Vai al contenuto

[F4] Campagna e Quests


Tharnak

Messaggi raccomandati

ma è proprio chiuso? Probabilmente devi andare avanti con qualche quest o cosa particolare per sbloccarlo.

Fai video se puoi

 

 

Allora, io entro tranquillamente nel Vault, il problema è che il laboratorio è chiuso e serve una tessera per entrarci, solo che non attivandosi la quest non "compare" nessuna tessera da raccogliere, ne sui nemici ne in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora, io entro tranquillamente nel Vault, il problema è che il laboratorio è chiuso e serve una tessera per entrarci, solo che non attivandosi la quest non "compare" nessuna tessera da raccogliere, ne sui nemici ne in giro

probabilmente la tessera puoi trovarla lo stesso

Controlla bene, vedi su YouTube la quest di quel valut così vedi l'ubicazione precisa

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il Vault

 

 

75

fa parte di qualche quest?

 

Perchè non riesco a entrarci senza tessera

 

Ma nella guida non c'è traccia di questo Vault 75. O_O

C'è l'81, il 111, e altri due, ma non questo. O_O

Ah, no, mi rimangio tutto. È alla scuola media Malden.

 

 

 

Piccoli suggerimenti per non perdere niente, leggete a vostra discrezione:

 

 

 

 

 

Il Gunner comandante, nell'area di simulazione, ha la scheda d'accesso al laboratorio del Vault 75. Uno dei Gunner al piano superiore del laboratorio (accanto alla statuetta) ha la scheda d'accesso dell'amministrazione del Vault 75. La chiave della cassaforte sotto il letto del soprintendente (Ardua) si è nella cassa azzurra accanto alla scatola degli attrezzi.

 

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella guida non c'è traccia di questo Vault 75. O_O

C'è l'81, il 111, e altri due, ma non questo. O_O

Ah, no, mi rimangio tutto. È alla scuola media Malden.

 

 

 

Piccoli suggerimenti per non perdere niente, leggete a vostra discrezione:

 

 

 

 

 

Il Gunner comandante, nell'area di simulazione, ha la scheda d'accesso al laboratorio del Vault 75. Uno dei Gunner al piano superiore del laboratorio (accanto alla statuetta) ha la scheda d'accesso dell'amministrazione del Vault 75. La chiave della cassaforte sotto il letto del soprintendente (Ardua) si è nella cassa azzurra accanto alla scatola degli attrezzi.

 

Purtroppo non ho trovato niente di tutto questo la prima volta, ho ucciso tutti e cercato nei cadaveri come sempre ma non ho trovato nulla, e se ci rivado non c'è piu nessuno.

 

Credo sia buggato e basta, peccato

 

Per millarlo quando sarà ora caricherò un vecchio save e amen, ora non ho proprio voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mal di testa.

 

A guardare la lista obiettivi sulla guida strategica ufficiale avevo capito che c'era UN bivio nel gioco

 

 

 

- schierarsi CON l'istituto e sbloccare l'obiettivo associato (famiglia nucleare)

- schierarsi con un altra fazione CONTRO l'istituto e sbloccare l'obiettivo associato (opzione nuclare)

...e io pensavo solo in quel momento di fare un doppio salvataggio per sbloccarli entrambi

 

 

 

Invece, se non vado errato

 

 

sono arrivato a un punto dove le fazioni si preparano a prendersi a mazzate tra di loro e non ho sbloccato i "secondi-terzi" obiettivi di fazione.

La confraternita si prepara a incazzarsi con i railroad. Se vado e accetto mi gioco il rapporto con i railroad. E mi manca "Sotto copertura sotto terra" (che credo di riuscire a fare a breve) e "Un grande bagliore"

Se ignoro la confraternita e vado avanti con i railroad penso ovviamente di fare gli obiettivi dei railroad ma credo anche di perdermi "Ad victoriam" con la confraternita

E poi mi manca "massima potenza" per l'Istituto che penso di perdere se a un certo punto li mollo.

 

 

 

In pratica (chiedo a chi l'ha millato)

 

 

Mass Fusion è già una missione "sliding door" dove si prendono vie separate?

Ma quanti salvataggi avete usato per millarlo?

 

 

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda sulla main quest:

 

 

Ma se dal rapimento di Shaun al giorno in cui usciamo fuori dal Vault passano 60 anni, come mai Kellogg ha ancora lo stesso aspetto del giorno del rapimento quando lo affrontiamo?? Dovrebbe essere vecchio decrepito ormai no? :?:

 

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda sulla main quest:

 

 

Ma se dal rapimento di Shaun al giorno in cui usciamo fuori dal Vault passano 60 anni, come mai Kellogg ha ancora lo stesso aspetto del giorno del rapimento quando lo affrontiamo?? Dovrebbe essere vecchio decrepito ormai no? :?:

 

È un cyborg, il primo mai fatto a quanto pare.

