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[FO4] Officina e insediamenti


Emki0r

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Lascia perdere a me non so per quale strano motivo è sceso a 56... :acc:

c'è la freccia in su.. ma bisogna aspettare tanto per vederlo salire?

Veramente bisogna stare fermi li? Nemmeno dormire o altro può farlo salire? :whew:

 

Lasciando perdere che ieri stavo per mandare a cagare tutto..

Aveva deciso che ogni volta che entravo in officina per costruire qualcosa la roba rimaneva in aria e non me la faceva portare a terra per costruire....... ( ero pure andato avanti con storia e missioncine ). I cristoni!

Meno male che resettando la console è ripartito tutto correttamente... :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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non intendevo che non è vero che servono per la felicità, intendevo che è una caxxata in se, ti immagini una cittadina con una clinica per ogni abitante?

Per mia fortuna io gioco per divertirmi e degli obiettivi non mi frega nulla, non li ho neppure guardati, quindi non farò una cosa assurda come quella, se la felicità non arriverà a 100 me ne frego.

In ogni caso mi auguro sia un bug, perchè è una cosa talmente stupida che non credo l'abbiano fatta apposta o almeno me lo auguro.

beh pure io l ho giocato senza guardare gli obiettivi ,ma siccome era rimasto solo quello l ho fatto tanto per togliermi una soddisfazione .

Lascia perdere a me non so per quale strano motivo è sceso a 56... :acc:

c'è la freccia in su.. ma bisogna aspettare tanto per vederlo salire?

Veramente bisogna stare fermi li? Nemmeno dormire o altro può farlo salire? :whew:

 

Lasciando perdere che ieri stavo per mandare a cagare tutto..

Aveva deciso che ogni volta che entravo in officina per costruire qualcosa la roba rimaneva in aria e non me la faceva portare a terra per costruire....... ( ero pure andato avanti con storia e missioncine ). I cristoni!

Meno male che resettando la console è ripartito tutto correttamente... :whew:

beh non devi stare fermo mentre sei in officina gira 5 min piu meno e poi dormi 24 ore e cosi via e vedi che sale :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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beh pure io l ho giocato senza guardare gli obiettivi ,ma siccome era rimasto solo quello l ho fatto tanto per togliermi una soddisfazione .

beh non devi stare fermo mentre sei in officina gira 5 min piu meno e poi dormi 24 ore e cosi via e vedi che sale :)

 

:squile: Thanks!

Possono influire se ci sono missioni di Sanctuary?

Io le ho fatte, però ho allontanato Preston e non ascolto la radio apposta..

Consigli di mandare solo Coloni?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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:squile: Thanks!

Possono influire se ci sono missioni di Sanctuary?

Io le ho fatte, però ho allontanato Preston e non ascolto la radio apposta..

Consigli di mandare solo Coloni?

beh sarebbe meglio avere solo coloni ,ma se ce qualche missione per quella base ti conviene farla se no scende la felicità

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
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Domanda sulle carovane che portano rifornimenti:

 

Io volevo (e ho) realizzato una sorta di "catena"

 

Ho preso un colono di Sanctuary e l'ho collegato alla red rocket station.

 

Ho preso un altro colono della rrstation e l'ho collegato all'insediamento A.

 

Insediamento A colono collegato a insediamento B.

 

E funziona.

 

Il problema è che poi son saltati fuori altri insediamenti e 'sta rete inizia a seguire un percorso tortuoso.

 

Ora secondo voi funzionerebbe se facessi il contrario?

 

Vorrei mantenere il collegamento da Sanctuary alla stazione red rocket ma poi vorrei che OGNI insediamento puntasse alla stazione red rocket.

 

Avrei rette convergenti in un unico punto della mappa.

 

Funzionerebbe?

 

Non mi oso farlo perchè poi temo che alla stazione redrocket ci sarebbe un casino senza senso.

Tipo 15 coloni in arrivo con le bestie da soma e rifornimenti.

