della MIA armatura atomica...quindi il pericolo di vedersi occasionalmente ripuliti dei propri averi in presenza di coloni e' reale e tangibile? :dance:

il colono "tuo alleato" andava a caccia di cervi con la tua armatura?.... O.o
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...