Vai al contenuto

Foto

[FO4] Officina e insediamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
412 risposte a questa discussione

#401 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 14:37

A me è capitato più di un'occasione che gli insediamenti fossero attaccati quando non c'ero, e mi arrivava il segnale di soccorso tramite radio freedom o una quest improvvisa, comunque generalmente accadeva quando c'erano molti coloni e poche difese, con difese tra il 24- 30 non ho mai avuto problemi.

si ma ti arriva la segnalazione e l'attacco inizia solo quando arrivi alla colonia.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#402 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 14:56

Ci provassero ad attaccare la mia colonia di Sanctuary, ho 30 coloni tutti armati e circa 260 di difesa (con svariate torrette che coprono a mo' di plotone d'esecuzione le uniche due entrate). 

Volevo chiedere: la linea di rifornimento funziona solo in un verso (tipo dalla fattoria x a sanctuary) oppure in entrambi? No perché non ho alcuna intenzione di sprecare le risorse di sanctuary in favore dei morti di fame degli altri insediamenti. Non so se mi sono spiegato

• 0

#403 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 15:18

le risorse sono condivise da tutti gli insediamenti collegati, quindi nei 2 sensi. Non è così solo per il cibo e tutto ciò che depositi nell'officina senza che sia una risorsa, come ad esempio un'arma. Queste cose le trovi solo nell'officina dell'insediamento in cui le hai depositate. Acciaio, legno, ecc, sono invece condivise tra tutti.

Messaggio modificato da Daunbailò, 28 December 2015 - 15:20

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#404 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 15:46

si ma ti arriva la segnalazione e l'attacco inizia solo quando arrivi alla colonia.

Si certo avevo capito diversamente pensavo di aver trovato un bug enorme solo io :)  :ok:

Comunque gli insediamenti più attaccati sono in generale quelli a nord e Sud dove ci sono molti supermutanti e Gunner.

Messaggio modificato da Preston, 28 December 2015 - 15:48

• 0

#405 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 16:20

ma quindi durante gli attacchi le barriere non verranno distrutte? cioè i predoni si concentreranno verso il punto scoperto dove magari ad attenderli c'è una torretta? da alcune guide su internet così si capisce, e poi come barriere va bene il filo spianto o bisogna mettere il muro di metallo?

• 0

rickyrich91.png

#406 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4680 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 17:27

Anche muri di legno, tanto su Fallout non c'è distruttibilità degli ambienti, quindi qualsiasi ostacolo va bene, anche un recinto basso, credo. :asd:

• 0

tharnak.png

#407 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 28 December 2015 - 20:58

ma quindi durante gli attacchi le barriere non verranno distrutte? cioè i predoni si concentreranno verso il punto scoperto dove magari ad attenderli c'è una torretta? da alcune guide su internet così si capisce, e poi come barriere va bene il filo spianto o bisogna mettere il muro di metallo?

Di danneggiabile ci sono le coltivazioni le pompe dell'acqua i generatori e le torrette, negli scontri muore qualche colono.
  • 0

#408 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 00:02

se recinti la tua colonia anche solo con una staccionata, se ti attaccano lo faranno dal passaggio che inevitabilmente devi lasciare per entrare e puoi concentrare li le difese.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#409 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 15:40

Ma il cane, il robot e Strong non vengono conteggiati come membri della colonia? Rickyrich91, non ti conviene posizionare una staccionata, in quel caso i nemici farebbero comunque bei danni (testato personalmente), io ho perimetrato tutto con mura di cemento 

• 0

#410 rickyrich91

rickyrich91
  • Utenti
  • 640 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 15:45

ok anche se non so quanto cemento ho a disposizione x il momento, comunque non so voi ma Sanctuary non riesco a fare una colonia, è troppo troppo grande e dispersivo, farò giusto l'essenziale, preferisco concentrarmi su qualche colonia successiva

• 0

rickyrich91.png

#411 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 16:01

addirittura mura di cemento? Io ho tutta Sanctury recintata con le staccionate già presenti nella colonia, ho chiuso con muri di legno solo il ponte sul fiumiciattolo piccolo e in questo modo ho ricevuto attacchi provenienti solo dal ponte principale, dove le torrette piazzate ovunque falciano chiunque prima che riesca ad attraversarlo

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#412 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 18:37

Le mura di cemento sono più che altro una scelta estetica  :lol: , in effetti un semplice muraccio di legno avrebbe avuto la stessa utilita'. 

• 0

#413 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 29 December 2015 - 19:38

L'unica utilità delle mura alte è che gli assalitori non posso sparare ai coloni dentro senza entrare.

• 0