Vai al contenuto

Come disdire abbonamento xbox live


Avantarno

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

Come da titolo vorrei sapere come posso disdire il mio abbonamento a Xbox Live.

 

Come abbonamento ho quello da 1 mese che sarebbero 6.99 €. I soldi mi vengono scalati dal mio conto Paypal e visto che mi si é rinnovato oggi, vorrei sapere se esiste un modo per chiedere il rimborso .

 

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Come da titolo vorrei sapere come posso disdire il mio abbonamento a Xbox Live.

Come abbonamento ho quello da 1 mese che sarebbero 6.99 €. I soldi mi vengono scalati dal mio conto Paypal e visto che mi si é rinnovato oggi, vorrei sapere se esiste un modo per chiedere il rimborso .

Grazie anticipatamente.

rimborso proprio no, ma se vai sul tuo profilo sulla one c'è una sezione apposita, in cui puoi disdire il rinnovo automatico dei tuoi abbonamenti
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi sono riuscito a togliere il rinnovo automatico, adesso però non riesco più a giocare online a giochi come GtaV o Titanfall.

 

Il pagamento automatico fatto dal mio conto paypal risale al 13 novembre, quindi dovrei poterci ancora andare.

 

Possibile che le due cose siano collegate?

Modificato da Avantarno
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' scaduto

Non é possibile, l'abbonamento da 6.99 é quello da un mese, quindi essendo stato rinnovato il 13 novembre, fino al 13 dicembre devo poterci andare online.

 

Inoltre riesco a vedere gli amici online sia da Xbox che da app. É quando l'abbonamento é scaduto non posso vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in molti si lamentavano che non riuscivano a collegarsi on line con diversi giochi, magari era un problema temporaneo

 

Non é possibile, l'abbonamento da 6.99 é quello da un mese, quindi essendo stato rinnovato il 13 novembre, fino al 13 dicembre devo poterci andare online.

Inoltre riesco a vedere gli amici online sia da Xbox che da app. É quando l'abbonamento é scaduto non posso vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...