Vai al contenuto

Status Xbox Live


Zoid

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Si, anche se non mi pare ci sia una conferma ufficiale di Microsoft. Comunque è assurdo, questi quando vogliono possono buttare giù milioni di giocatori e Microsoft non può farci niente.

 

E' Internet, motivo per cui il Dipartimento di Difesa americano quando capì i buchi di sicurezza, se ne sbarazzò... e questo è successo quasi 40 anni fa, per dire.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo social e gioco limitati. Han rotto le palle. Servizio pessimo

i lizard hanno appena messo il post che han buttato giù il psn.

 

magari il live nn riescono ma creano cmq intoppi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se il motivo sono ddos, c'è più da incazzarsi con chi ha creato internet... che evidentemente aveva una grossa fiducia nel genere umano o molto poca fiducia nel progresso tecnologico.

 

io penso che il genere umano sia talmente pieno di stronxi che se veramente si fosse tenuto conto di ciò non ci sarebbe stato alcun progresso tecnologico

 

io comunque ieri mi son collegato alle 23.30 e non ho avuto alcun problema (tranne su GTA V dove non sono riuscito a collegarmi ad un amico del Live)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che il genere umano sia talmente pieno di stronxi che se veramente si fosse tenuto conto di ciò non ci sarebbe stato alcun progresso tecnologico

 

io comunque ieri mi son collegato alle 23.30 e non ho avuto alcun problema (tranne su GTA V dove non sono riuscito a collegarmi ad un amico del Live)

 

Bè, i militari partono dal presupposto che tutti gli altri siano stronxi, eppure sono quelli che solitamente fanno più progressi tecnologici.

Il problema è che rendere qualsiasi cosa sicura, dal software al protocollo, costa soldi e fatica, e spesso non conviene... e siccome non è stato fatto per Internet, ora puoi provare a metterci tutte le pezze che vuoi, ma la frittata stata fatta 40 anni fa.

 

Comunque ieri sera anche io intorno a quell'ora mi son connesso, non ho giocato, però Premium Play andava...

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato tutta la sera senza intoppi.

Siamo stati in gruppo e i giochi andavano.

io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per lui

servizi vari di xbox live non funzionano.......compreso skyonline e mi perdo l'episodio di the walking dead (bestemmie a non finire)

il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per lui

il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale.

Purtroppo tutto quello che hai scaricato dallo store (applicazioni e giochi) sono inutilizzabili... Netflix skyonline e infinity compresi... Io avevo affittato Black Mass per serata cinema a casa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che tutti i giochi in digitale son fregato!

io riporto quello che vedo sulla mia console e che quindi verifico andando sulla pagina apposita. Che poi qualcuno non abbia problemi amen, buon per lui

il sito riporta che ci sono problemi nei giochi acquistati in digitale.

Comunque avevo visto, ma spesso quando ci son problemi in realtà son più di quelli segnalati sul sito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che tutti i giochi in digitale son fregato!

Comunque avevo visto, ma spesso quando ci son problemi in realtà son più di quelli segnalati sul sito.

Anch'io tutto digitale,stranamente parte solo Arkham Knight. Mah... serata di riposo videoludico!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...