Mezzo organico e mezzo umano, l'invecchiamento mi sa che è lunghissimo, come i ghoul che dopo 200 anni chiusi in un frigorifero sono ancora dei bambini (ogni riferimento ad una quest secondaria è puramente casuale XD)

 

Torrisone: per millarlo devi fare 3 finali diversi a quanto ne so:

-istituto

-confraternita

-railroad

 

c'è anche il finale dei Minute-Man ma non è legato a nessun obbiettivo particolare

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È un cyborg, il primo mai fatto a quanto pare.

Mezzo organico e mezzo umano, l'invecchiamento mi sa che è lunghissimo, come i ghoul che dopo 200 anni chiusi in un frigorifero sono ancora dei bambini (ogni riferimento ad una quest secondaria è puramente casuale XD)

 

Torrisone: per millarlo devi fare 3 finali diversi a quanto ne so:

-istituto

-confraternita

-railroad

 

c'è anche il finale dei Minute-Man ma non è legato a nessun obbiettivo particolare

sta cosa mi era completamente sfuggita :squile: grazie cmq :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito la quest dei Cabot.

 

 

Ho scelto di liberare il padre pazzo. :asd:

 

 

 

Ti ha dato qualcosa in cambio?

O ha rotto le balle quando è uscito dalla sua stanzetta?

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi ha dato la possibilità di rifornirmi all'infinito da lui (se lo aiuti fino in fondo a vendicarsi con la sua famiglia) del siero speciale (+5 alla Forza tra le altre cose).

 

Direi che è una scelta che non mi garba molto sotto l'aspetto morale, ma me ne fotto! :asd:

Quel siero è una potenza, te ne da uno alla volta, ma dura 1 ora di gioco effettivo! Merita il sacrificio di una famiglia per bene. :asd:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mal di testa.

 

A guardare la lista obiettivi sulla guida strategica ufficiale avevo capito che c'era UN bivio nel gioco

 

 

 

- schierarsi CON l'istituto e sbloccare l'obiettivo associato (famiglia nucleare)

- schierarsi con un altra fazione CONTRO l'istituto e sbloccare l'obiettivo associato (opzione nuclare)

...e io pensavo solo in quel momento di fare un doppio salvataggio per sbloccarli entrambi

 

 

 

Invece, se non vado errato

 

 

sono arrivato a un punto dove le fazioni si preparano a prendersi a mazzate tra di loro e non ho sbloccato i "secondi-terzi" obiettivi di fazione.

La confraternita si prepara a incazzarsi con i railroad. Se vado e accetto mi gioco il rapporto con i railroad. E mi manca "Sotto copertura sotto terra" (che credo di riuscire a fare a breve) e "Un grande bagliore"

Se ignoro la confraternita e vado avanti con i railroad penso ovviamente di fare gli obiettivi dei railroad ma credo anche di perdermi "Ad victoriam" con la confraternita

E poi mi manca "massima potenza" per l'Istituto che penso di perdere se a un certo punto li mollo.

 

 

 

In pratica (chiedo a chi l'ha millato)

 

 

Mass Fusion è già una missione "sliding door" dove si prendono vie separate?

Ma quanti salvataggi avete usato per millarlo?

 

 

 

Non l'ho millato ma le missioni dove fare doppio salvataggio sono queste.

 

-QUEST Le cose si fanno più calde, invece, tra Istituto e Confraternita, quando arriverete alla missione “Mass Fusion” e,
più o meno contemporaneamente, alla missione “Bottino di guerra”. Completare una di queste due missioni vi farà diventare
automaticamente nemici della Confraternita o dell’Istituto.
Ma, per fortuna, il gioco vi avverte con un messaggio chiarissimo su schermo
-QUEST la quest “Capitolo finale” e, nel frattempo, se avete proseguito anche con i Railroad, i vostri piani da infiltrato
nell’Istituto arriveranno a un punto chiave. Questo è il momento in cui creare un ulteriore salvataggio e metterlo da parte
Con la Confraternita siete già compromessi (ma avete un salvataggio apposta), ma dovete ancora scegliere tra Istituto e
Railroad e l’inizio della quest “Capitolo finale” è un ottimo punto di non ritorno.
Io oggi ho finito mass fusion e confermo quanto descritto. Railroad e istituto possono convivere ancora per molto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho finito la quest dei Cabot.

