Vai al contenuto

Foto

[FO4] Officina e insediamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
412 risposte a questa discussione

#21 DavidM74

DavidM74
  • Utenti
  • 512 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 12:29

Raga sapete dove trovare del cibo da piantare devo fare la piantagione di cibo per santuary...
  • 0

#22 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 12:37

Per il discorso corrente: io ho creato un generatore, l'ho messo lontano da casa perchè il rumore non si sentisse. Poi ho creato una serie di tralicci e portato un filo fino al tetto di casa dove l'ho collegato ad un -nonmiricordoilnome- che sembra una piccola antenna. Questa appoggiata al tetto fa arrivare la corrente in casa come se coprisse un'area limitata. Tutte le cose elettriche entro quell'area prendono a funzionare.

Dunque, ok i tralicci, ma come funzionano. Se ne metto uno accanto al generatore in automatico il filo collega traliccio a generatore? E che senso ha che la zona in cui si trova il generatore non è servita automaticamente dalla corrente? Capisco le zone più lontane, lì si che servono i tralicci, ma al punto in cui lo si mette si poteva concedere un po' di corrente. :)

Per collegare un depuratore al generatore invece cosa serve?

A proposito, adoro Bethesda per aver pensato a mettere ricercabile un oggetto. È una cosa meravigliosa e importantissima, senza la quale sarebbe stato difficilissimo trovare i materiali che servono. :)

• 0

tharnak.png

#23 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 12:40

Per tirare i fili bisogna entrare nel menù (tenendo premuto il tasto back) evidenziare il generatore e premere Y
  • 0

#24 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 12:43

Per tirare i fili bisogna entrare nel menù (tenendo premuto il tasto back) evidenziare il generatore e premere Y

Grazie mille. :)

• 0

tharnak.png

#25 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • LocalitÓ:treviso/Trento
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 11 November 2015 - 12:49

io ho un problema con l insediamento (una dei primi veri insediamenti) di covenat,con una delle missioni  (penso di essere off topic , ma non so dove chiedere)

Spoiler

• 0

#26 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 12:56

io ho un problema con l insediamento (una dei primi veri insediamenti) di covenat,con una delle missioni  (penso di essere off topic , ma non so dove chiedere)

Spoiler

Chiedilo qua: http://forum.mondoxb...pagna-e-quests/

• 0

tharnak.png

#27 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12398 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 13:40

Per il discorso corrente: io ho creato un generatore, l'ho messo lontano da casa perchè il rumore non si sentisse. Poi ho creato una serie di tralicci e portato un filo fino al tetto di casa dove l'ho collegato ad un -nonmiricordoilnome- che sembra una piccola antenna. Questa appoggiata al tetto fa arrivare la corrente in casa come se coprisse un'area limitata. Tutte le cose elettriche entro quell'area prendono a funzionare.

Archimede ti fa un baffo!
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#28 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3903 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:29

L'avrete già detto forse, ma se svuoto alcune cose dell' inventario in un insediamento, mi rimane disponibile anche negli altri ?

• 0

x%20Gil80%20x.png

#29 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:34

Archimede ti fa un baffo!

Archimede aveva a che fare con l'acqua, non con la corrente elettrica. :P
Facciamo che Volta gli fa un baffo, dai. :asd:

• 0

tharnak.png

#30 Ryoga360

Ryoga360
  • Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 14:51

L'avrete già detto forse, ma se svuoto alcune cose dell' inventario in un insediamento, mi rimane disponibile anche negli altri ?

vorrei capirla anche io sta cosa...

• 0

#31 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12398 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:04

si, i materiali che piazzi nelle officine sono condivisi
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#32 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:18

Ci sono bauli appositi? O sempiicemente deposito nelle officine?

Messaggio modificato da Tharnak, 11 November 2015 - 15:18

• 0

tharnak.png

#33 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:18

si, i materiali che piazzi nelle officine sono condivisi

Forse solo i tuoi insediamenti hanno i materiali condivisi. Ti posso confermare che ognuno ha i suoi. Sono ad un nuovo insediamento e dopo averlo sbloccato non mi da tutti i materiali che ho a sanctuary.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#34 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1090 messaggi
  • LocalitÓ:Roma
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato 11 November 2015 - 15:38

Io anche ho problemi con il cibo, credo di non avere semi di nessun tipo (oppure sbaglio terreno, mi dice che deve stare sulla terra ed io cerco di piantare vicino ad altra roba che sta già crescendo quindi dovrebbe andare), quindi ho provato ad inserire una ricerca sulle carote...

Ma esattamente come funziona questa ricerca? Compare qualche icona che mi da la direzione in cui andare a cercare? Perché non ho notato nulla di diverso.

• 0

#35 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 15:42

No, semplicemente (ed è comunque una gran cosa) quando osservi un oggetto che contiene la cosa ricercata spunta accanto al suo nume la lente di ingrandimento, quindi sai che è una cosa che contiene il materiale che ti serve, è utile e ti conviene prenderla. :)

• 0

tharnak.png

#36 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 16:02

Si ma poi per riciclarla devo buttarla per terra giusto? Perché é l'unico modo per ottenerne il materiale.
Ad ogni modo non so se hulong fa qualcosa di diverso ma io in ogni insediamento non trovo i materiali condivisi. Ogni officina ne ha di diversi. A sanctuary ho 300 e passa du legno ma in un altro ne ho molti meno.. sbaglio qualcosa? Non posso stare a trasportarmi la roba ogni volta, diventa solo frustrante.
  • 0

#37 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3903 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 16:04

Forse solo i tuoi insediamenti hanno i materiali condivisi. Ti posso confermare che ognuno ha i suoi. Sono ad un nuovo insediamento e dopo averlo sbloccato non mi da tutti i materiali che ho a sanctuary.

Ma per quanto riguarda il resto dell'inventario , quindi cibo e soprattutto armi ,c'è un posto nell'insediamento dove depositarli per poi ritrovarli anche negli altri o bisogna per forza recarsi sempre nello stesso ?

Si ma poi per riciclarla devo buttarla per terra giusto? Perché é l'unico modo per ottenerne il materiale.
Ad ogni modo non so se hulong fa qualcosa di diverso ma io in ogni insediamento non trovo i materiali condivisi. Ogni officina ne ha di diversi. A sanctuary ho 300 e passa du legno ma in un altro ne ho molti meno.. sbaglio qualcosa? Non posso stare a trasportarmi la roba ogni volta, diventa solo frustrante.

Vorrei capirla bene anch'io sta cosa dei materiali .

• 0

x%20Gil80%20x.png

#38 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 16:10

Non so.. non capisco. Hulong dice che le officine condividono i materiali che ci metti o che ricicli in tutti gli insediamenti, ma a me non accade.
  • 0

#39 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1090 messaggi
  • LocalitÓ:Roma
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato 11 November 2015 - 16:49

Anche da me ogni officina ha i suoi materiali e non li condivide.

• 0

#40 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 11 November 2015 - 16:59

Uhm... non è che cambia a seconda del livello di difficoltà? Non credo comunque, perché di solito Hulong gioca a difficoltà massima.

Per riciclarla, se hai un tostapane nell'inventario e crei un oggetto per il quale serve dell'acciaio, ti dice che ha usato il tostapane per creare quell'oggetto. Non devi per forza riciclare tutto quello che hai nell'inventario.

• 0

tharnak.png