Vai al contenuto

Status Xbox Live


Zoid

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi, Microsoft ha svelato alcuni cambiamenti apportati nei Termini di Servizio di Xbox Live, i quali entreranno ufficialmente in vigore a partire dal prossimo 1 maggio.

 

Per la precisione, sono stati introdotte nuove regole contro il linguaggio offensivo: ora, tutti gli utenti che saranno beccati a proferire profanità, verranno puniti con sospensioni o perfino ban dai servizi Xbox. Le stesse limitazioni sono state estese anche ad una vasta gamma di prodotti Microsoft, inclusi Skype e Cortana; questo significa che non potrete “scaricarvi” nemmeno nelle chat scritte/vocali con i vostri amici.

 

Al momento, Microsoft non ha specificato cosa viene ritenuto “offensivo” e meritevole di ban o sospensione. Tuttavia, la compagnia ha dichiarato che, in caso di violazione, avranno piena facoltà di esaminare i dati dell’utente, per scoprire se si tratta di un evento ripetuto, oppure occasionale, per elargire così la punizione più appropriata.

 

Come ci viene ricordato, la sospensione e il ban da Xbox Live bloccherà anche l’accesso ai prodotti, ai benefit dell’abbonamento Xbox Live Gold e ai fondi del vostro account Microsoft.

  • Upvote 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quali basi andranno a controllare? :?:

 

Se verranno segnalati gli account?

Spero siano fatti accuratamente i controlli e non a casaccio..

 

Anche se addirittura bannare per linguaggio offensivo..

Almeno bloccare la GT per qualche giorno, cosi la gente capisce..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

parte gli scherzi , mi sembrano punizioni ridicole, ci può stare che uno venga bloccato per comportamenti scorretti ripetuti, ma non puoi certo privarmi dei miei contenuti regolarmente acquistati, ridicola come cosa ed ovviamente penalizzante al massimo

 

 

Mettere il muto e far partire la colonna sonora!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se intercettano una chat di mentre si gioca la Week end league a Fifa altro che BAN che arriva :asd: :asd:

 

Non parliamo di Fifa.. che ogni volta tiro giù la bibbia! :asd:

 

 

parte gli scherzi , mi sembrano punizioni ridicole, ci può stare che uno venga bloccato per comportamenti scorretti ripetuti, ma non puoi certo privarmi dei miei contenuti regolarmente acquistati, ridicola come cosa ed ovviamente penalizzante al massimo

 

 

Mi sembra proprio ridicolo che ti blocchino l'account..

se uno non ti sta simpatico gli blocchi la GT e non ci giochi più..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

parte il discorso blocco GT, ma proprio da parte di microsoft che in caso di ban non puoi più usare i tuoi contenti digitali, un conto che non mi fai andare più on line, un altro che non mi fai più usare , giochi regolarmente comprati, abbonamenti pagati, fuori dal mondo proprio

 

 

Mi sembra proprio ridicolo che ti blocchino l'account..

se uno non ti sta simpatico gli blocchi la GT e non ci giochi più..

Link al commento
Condividi su altri siti

parte il discorso blocco GT, ma proprio da parte di microsoft che in caso di ban non puoi più usare i tuoi contenti digitali, un conto che non mi fai andare più on line, un altro che non mi fai più usare , giochi regolarmente comprati, abbonamenti pagati, fuori dal mondo proprio

 

 

Magari lo fanno per quelli che comprano giochi in maniera non corretta.. :whew:

Però si, dovrebbe almeno darti la possibilità di giocarci offline visto che spendi soldi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

https://twitter.com/XboxQwik/status/978699945250242560

 

There is no policy change for Xbox Live.

 

Tutto è nato da un articolo di IGN

 

 

Inoltre se leggete qui :

 

https://enforcement.xbox.com/en-US/home/howto#sub-topic0-5

 

In most cases, a permanent Xbox Live account suspension does not remove your games or purchases. Any previously-downloaded games, apps, or features that can be used in an offline mode will still be accessible to the suspended account. However, any content or features that require online services will not be usable by the account, such as the ability to purchase new content and, without a designated home Xbox One console, the ability to re-download content through other accounts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



  • Novizio
  • 11 messaggi



Inviato Oggi, 13:13



ciao a tutti , praticamente io ho una xbox one connessa perfettamente con abbonamento gold , quando gioco con un gioco della 360 il live non va come se non fosse connessa alla rete errore 80151901 mi dice che non ho l'abbonamento gold (invece c'è l' ho) qualcuno sa come aiutarmi?



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

A me non sincronizzava i dati di Resident evil,se guardi lo status dal sito hanno qualche problema

Sì sono corso a guardarlo soltanto dopo aver scritto qui. Peccato, avevo due orette libere e volevo dedicarle a farmi massacrare come un nabbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...