Vai al contenuto

Foto

[FO4] Officina e insediamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
412 risposte a questa discussione

#121 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3767 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 15:22

Petrolio! 
Dove lo vendono?!?!
ahaha

Taniche, oliatori, accendini etc.
Vai dai negozianti e li trovi tranquillo, anche in esplorazione ne trovi

Messaggio modificato da Aiirbandit, 16 November 2015 - 15:23

• 0

Rest in Peace Chester

#122 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 16 November 2015 - 15:25

Taniche, oliatori, accendini etc.
Vai dai negozianti e li trovi tranquillo, anche in esplorazione ne trovi

Bueno. 

Thanks.

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#123 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4077 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 16:22

mizza ohh sembra the sims! sarò il chief piu amato della storia

carisma e fortuna, che ti serve in più nella vita???? XD

Messaggio modificato da Pax360Volt, 16 November 2015 - 16:23

• 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#124 byduke

byduke
  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 20:37

Raga, aiutatemi please.....sto impazzendo a trovare la ceramica, dopo aver raccolto tutti i lavandini o vasche, dove posso trovarla, purtroppo ne ho 2/3 ed anche se vado a Sanctuary e riciclo un lavandino, poi quando torno al drive in e cerco di costruire l'antenna radio per richiamare gli abitanti me ne dà sempre 2/3....insomma, come posso fare per trovare la ceramica al drive in?!!....Grazie!!!!
  • 0

#125 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14275 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 20:44

Raga, aiutatemi please.....sto impazzendo a trovare la ceramica, dopo aver raccolto tutti i lavandini o vasche, dove posso trovarla, purtroppo ne ho 2/3 ed anche se vado a Sanctuary e riciclo un lavandino, poi quando torno al drive in e cerco di costruire l'antenna radio per richiamare gli abitanti me ne dà sempre 2/3....insomma, come posso fare per trovare la ceramica al drive in?!!....Grazie!!!!

quello che ricicli a sanctuary, rimane a sanctuary, e non è una minaccia :asd:
Vai nell'officina, o sul coso giallo per montare l'armatura atomica, trovi tutti i materiali riciclati, prendi quelli che ti servono e portali al drive-in.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 16 November 2015 - 20:45

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#126 byduke

byduke
  • Utenti
  • 378 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 21:01

quello che ricicli a sanctuary, rimane a sanctuary, e non è una minaccia :asd:
Vai nell'officina, o sul coso giallo per montare l'armatura atomica, trovi tutti i materiali riciclati, prendi quelli che ti servono e portali al drive-in.

....sei un GRANDE!!!!... Ma come le sai ste cose?!?!?!....e giorni che giro a ca@%#%%!!!!.....grazie davvero!!!!
  • 0

#127 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5451 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 11:30

Aggiungo che oltre ai cessi, puoi riciclare le tazze di caffè (e al drive in ce n'è qualcuna).

• 0

tharnak.png

#128 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 11:51

Spero implementino con una patch la condivisione dei materiali nelle officine. Gli insediamenti son troppi, uno cosí non potrá mai portarli a un buon livello tutti.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#129 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5451 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 11:54

Speriamo di si, ma qualcuno dovrebbe anche segnalarglielo. :)

• 0

tharnak.png

#130 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 12:42

No, ma va?

Ti fanno solo sclerare tutti questi insediamenti!!  :rotfl:

PS: ho provato a segnarmi il materiale cliccando "Y" per farmelo segnalare nei vari oggetti.. 

ma non ci sono riuscito..  :whew:  :squile:

Si fa quando provi a costruire un oggetto e ti manca il materiale?

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#131 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5451 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 12:47

Esatto, quando stai costruendo qualcosa e ti manca il materiale c'è la voce ricerca o ricercabile o rendi ricercabile, qualcosa del genere, insomma. :asd:

• 0

tharnak.png

#132 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1573 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 13:01

io in tutti gli insediamenti che sto creando metto solo lo stretto necessario perchè rimangano come sono e mi sto concentrando solo su Sanctuary, e quando sarà al livello massimo inizierò ad occuparmi degli altri.

P.S

se dovete trasferire materiali, fatevi aiutare da un compagno,  caricatelo per bene con tutto quello che vi serve e attraverso il viaggio veloce ci si mette un attimo a trasferire qualsiasi cosa.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#133 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14275 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 13:02

Spero implementino con una patch la condivisione dei materiali nelle officine. Gli insediamenti son troppi, uno cosí non potrá mai portarli a un buon livello tutti.

Non devi farlo infatti, magari un paio ma non tutti.
A me uno basta e avanza, visto che non mi serve a nulla, non ho intenzione di mettere negozi o robe del genere 

• 0

#134 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 13:12

Esatto, quando stai costruendo qualcosa e ti manca il materiale c'è la voce ricerca o ricercabile o rendi ricercabile, qualcosa del genere, insomma. :asd:

Proverò a guardare meglio.. :whew:

Grazie  :asd:

• 0

Skend.png

#135 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi
  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 17 November 2015 - 18:58

Ciao ragazzi scrivo poco ma vi seguo ogni giorno, volevo aiutare chi non sa come fare per la condivisione dei materiali, allora:

-Nella tabella dei talenti spendete almeno 1 punto su "Leader Locale" (quindi almeno Carisma a 6, non contano indumenti per potenziarlo)

- Prendete (in modalità costruzione o officina) un colono e vedrete che tra le possibilità appare tra le altre cose "Linea di Rifornimento" premete RB ed assegnategli un'altra base con la quale collegarlo.

In questo modo le due basi avranno in condivisione tutto anche i materiali. Si può fare questa cosa con tutte le basi
  • 2

#136 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 19:07

Cioé aspetta in questo modo le due officine in questione avranno i materiali condivisi? Se metto 50 di acciaio nell'officina dell'insediamento X, questo acciaio comparirá anche nell'insediamento Y?
  • 0

#137 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 19:15

Cioé aspetta in questo modo le due officine in questione avranno i materiali condivisi? Se metto 50 di acciaio nell'officina dell'insediamento X, questo acciaio comparirá anche nell'insediamento Y?

Esattamente ;)
  • 0

#138 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14275 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 19:15

In pratica è quello che ha detto, molto interessante questa cosa per chi gioca molto sulla gestione degli insediamenti.

• 0

#139 Zack9283

Zack9283
  • Utenti
  • 935 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 19:20

Quel colono avrà come compito e diventerà un "approvigionatore", in qualsiasi momento si può togliere da quel l'incarico oppure collegarlo ad un altro insediamento.

In pratica è quello che ha detto, molto interessante questa cosa per chi gioca molto sulla gestione degli insediamenti.

Direi fondamentale altrimenti sai che barba fare avanti e indietro con il materiale....
  • 0

#140 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 17 November 2015 - 19:25

Guarda ho appena provato. Ho fatto la procedura da te descritta e ho collegato un approviggionatore a "il castello". Ma non funziona. Se vado al castello nell'officina non mi da i materiali che ho a sanctuary.
  • 0