Vai al contenuto

[FO4] Officina e insediamenti


Emki0r

Messaggi raccomandati

 

Non è facile per niente infatti.

Bè se sei all'inizio, di solito io inizio mettendo energie e difesa. Oltre naturalmente al cibo e l'acqua.

Poi magari potenzia l'abilità Leader, cosi fai negozi e commerci con gli altri insediamenti..

Ho cercato di mettermi anche tutti i banchi di lavoro nella casa principale ( per me è quella dove c'è l'attrezzatura per l'armatura atomica) :D

grazie, si più o meno era quello che avevo già intenzione di fare...ho già iniziato a raggruppare tutti i banchi di lavoro così ho tutto a porta di mano, stasera (se donne e fisico lo permettono) guarderò un pò meglio...ieri avevo poco tempo e era troppo tardi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all inizio del gioco e ho fatto per ora l insediamento base a sanctuary, ed effettivamente sembra che la costruzione/gestione degli insediamenti sia la cosa principale da fare, tutto il resto passa in secondo piano..

Qualcuno ha pensato di costruire l insediamento di red rocket sul tetto?

Modificato da DavideGT29
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all inizio del gioco e ho fatto per ora l insediamento base a sanctuary, ed effettivamente sembra che la costruzione/gestione degli insediamenti sia la cosa principale da fare, tutto il resto passa in secondo piano..

Qualcuno ha pensato di costruire l insediamento di red rocket sul tetto?

 

gli insediamenti puoi svilupparli oppure no, ci sono missioni secondarie legate alla creazione di colonie che però puoi anche lasciare al loro destino una volta create, nulla ti obbliga ad occuparti degli insediamenti se non ne hai voglia, non è la cosa principale del gioco, a meno che non la renda tu la cosa principale da fare perché ti diverte :ok:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli insediamenti puoi svilupparli oppure no, ci sono missioni secondarie legate alla creazione di colonie che però puoi anche lasciare al loro destino una volta create, nulla ti obbliga ad occuparti degli insediamenti se non ne hai voglia, non è la cosa principale del gioco, a meno che non la renda tu la cosa principale da fare perché ti diverte :ok:

 

Diciamo che ti serve per salire anche di Livello,

ti danno molte missioncine da fare :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che la casa di sanctuary dove troviamo il primo banco officina diventi stabilmente la mia dimora, quindi senza coloni che gironzolano violando la mia privacy, e' possibile fare cio'? Posso cioè restaurare altre case e costringerli a stare li'? Peraltro, non e' che si fregano la roba che ripongo nelle casse? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

*parte la musichetta di The sims

 

Rinchiudili in un recinto o chiudili dentro casa eliminando le porte... Oppure puoi sempre costruire una piscina e recintare i bordi in modo da farli affogare...

 

No, a parte gli scherzi, non so se si può fare. Personalmente ho trovato dimore migliori al momento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

vero, ma nulla di imperdibile, c'è talmente tanta roba da fare che se non fai quelle missioni ne fai altre da altre parti.

 

Ma ho notato che ti rimanda a volte negli stessi insediamenti e nei stessi luoghi..

Direi che sono infinite! :D

 

 

Vorrei che la casa di sanctuary dove troviamo il primo banco officina diventi stabilmente la mia dimora, quindi senza coloni che gironzolano violando la mia privacy, e' possibile fare cio'? Posso cioè restaurare altre case e costringerli a stare li'? Peraltro, non e' che si fregano la roba che ripongo nelle casse? Grazie

 

Non metterci nulla dentro e nei dintorni!

Sopratutto letti, magari riempi le altre case di letti e giardini dove possono coltivare.. vedrai che non ti rompono le balle! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinchiudili in un recinto o chiudili dentro casa eliminando le porte... Oppure puoi sempre costruire una piscina e recintare i bordi in modo da farli affogare...

 

Chissà perchè alla fine The Sims andava sempre a finire con questi attacchi di sadismo :asd: :asd: :asd: bei tempi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia dimora l ho fatta sul tetto di red rocket ed è diventata uno spettacolo.. ho una vista pazzesca... :D

 

Devo farla anche io.. :asd:

Non sono mai salito li sopra.. scommetto che devi fare muri e tutto vero?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Sapete se c'è qualche insediamento conquistabile che abbia l'elevatore come quello per andare dal sindaco a diamond city?
si può eventualmente costruire? trovando magari le riviste delle staccionate o altro?
io ho costruito smontato e ricostruito decine di volte a sanctuary e al primo red rocket, sprecando migliaia di risorse, adesso sto tenendo tutto quello che trovo in attesa di costruire al drive in. comunque ragazzi si possono costruire delle cose favolose con sto editor, seriamente vi siete limitati a piazzare il prefabbricato sul tetto???
mi accodo anche io a Ribado, non c'è un modo "legale" diciamo, per impedire ai coloni di entrare in casa mia e di utilizzare le mie cose senza qualche imbroglio architettonico? è allucinante, in tutto il commonwealth fioccano serrature, password, casseforti e noi non possiamo impedire a quattro zotici mangiatatos di gozzovigliare a casa nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo che il prydwen e l'aeroporto una volta entrati in confraternita compaiono sulla mappa come se fossero insediamenti, a parte il fatto che danno entrambi 0 abitanti quando ci sono quelli della confraternita e vabbe, ma quindi si possono modificare come insediamenti? Non trovo le officine.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ad oggi la cosa più scomoda è capire chi ha qualche impegno e chi invece non ha un c****o da fare nell'insediamento, ok che se punti sul colono in modalità officina vedi a cosa è assegnato ma ci sono insediamenti talmente grandi che a volte non capisci e vedi il cibo che scende perché magari era assegnato all'orto, oppure scende la difesa...

Secondo me dovrebbero aggiungere un'icona o lista di cose alle quali è assegnato il colono che stai puntando.

 

Detto questo mi piace molto alternare missioni e gestione insediamenti, anzi uso le missioni e le cose che trovo per armare i coloni fino ai denti, tra armature e protezioni varie che non uso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga due domande: come e se è possibile restaurare le case negli insediamenti?

altra domanda:

in una missione ho trovato e creato delle vernici....a cosa possono servire?

 

grazie.

No le case semi-integre no. Ci sono un paio di case distrutte che si possono riciclare liberando lo spiazzale. Questa cosa é successa solo a diamond city. Mentre alcune case, tipo la tua vecchia casa prima delle atomiche non si possono riciclare. Si possono riciclare solo le cose all'interno.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...