 

 

Ho scelto di liberare il padre pazzo. :asd:

 

se aiuti la famiglia alla fine ricevi una pistola unica che incalana in parte i poteri telecinetici di quel tizio

Il problema di ste fazioni è che sono tutte e 3 con le loro magagne. Alla fine quella più onestà mi pare la confraternita..ed ho detto tutto

no, la più onestà sono i Minute-Man, fazioni come railroad e confraternita restano alleate ( puoi continuare a fare missioni con loro ) e distruggi solo l'Istituto, salvando però tutti gli umani li dentro.

Commonwealth libero da ogni oppressione

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un momento preciso per fare un salvataggio di fortuna e completare entrambi i finali?

entrambi i finali?

Guarda, il momento migliore per farti un Save e dopo che hai parlato la seconda volta con virgil nel mare splendente. La missione si dirama subito e da li puoi iniziare gli obiettivi facoltativi, di infornare una fazione piuttosto che un'altra

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh, si sta rivelando meno complicato di quanto pensassi. :fischio:

Ho segnato il salvataggio priima di Mass Fusion e ho una certa idea su quale fazione appoggiare e usare poi come finale + salvataggio "definitivo", quindi:

 

 

 

dal salvataggio mi son mosso pro Confraternita, sbloccando Ad Victoriam. Poi già che c'ero ho fatto tutto il loro percorso (andando dietro a quell'invasato robottone straparlante :crazy: :asd: ) e ho sbloccato il finale nucleare e il finale della confraternita.

 

 

 

dopodichè son tornato a quel salvataggio

 

 

 

e adesso mi son schierato pro istituto, tagliando i ponti con la Confraternita (tanto gli obiettivi li ho appena sbloccati) ed effettivamente sono ancora in piedi le trame dell'istituto e dei Railroad.

Domani sera arriverò a un nuovo bivio, farò altro salvataggio importante e poi proseguo con l'istituto. Sblocco quel che devo sbloccare. Torno al bivio. E vado fino alla fine con i Railroad.

 

 

 

Effettivamente ci voleva più a dirlo che a farlo.

Grazie ai reply del mio precedente, molto apprezzati. :ok:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cantato vittoria troppo presto e mi sono imbattuto nel primo bug della mia sessione di gioco.

 

Ed è un bug gigantesco.

 

 

 

Ieri sera ho chiuso il gioco col finale pro confraternita (che non mi interessava) sbloccando gli obiettivi correlati.

 

Questa sera sono ripartito dal salvataggio precedente e sono arrivato alla missione dell'istituto [Massima Potenza]

 

e la cosa mi preoccupava un pò perchè dopo averla conclusa il direttorato ti chiama per dirti di farla finita con la confraternita (e va bene, ho già deciso di tagliare con loro) e poi il padre ti chiama per dirti di farla finita con i Railroad (e va male, voglio fare il finale con loro e avere i loro obiettivi) e io sono ancora in sospeso con la missione [sotto Copertura Sotto Terra]

 

A questo punto arriva finalmente il momento in cui incontro Z1-14 che mi dice di avvertire i railroad che la confraternita li ha trovati. BENE! Penso io, Il bivio è ancora percorribile.

 

La missione istituto (Il padre) mi dice uccidi Desdemona.

Z1-14 mi dice di avvertire Desdemona.

 

Se uccido Desdemona porto avanti la trama e il finale con l'Istituto.

Se avviso Desdemona porto avanti la trama e il finale con i Railroad.

 

Nope.

 

Se arrivo da Desdemona con la missione istituto attiva lei dialoga e quella parte del gioco va avanti.

 

Se arrivo da Desdemona con la missione railroad attiva NON MI PARLA! Non posso avvertirla di quello che mi ha detto Z1-14 e sono bloccato.

 

Se attivo la missione istituto, dico che non voglio uccidere nessuno poi il dialogo finisce lì. Non riesco ad avvertirla della minaccia della confraternita.

 

Niente conclusione di [sotto Copertura Sotto Terra] e niente finale dei Railroad.

 

 

 

Per intenderci, il bug è questo.

 

http://www.gamefaqs.com/boards/164592-fallout-4/72818920

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutto bug. Io piuttosto ho fatto oggi i 3 finali e come avevo già deciso resterò con i railroad. Peccato che non potrò avere il perk di x6 perché il compagno mi si era buggato e non si trovava più. Ormai con gli svariati bug c'ho fatto il callo! Quante missioni non compleatate :asd:

Piuttosto... Ho lasciato in sospeso le quest minutemen finite che dovevano solo esser consegnate a preston. Nel mentre si sono autoconsegnate. Il problema però è che ora non riesco più ad attivare nessuna quest su quel fronte: preston vuole solo venire a fare missioni con me e non mi dà più nulla :(

Qualcuno sa come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...