Vai al contenuto

Foto

[FO4] Solitario o Compagni?

• Per cortesia connettiti per rispondere
220 risposte a questa discussione

#21 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1987 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 15 November 2015 - 05:29

Spoiler

Comunque una Love Story l'ho trovata!

PS: finito il rapporto mi ha detto che non vuole nulla di serio!  :dance:  :dance:  :dance:  TROMBAMICI!

Messaggio modificato da Skend, 15 November 2015 - 05:31

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#22 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 05:31

Strano. Strong é il supermutante?
Tutto calcolato perché lui dice se ben ricordi quando provi a reclutarlo che lui non ha bisogno di indossare la roba degli umani ed armature perché sono per i deboli e lui é forte. Si credo sia per questo. Dimostrazione di quanta cura per i dettagli ci metta bethesda. Si penso che ti succeda solo con strong. Con un umano se lo terrebbe, io ho Piper e lei si tiene tutto quello che le metto.. anche se dovessi toglierle tutto.......lei obbedirebbe :D
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#23 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1987 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 05:34

molto figo.
Piuttosto ho una domanda, se dico ad un compagno di restare in un luogo, e poi me ne vado in giro dimenticandomi dov'è che l'ho lasciato, come funziona? Dopo un po di tempo torna da solo? Rimane li per l'eternità? Assoldò un altro compagno per farlo tornare a casa?
Io comunque mi sto portando piper, chissà magari me la dà.

Io ho fatto cosi con il cane.. 

Senza farlo apposta gli ho detto di aspettare, non me ne ero accorto.. Non l'ho più trovato..

Poi.. per caso l'ho ritrovato allo stesso punto dove l'ho incontrato la prima volta!

Quindi penso che ritornano allo stesso punto dove li hai trovati!

• 0

Skend.png

#24 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 12:02

Comunque mi dispiace che abbiano tolto la possibilità di dire al proprio compagno come comportarsi (cosa possibile nei precedenti Fallout) ad esempio dirgli di stare più indietro, più stealth ecc

Ora invece appena vedono un nemico gli corrono addosso facendomi sgamare :acc:

• 0

#25 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12402 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 12:16

Comunque mi dispiace che abbiano tolto la possibilità di dire al proprio compagno come comportarsi (cosa possibile nei precedenti Fallout) ad esempio dirgli di stare più indietro, più stealth ecc

Ora invece appena vedono un nemico gli corrono addosso facendomi sgamare :acc:

probabilmente dipende dal compagno, a me piper si comporta abbastanza bene.
Ordinargli di andare in un punto così non ti infastidisce
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#26 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 13:15

Ho raggiunto il massimo con Piper e son riuscito ad attivare una storia d'amore. Mi ha sbloccato un'abilitá chiamata parlantina.
Ora che piper mi idolatra la lascio a casa pronta per..... :D
Mi prendo Preston che con il suo fucile sembra parecchio cazzuto e porto al massimo anche lui.
  • 0

#27 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 15:41

Io ho un personaggio donna, suppongo che le love story siano con altre persone, o è lesbica?
  • 0

#28 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • LocalitÓ:treviso/Trento
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 15 November 2015 - 15:42

Io ho un personaggio donna, suppongo che le love story siano con altre persone, o è lesbica?

puoi avere relazioni anche con lo stesso sesso e pure con un robot xD

• 0

#29 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12402 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 15:45

si, piper ha fatto apprezzamenti sulla cantante sexy del terzo binario, quindi senza dubbio è bisex
  • 0

#30 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 16:03

Robot tutta la vita xD
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#31 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 20:14

Piper é una buongustaia :D

Fa ridere comunque che mentre ero con piper e avevo una storia in procinto di consumarsi con lei, sono andato a letto con la cantante del terzo binario. Praticamente ho flertato con la cantants davanti a piper.
  • 0

#32 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12402 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 20:26

Piper é una buongustaia :D

Fa ridere comunque che mentre ero con piper e avevo una storia in procinto di consumarsi con lei, sono andato a letto con la cantante del terzo binario. Praticamente ho flertato con la cantants davanti a piper.

Se il flirt va a buon fine che succede?
io ho il carisma praticamente a 1, quindi raramente riesco ad avere buoni risultati con i dialoghi... il mio Fallot boy rimarrà verginello, ahimè :asd:

• 0

#33 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 20:31

Be con piper i flirt hanno portato ad avere una love story con lei ma non mi ci ha fatto andare a letto. Solo qualche dialogo piú "romantico".
Mentre con la cantante del terzo binario appena l'ho conosciuta quando mi compariva il tasto per provarci mi é andata bene ben tre volte, al terzo comando di flirt le ho chiesto di uscire e mi son ritrovato in una stanza di hotel ma non ha fatto ovviamente vedere nulla. Ci son andato a letto e poi mi ha liquidato... una donna da una botta e via :D
  • 0

#34 mandragola

mandragola
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 23:47

Non mi dispiacerebbe per niente una storia lesbo con Piper, che, tra l'altro, non perde occasione per elogiarmi, apro una cassaforte, akero un computer o faccio un commento azzeccato, è sempre pronta a complimentarsi in modo molto caloroso, sono certo che tra non molto ci scappa la cuccagna. Staremo a vedere.
  • 0

#35 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 933 messaggi

Inviato 15 November 2015 - 23:59

Ma se mi aveva sbloccato l'opzione flirta con Piper, che ho fallito, prima o poi posso rifarla o non posso più proseguire la relazione?
  • 0
Demoniacal666.png

#36 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 00:07

Non ne ho idea, io se non andava a buon fine ricaricavo il save.
  • 0

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12402 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 00:59

Ma se mi aveva sbloccato l'opzione flirta con Piper, che ho fallito, prima o poi posso rifarla o non posso più proseguire la relazione?

puoi rifarla
  • 0

#38 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 933 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 08:42

Ah ok grazie. Ancora non mi ridà l'opzione, ma la tizia dice "le cose vanno alla grande" :asd:
  • 0
Demoniacal666.png

#39 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 12:08

Io ogni volta che mi si presenta l'occasione di usare il carisma durante un dialogo, mi allontano leggermente (tipo un metro) mi metto cappello, occhiali e vestitino gaio rosa e porto il carisma a 11.
Nessuno mi resiste! Ho contrattato col tizio dell'Hotel di Goodneighborhood. Partito da 200, chiuso a 400 tappi per completare la sua missione. :D

• 0

tharnak.png

#40 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1987 messaggi

Inviato 16 November 2015 - 12:44

Ma ho un dubbio, per raggiungere l'affinità con il compagno...

Bisogna fare per forza fare cose che gli piacciono? Oppure questo serve solo per raggiungere prima l'affinità?

Spoiler

Io ogni volta che mi si presenta l'occasione di usare il carisma durante un dialogo, mi allontano leggermente (tipo un metro) mi metto cappello, occhiali e vestitino gaio rosa e porto il carisma a 11.
Nessuno mi resiste! Ho contrattato col tizio dell'Hotel di Goodneighborhood. Partito da 200, chiuso a 400 tappi per completare la sua missione. :D

Che vestito è? 

Messaggio modificato da Skend, 16 November 2015 - 12:44

• 0

Skend.png