Xbox360Mod 344 Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 grazie , non frequento facebook figurati twitter Su Forza era solo manutenzione dei server come annuciato su twitter Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.382 Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 In un’intervista concessa a IGN, Major Nelson ha parlato dei recenti problemi che hanno tenuto offline per un bel po’ di tempo Xbox Live, spiegando il suo stato d’animo a tal proposito. “Sfortunatamente alcuni problemi sono più complicati di altri. A nessuno piace. Noi lo odiamo. Nessuno vuole che questo succeda e sfortunatamente per alcuni problemi serve un po’ più di tempo perché vengano risolti”, ha spiegato l’uomo immagine della divisione Xbox di Microsoft. “Dire che il Live è down è una specie di risposta immediata perché non puoi giocare e non importa se puoi vedere film o qualcos’altro ma Live, nell’insieme, non va down da molto tempo”. Major Nelson ha poi aggiunto, in merito alle ragioni di questo downtime, che “non ho avuto il debrief completo di ciò che è successo nei giorni scorsi perché sono stato in viaggio”, ma ha paragonato il team Xbox alla NASA per spiegare quanto è complesso e strutturato, e subito pronto all’azione in caso di problemi. (via) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gladius 0 Inviato 28 Febbraio 2016 Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 ieri sera e stamattina a me il live saltava. Capitato a qualcun altro? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoid 519 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 ieri sera e stamattina a me il live saltava. Capitato a qualcun altro?ciao, ti spiego come funziona :- hai verificato lo status del live andando sul sito? - hai controllato dalla One, andando su impostazioni di rete? Ecco, una volta effettuati questi due passaggi potrai sapere con esattezza se il live ha problemi o meno. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gladius 0 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 ciao, ti spiego come funziona :- hai verificato lo status del live andando sul sito? - hai controllato dalla One, andando su impostazioni di rete? Ecco, una volta effettuati questi due passaggi potrai sapere con esattezza se il live ha problemi o meno.Si fatto i relativi controlli come menzionato da te ed era tutto ok. Presumo fosse o qualche problema con il mio router o qualche mal funzionamento dei server di gears of war. Mi auguro si siano risolti. Grazie della spiegazione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoid 519 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2016 In questo momento, io e altri miei amici, stiamo avendo problemi ad accedere al live. Il sito non segnala nulla ma Twitter è pieno di segnalazioni di vari problemi d'accesso Cita Slap - Bump - Roll Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BROTHERS TO THE END 80 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Confermo, solitamente i problemi si riscontrano la sera ma poco fa non mi faceva connettere, facendo un test dalla console mi è uscito un messaggio con scritto che ho una perdita di pacchetti del 91%. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uroboros 629 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Lo ha fatto anche a me fino ad una mezz oretta fa.. ora però sembra tornato tutto aposto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelenet 0 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Ciao ragazzi mi sta dando ancora problemi e a voi? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelDevil 1.382 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Raccogliendo la provocazione di alcuni utenti di Reddit, Major Nelson ha promesso di discutere internamente a Microsoft per capire se ci siano i margini per un rimborso in seguito ai recenti problemi di Xbox Live. Nel thread si parla di problemi “delle ultime due settimane”.Major Nelson ha garantito di “aver preso alcuni dei commenti più sensati e di averli condivisi con qualche persona del team Xbox per metterli al corrente di questa richiesta”. “Quando tornerò in ufficio”, ha spiegato l’uomo immagine di Xbox Live, che al momento è in un “hotel” dal “crappy internet”, “mi fermerò con loro e discuterò di persona della cosa”. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaxel 133 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Raccogliendo la provocazione di alcuni utenti di Reddit, Major Nelson ha promesso di discutere internamente a Microsoft per capire se ci siano i margini per un rimborso in seguito ai recenti problemi di Xbox Live. Nel thread si parla di problemi “delle ultime due settimane”.Major Nelson ha garantito di “aver preso alcuni dei commenti più sensati e di averli condivisi con qualche persona del team Xbox per metterli al corrente di questa richiesta”. “Quando tornerò in ufficio”, ha spiegato l’uomo immagine di Xbox Live, che al momento è in un “hotel” dal “crappy internet”, “mi fermerò con loro e discuterò di persona della cosa”. Se fanno come Sony quando fregarono le carte di credito, è meglio che se ne stiano fermi... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flambert 23 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Credo che il rimborso sia sotto forma di mese gratuito, come fecero per HMCC... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal Jacket 8 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 spero che risolvino questi fastidiosi inceppi di live , ad ogni avvio di console bisogna fare gli scongiuri Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianniplay 602 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Credo che il rimborso sia sotto forma di mese gratuito, come fecero per HMCC... "giorni"...al max. ms una volta regalava 1 mese per ogni cosa mandavi in assistenza.... ora mi sembra un po più " taccagna" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GolfGTI 0 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 "giorni"...al max. ms una volta regalava 1 mese per ogni cosa mandavi in assistenza.... ora mi sembra un po più " taccagna"io gli ho spedito la console in assistenza 2 volte in 2 settimane(colpa loro) e tutte e 2 le volte mi han regalato un mese di live Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippoalterato 411 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Lo fanno con tutte le xbox che vanno in assistenza..Nel post sopra vogliono un mese gratisPer qualche ora che il live non va... E una richiesta assurda Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slapp85 82 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 ma quei mesi gratis che danno ... sono versioni di prova o sono sommabili al 12-13 mesi che magari si ha attivo ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xbox360Mod 344 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 si sommano, sono mesi normali, come se li comprassi da uno store che vende cardma quei mesi gratis che danno ... sono versioni di prova o sono sommabili al 12-13 mesi che magari si ha attivo ? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uroboros 629 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Party chat andata? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianniplay 602 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Party chat andata?yup..noi siamo su skype Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris94 146 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 skype non supporta più di 4 persone, confermate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Italian_n00b 147 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Sisi anche a me ieri sera non andava Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xbox360Mod 344 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 complimenti alla Microzzozz che sceglie sempre i momenti migliori per mandare in tilt il servizio live, sabato sera (sul tardi) non funzionavadomenica stessa storia ieri invece tutto ok, mi viene il dubbio che quando ci sono moltissimi utenti qualcosa vada storto, casualità?? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale460 3 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Io è da ieri che non riesco a far connettere la one. Successo solo a me? E tutt'ora il problema persiste. Router ok, status xbox live ok, vari test di connessione ok... Ma affianco alla schermata di gioco principale c'è sempre la finestra "connettiti a xbox live" e se schiaccio non da segni di vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metal Jacket 8 Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 ciao ale460 non sei il solo devi togliere l'account e rimetterlo . ti chiederà l'mail e password e poi torna tutto come prima . anche a melo fà e tanti altri . ci vogliono ulteriori aggiornamenti del sistema così mi hanno detto quelli dell'assistenza e di portar pazienza . teniamo duro ciao beoooooooomentre altre volte ti si connette ma ti fà dei refrhes all' avvio e poi si stabilisce . spero che risolvano al più presto perchè questa situazione a me rompe PARECCHIO buona domenica a tutti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.