Vai al contenuto

[FO4] Officina e insediamenti


Emki0r

Messaggi raccomandati

Io ci ero andato a prescindere perchè c'era una bambolina da prendere.

 

Ho massacrato un pò di fauna locale e mi ha dato accesso all'officina.

 

Sono sicuro che preston non mi ha dato la missione "libera spectacle island" perchè non ho visto la torre di richiamo dei coloni.

...cioè se fosse stata una missione di creazione insediamento avrei dovuto fare anche il trasmettitore e invece non c'è.

 

 

Diventerà una base dei Railroad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Purtroppo nella creazione degli insediamenti ci sono ancora delle cose non chiare.

 

1) non esiste una lista per vedere i coloni impegnati oppure nullafacenti, spesso mi capita di assegnare un contadino ad un negozio e viceversa.

2) Perchè pure se li assegni ad una mansione dopo poco se ne vanno e la postazione risulta vuota col simbolino rosso?

3) I tappi guadagnati dai negozi come si recuperano o dove si vedono ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho scoperto oggi (non chiedetemi come abbia fatto a non vederle prima) che esistono delle vere e proprie fondamente per costruire, oltre a quelle palafitte di legno. la domanda ora è questa. dove diamine trovo cemento in quantità industriali?

 

Nei sotterranei del castello ci sono parecchi sacchi di cemento. Per il momento non mi vengono in mente altri posti dove ce ne sia tanto...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho scoperto oggi (non chiedetemi come abbia fatto a non vederle prima) che esistono delle vere e proprie fondamente per costruire, oltre a quelle palafitte di legno. la domanda ora è questa. dove diamine trovo cemento in quantità industriali?

Ho letto che nel vault 115 ce n'è molto, inoltre riciclando le case distrutte negli insediamenti ne trovi un po'. Sempre su internet ho letto che alla fattoria a sud di Sanctuary puoi fare degli ordini di materiali alla moglie del contadino, un utente su Reddit con carisma 7 dice di aver pagato 290 tappi per 50 unità di cemento, dice anche che completando le quest della famiglia (presumo quella dei contadini) il prezzo cala. Non so la traduzione italiana ma la fattoria si chiama Abernathy Farm, nello spoiler lascio lo screen della mappa

 

 

http://i.imgur.com/r5UcWCH.jpg

 

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Orpo, questa non la sapevo. :dance:

 

Sono decisamente avanti nel gioco (livello 63) ma pur con tutti gli insediamenti e girando come una trottola e caricandomi come un mulo tendo a essere sempre scarso di adesivo, che è praticamente fondamentale per ogni modifica di armi e armature.

 

Lo lascio sempre [evidenziato] e ogni volta che vado da qualche parte apro ogni armadio e cassetta degli attrezzi per trovarne uno o due. Meglio che niente.

 

Ma ho scoperto una roba spettacolosa. Si può "cucinare"!

Con l'amido vegetale!

 

In una cucina da campo, si crea l'amido vegetale:

- Acqua purificata (sono pieno)

- Frutto mutato (avevo piantato solo quello)

- Granoturco (ne avevo un pò)

- Tatos (idem)

 

...ero senza adesivo e adesso ne ho 116!

 

In pratica, in un accampamento grande (uso riferimento Sanctuary che è il mio campo base) se uno diversifica la produzione alimentare (un pò di frutti mutati, un pò di granoturco, un pò di Tatos) e con il generatore d'acqua che produce acqua purificata ci sono tutti gli ingredienti per cucinare l'amido vegetale. E l'amido vegetale sono 5 (CINQUE!) adesivi.

 

Fichissimo.

 

 

 

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...io giro con un certo tipo di vestiario e armi e ormai c'è poco da modificare, a meno che non droppino un pezzo migliore.

 

Solo che per impressionare determinati compagni e fargli una buona impressione (sic) mi mettevo al banco a modificare armi e armature... per fargli vedere quanto sono bravo :asd: e ottenere "a pinco pallo è piacuto" :asd:

 

Poi volevo rendere ultra fighe le armature atomiche :fischio: e quindi di adesivo ne uso tantissimo.

 

Che 'sta info passi durante il caricamento ti giuro che non me ne sono mai accorto, l'ho letta su un thread americano mentre cercavo altro... :acc:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, alla fine mi sono messo anche io a giocare a sta meraviglia di gioco. fin ora ho capito tutto degli accampamenti, ma mi sfugge una cosa: nel banco da lavoro rosso io ho riversato tutte la mia immondizia. poi sono andato in un nuovo accampamento appena sbloccato e le ho ritrovate anche lì!! me lo sono immmaginato? sono cose diverse?

premessa: non ho attivato il perk local leader.