 

E non vorrei usare sanctuary come base centrale. Almeno fino a quando non ottengo 100 di felicità.

torrisone.png

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Io ho semplicemente collegato tutti i villaggi a Sanctuary, così sono tutti riforniti. Più in là magari proverò a collegare i vari insediamenti tra di loro, ma già così va più che bene.

Se funziona lascia così, fidati

 

Hai fatto la scelta migliore.

 

P.S. quando sei a Sanctuary non ci sono problemi?

 

Non hai la coda di carovane in entrata? :)

torrisone.png

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Domanda sulle carovane che portano rifornimenti:

 

-cut-

 

anch'io ho creato una rete, non c'è nulla di complicato, quando fondi una nuova colonia basta che la colleghi a qualunque insediamento già collegato alla rete ed il gioco è fatto. Non avrai un hub centrale ma troverai tutte le risorse in tutti i villaggi. Puoi anche fare come dice Tharnak e la sostanza non cambia, ma se hai già una rete non c'è motivo pratico di cambiare tutto.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

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Ciao a tutti, stavo cercando di capire come funziona il traliccio a cicli temporizzato, io ho messo 2 cicli sul terminale ma non capisco cosa dovrebbe fare, la luce è spenta già da tempo.

Qualcuno ha capito come funziona sta cosa? Io volevo semplicemente fare che si accendessero le luci la sera e si spegnessero la mattina così per un fattore estetico/realistico

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Confermo di costruire le cliniche Liv. 3 io ne ho fatte alcune e ho dei vecchi negozi di liv. 2 di altro genere.. si blocca al 82%!

Vedrò di toglierli e mettere le cliniche di liv. 3

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Ho ricevuto un mega attacco di sintetici a Sanctuary, erano una decina e le mie difese non sono servite quasi a nulla anche perchè non mi aspettavo un attacco così massiccio.

in seguito tutta la popolazione mi ringraziava per il mio intervento, è stato carino. Nei giochi bethesda di qualche tempo fa avrebbero ripreso la loro routine come nulla fosse, come in Skyrim dopo l'attacco di un drago ad un villaggio.

La cosa strana è che dopo l'attacco ho dovuto riparare TUTTE le torrette, i generatori e le fonti d'acqua.

La difesa era andata a 0 e dopo le riparazioni non mi calcola più il valore difensivo delle barricate che comunque avevo fatto soprattutto per assegnare coloni alla difesa della città.

Adesso ho completamente chiuso con muri d'acciaio il lato verso il ponticello (quello sul fiumiciattolo verso il vault 111) che è il punto da cui sono arrivati.

Ho anche dovuto riassegnare i coloni ai negozi perché li mostrava come risorse non assegnate.

Boooh!

In seguito a questo attacco la felicità è crollata di oltre 20 punti, ma ora è nuovamente in risalita.

 

P.S.

Ho ricoperto Sanctuary di quadri e voglio vedere se il suggerimento visto in un tutorial era corretto, diceva che sono utili a far salire la felicità, in ogni caso ora l'insediamento è molto più cool :squile:

MADNESS TO SURVIVE

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..

Adesso ho completamente chiuso con muri d'acciaio il lato verso il ponticello (quello sul fiumiciattolo verso il vault 111) che è il punto da cui sono arrivati.

 

Ottima idea. Farò pure io.

 

Le recinzioni contano zero in termini "difensivi" ma all'atto pratico sarebbe la prima cosa da fare, specie in posti come Sanctuary che hanno un'estensione così massiva.

 

Acciaio in abbondanza, non manca la materia prima

torrisone.png

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Ottima idea. Farò pure io.

 

Le recinzioni contano zero in termini "difensivi" ma all'atto pratico sarebbe la prima cosa da fare, specie in posti come Sanctuary che hanno un'estensione così massiva.

 

Acciaio in abbondanza, non manca la materia prima

Appena posso lo farò anch'io. Già mi è bastato l'assalto di supermutanti a tempine bluffs. Erano almeno una dozzina tra cui 2 armati di lanciarazzi. 😑

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