Vai al contenuto

Status Xbox Live


Zoid

Messaggi raccomandati

Beh pure io in versione fisica ho soltanto The Witcher 3 e Halo MCC, tutti gli altri sono in DD

Solo che non avendo la condivisione sono miei ed io mio account è da me

Più che altro parlo proprio del fatto che ci sono ormai tanti giochi che, pur giocandoci da soli, sono ugualmente online e senza server attivi/raggiungibili non possono essere sfruttati

Quindi prenderei sti stronxi di hacker e li metterei in piazza a peri all'aria

D'accordissimo, su questa cosa dei single player solo online ce ne sarebbe da parlare all'infinito. Questi potrebbero tirare giù un sacco di altri server più importanti e invece hackerano il live e il psn durante le ferie, non ho parole

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo, su questa cosa dei single player solo online ce ne sarebbe da parlare all'infinito. Questi potrebbero tirare giù un sacco di altri server più importanti e invece hackerano il live e il psn durante le ferie, non ho parole

Che lo facciano con il PSN e basta caxxo...loro sono abituati ad avere problemi

Ma che non vengano a rompere le balle a noi

 

Che poi sono attacchi difficili da prevedere o comunque gestire dato che è come se facessero partire molteplici richieste di accesso ai server così da far impallare tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo facciano con il PSN e basta caxxo...loro sono abituati ad avere problemi

Ma che non vengano a rompere le balle a noi

 

Che poi sono attacchi difficili da prevedere o comunque gestire dato che è come se facessero partire molteplici richieste di accesso ai server così da far impallare tutto

Eheheh esatto che attacchino il PSN! Speriamo che MS dopo l'avvertimento stia tutto il giorno a sniffare il traffico in entrata :squile:

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nella giornata di ieri Xbox Live è incappato in alcuni problemi che non hanno permesso ai possessori delle console Xbox di sfruttare a pieno le feature online della console.

 

Ci sono, infatti, stati dei problemi per quanto riguarda il matchmaking, lo storage su cloud, il trovare gli amici online e altri legati alle leaderboard. Secondo quanto segnalato dalla pagina dedicata allo status del servizio, ora la situazione sembrerebbe essere rientrata nella normalità ma un utente molto particolare è rimasto particolarmente infastidito da questa situazione.

 

Stiamo parlando del rapper Snoop Dogg che su Instagram ha pubblicato un video chiedendo a Bill Gates e a Microsoft spiegazioni sui problemi e invitandoli a rimettere in ordine la loro "m***a". Ora sembrerebbe che il rapper stia pensando seriamente di passare alla concorrenza e di comprare una PS4.

 

qui il video https://www.instagram.com/p/BAgSPaJP9Mm/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cervello in fumo... Letteralmente.

 

Bah ogni modo è buono per farsi pubblicità... anche perchè tutta sta polemica per cosa? Morto de fame compratele tutte e due ste console...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' da ieri sera che in Home mi dice "Connetti a Xbox Live " e non mi mostra attività o Store, inoltre mi dice impossibile ottenere i dati salvati da qualsiasi gioco o app, nonostante la console sia connessa (i test vanno tutti a buon fine) e la Guide mi mostri amici connessi, messaggi, ecc... un po' come se fosse giù Xbox Live, solo che non è più giù secondo Xbox Live Status.

 

C'è una qualche soluzione al problema?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri sera che in Home mi dice "Connetti a Xbox Live " e non mi mostra attività o Store, inoltre mi dice impossibile ottenere i dati salvati da qualsiasi gioco o app, nonostante la console sia connessa (i test vanno tutti a buon fine) e la Guide mi mostri amici connessi, messaggi, ecc... un po' come se fosse giù Xbox Live, solo che non è più giù secondo Xbox Live Status.

 

C'è una qualche soluzione al problema?

 

A me tutto ok, provato a riavviare il Router? oppure scollegarti dalla rete e ricollegarti?

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me, credo sia colpa degli ultimi aggiornamenti fatti ,almeno prima non mi succedeva, devi semplicemente disconnettere il tuo profilo, aspetti 5/10 secondi, poi ti riconnetti

 

E' da ieri sera che in Home mi dice "Connetti a Xbox Live " e non mi mostra attività o Store, inoltre mi dice impossibile ottenere i dati salvati da qualsiasi gioco o app, nonostante la console sia connessa (i test vanno tutti a buon fine) e la Guide mi mostri amici connessi, messaggi, ecc... un po' come se fosse giù Xbox Live, solo che non è più giù secondo Xbox Live Status.

 

C'è una qualche soluzione al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, ma spero ci sia un metodo per sistemare questa cosa in maniera definitiva, ogni volta è una rottura doversi scollegare per poi riconnettersi, anche perchè alcune volte sembra che sei on line ma in realtà non ci sei

 

A me è la prima volta che capita in questa maniera (sono in preview), di solito non mi si connetteva se avviavo la console prima del roiter, e dovevo quindi riavviarla... comunque sì, speriamo risolvano anche questa cosa

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...