 

domanda:ma quindi se io mi metto ad attivare tutti i trade tra i vari accampamenti, io, che ci guadagno???

 

grazie

 

paride

:love:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, alla fine mi sono messo anche io a giocare a sta meraviglia di gioco. fin ora ho capito tutto degli accampamenti, ma mi sfugge una cosa: nel banco da lavoro rosso io ho riversato tutte la mia immondizia. poi sono andato in un nuovo accampamento appena sbloccato e le ho ritrovate anche lì!! me lo sono immmaginato? sono cose diverse?

premessa: non ho attivato il perk local leader.

 

domanda:ma quindi se io mi metto ad attivare tutti i trade tra i vari accampamenti, io, che ci guadagno???

 

grazie

 

paride

:love:

quando sblocchi un nuovo insediamento ha quasi sempre dei materiali in officina, probabilmente ti saranno sembrati gli stessi! comunque le carovane fanno in modo che i materiali siano condivisi tra le varie officine, e credo che costruendo negozi si abbia anche un introito d tappi ogni tot...ma non sono sicuro perchp di negozi ancora non ne ho fatti...qualcuno invece mi spiega a cosa serve il banco dei saccheggi??? si chiama così mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! allora il prox punto sarà per local leader :) non credo di voler spendere punti nel trovare più tappi e più munizioni. li lascio a zero quei due perk. anche io l'ho costruita, non mi voglio far mancare nulla ecco, anche se non so a che serve!!! ahahah

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...io giro con un certo tipo di vestiario e armi e ormai c'è poco da modificare, a meno che non droppino un pezzo migliore.

 

Solo che per impressionare determinati compagni e fargli una buona impressione (sic) mi mettevo al banco a modificare armi e armature... per fargli vedere quanto sono bravo :asd: e ottenere "a pinco pallo è piacuto" :asd:

 

Poi volevo rendere ultra fighe le armature atomiche :fischio: e quindi di adesivo ne uso tantissimo.

 

Che 'sta info passi durante il caricamento ti giuro che non me ne sono mai accorto, l'ho letta su un thread americano mentre cercavo altro... :acc:

 

Confermo, l'info passa durante i caricamenti. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..qualcuno invece mi spiega a cosa serve il banco dei saccheggi??? si chiama così mi pare

 

Oh, bravo che mi ero dimenticato di 'sto coso. :acc: :ok:

 

 

La stazione dei saccheggi l'avevo creata a Sanctuary ma poi ho iniziato a costruire negozi e il colono che avevo assegnato l'ho spostato.

 

Secondo me serviva a poco/nulla. Cioè meglio che lasciare un colono con le mani in mano ma comunqe mmèh.

 

Ho trovato quanto segue, ho faticato un attimo a trovarlo. In italiano sul web c'è il nulla. E pure la guida strategica ufficiale dice zero. Solo la descrizione uguale a quella in game.

 

 

The scavenging station generates a few random items once per day, and automatically adds them to the workshop inventory. It costs 5 wood and 3 steel to be crafted and one settler to function.

 

Once assigned to it, the settler will gather raw resources and junk items. These items will be automatically added to the workshop inventory. The more stations you have, the more items you get. The settler will not physically leave the settlement, making the origin of those resources somewhat nebulous. Presumably, refuse is trafficked into the settlements in a behind-the-scenes fashion similar to that in which stores are supplied with goods, and the scavenging station allows a worker to extract junk of a potentially useful nature.

 

The specific items you get and the amount seems to be random. Ordinary construction resources such as steel, wood, rubber and concrete are often found, but some rare components (such as nuclear material) are also reported to be found. Also reported are the generation of crop food items. However, surplus food from harvesting crops are placed into the workshop as well, which may be leading to some confusion...

 

http://fallout.wikia.com/wiki/Scavenging_station

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in sostanza la stazione dei saccheggi ti rifornisce di materiali, più frequentemente sono materiali comuni come legno, acciao, ecc, ma a volte procura anche materiali rari. Più stazioni hai più materiali ti fornisce, un po' come se il colono assegnatogli andasse in giro a recuperarli, anche se fisicamente non si muove da li. La quantità e il tipo di materiali sembra essere random.

 

neanche io le avevo considerate, forse sono più utili all'inizio del gioco, io a questo punto i materiali potrei venderli per quanti ne ho, a parte il petrolio che è sempre il mio unico cruccio, forse perchè piazzo troppe torrette.

 

Una domanda: qualcuno sa quante sono le colonie massime realizzabili? Io ne ho credo una 15ina e sicuramente almeno altre 2 ancora da fondare.

Mi piacerebbe saperlo perchè per me i minuteman saranno finiti (a livello di quest) quando avrò fondato tutte le colonie possibili.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...