Vai al contenuto

Foto

[Fo4] Bugs del gioco, segnaliamoli qui

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#21 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 01:09

Prova a tornare nel primo posto in cui l'hai incontrato o a sanctuary ma devi costruirgli una cuccia. Comunque a che punto sei della quest principale? Perché in una delle prime il cane ti serve per forza e quindi ti compare per forza.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#22 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4432 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 10:54

A Sanctuary (e poi basta che siamo OT) c'è già una cuccia, io non l'ho costruita e l'ho trovato lì dentro. :)

• 0

tharnak.png

#23 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1706 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 18 November 2015 - 13:23

Al livello 21 finalmente mi ha fatto sbloccare i due perk. Ritroverò anche il povero Dogmeat? 

Come lo hai perso?

Non è che magari gli hai detto di restare fermo da qualche parte?

Anche io l'avevo perso e l'ho ritrovato nello stesso punto dove lo incontri la prima volta

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png

#24 madpunx

madpunx
  • Novizio
  • 58 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 13:54

A me per ora nessun bug,xo leggendo...sarà inevitabile!x il cane anche io certe volte dico di stare fermo e poi me lo dimentico chissà dove...meglio xché alle volte m rompe.Cmque poi compare a caso,sopratutto quando faccio i viaggi rapidi poi me lo ritrovo
  • 0

#25 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 21:50

Proverò la cosa della cuccia, ma sono sicura che è un bug. Sono tornata nell'ultimo salvataggio in cui l'avevo disponibile e l'ho cercato nel percorso (diamond city - sanctuary) l'ho incontrato ma correva come un pazzo era irraggiungibile! Ovviamente nel salvataggio corrente le avevo provate tutte campana, tutti gli insediamenti dintorni di red rocket e sanctuary ecc. Vi aggiorno appena controllo queste maledette cucce! 

• 0

#26 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 21:55

Proverò la cosa della cuccia, ma sono sicura che è un bug. Sono tornata nell'ultimo salvataggio in cui l'avevo disponibile e l'ho cercato nel percorso (diamond city - sanctuary) l'ho incontrato ma correva come un pazzo era irraggiungibile! Ovviamente nel salvataggio corrente le avevo provate tutte campana, tutti gli insediamenti dintorni di red rocket e sanctuary ecc. Vi aggiorno appena controllo queste maledette cucce! 

A che punto sei della quest principale? Se non hai superato un certo punto puoi ritrovarlo grazie alla missione.
  • 0

#27 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 927 messaggi

Inviato 18 November 2015 - 22:09

Anch'io avevo perso il cane. Poi ho fatto la cuccia e dopo qualche ora l'ho trovato all' interno
  • 0
Demoniacal666.png

#28 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 01:22

A che punto sei della quest principale? Se non hai superato un certo punto puoi ritrovarlo grazie alla missione.

Benedetti ragazzi e maledette cucce! Stava fermo lì in quella imboscata al limite del confine dentro che neanche le zampe uscivano fuori! Di sicuro il miglior nascondino della storia  :acc:

La missione del "sigaro" l'avevo già fatta per questo ho penato. Da una parte meglio che l'ho perso almeno ho sbloccato l'amicizia con Piper altrimenti stavo ancora in giro solo con Dogmeat e non reclutavo nessuno  :asd:

Grazie ancora a tutti!

• 0

#29 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 19 November 2015 - 01:25

trovato anche io il primo bug ( mi sembrava strano che andasse tutto troppo liscio) comunque missione di Nick valentine di Diamond city,non mi mette il punto sulla mappa e quando entro nell'edificio non ho nessun obbiettivo da seguire..

• 0

#30 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 01:32

trovato anche io il primo bug ( mi sembrava strano che andasse tutto troppo liscio) comunque missione di Nick valentine di Diamond city,non mi mette il punto sulla mappa e quando entro nell'edificio non ho nessun obbiettivo da seguire..

Se è quella di Earl non è un bug è normale. 
Guarda il divano per bene  :asd:

• 0

#31 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 19 November 2015 - 01:37

Se è quella di Earl non è un bug è normale. 
Guarda il divano per bene  :asd:

ahah no no quello l ho trovato

• 0

#32 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 927 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 08:20

Per chi non ritrovasse il cane a sanctuary Hill, non è un bug. C'è già un'altra cuccia e lui va a mettersi li. La trovate nella parte nord della città, dietro ad una catapecchia da riciclare

Messaggio modificato da Demoniacal666, 19 November 2015 - 08:20

• 0
Demoniacal666.png

#33 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 08:43

Benedetti ragazzi e maledette cucce! Stava fermo lì in quella imboscata al limite del confine dentro che neanche le zampe uscivano fuori! Di sicuro il miglior nascondino della storia  :acc:
La missione del "sigaro" l'avevo già fatta per questo ho penato. Da una parte meglio che l'ho perso almeno ho sbloccato l'amicizia con Piper altrimenti stavo ancora in giro solo con Dogmeat e non reclutavo nessuno  :asd:
Grazie ancora a tutti!

Be adesso congedalo a sanctuary e lascialo lí.. altrimenti passerai il resto del gioco a inseguire sto benedetto cane.

Ricordati la ciotola :asd:
  • 0

#34 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 11:11

Be adesso congedalo a sanctuary e lascialo lí.. altrimenti passerai il resto del gioco a inseguire sto benedetto cane.

Ricordati la ciotola :asd:

Sisì gli ho dato pure l'orsacchiotto è troppo tenero quando ci gioca!

• 0

#35 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 20 November 2015 - 10:29

Io non gli ho dato mai nessun orsacchiotto eppure ogni tanto sbuca fuori e ci gioca.
:D
  • 0

#36 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1706 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 20 November 2015 - 10:39

Sta cosa delle sparizioni fa davvero penare la gente.

Io due posti scelgo.. Sanctuary e il castello..

Ma anche li ho difficoltà a trovare le persone... Possibile?!

Valentine perso.. chissà dove!

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png

#37 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21844 messaggi

Inviato 20 November 2015 - 12:46

Fallout 4 è sbarcato sul mercato rivelandosi un successo assoluto nonostante la presenza di diversi bug, alcuni che fanno perdere la testa, e altri piuttosto fastidiosi.

Proprio per questo motivo la software house ha parlato dei propri piani per quanto riguarda l'uscita della prima patch all'interno del proprio blog ufficiale. Nel caso di Fallout 4, Bethesda seguirà lo stesso processo utilizzato già in passato per altri giochi pubblicando prima una beta della patch su PC, seguita dalla patch ufficiale e successivamente dall'arrivo su console.

"Questo modo di lavorare ha funzionato bene in passato e ci permette di risolvere il prima possibile il maggior numero di problemi," spiega Bethesda. "Ci aspettiamo di pubblicare patch più frequenti e dalle dimensioni contenute piuttosto che grandi aggiornamenti dato che così facendo potremo essere sicuri che ogni fix funzioni al meglio e che i cambiamenti non abbiano degli effetti collaterali indesiderati."

La beta della prima patch dovrebbe sbarcare su PC la prossima settimana, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#38 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1569 messaggi

Inviato 20 November 2015 - 13:00

Fanno bene a non rilasciare patch troppo grosse e a testarle prima su pc, dato che in passato abbiamo visto patch che risolvevano un problema e ne creavano un altro.

Io per fortuna non ho ancora avuto nessun problema di rilievo, solo un dialogo in cui non venivano visualizzate le possibili risposte, ma era un commerciante e premendo A ho fatto lo stesso quel che dovevo, e stanotte uno piuttosto divertente, viaggiando velocemente in una cittadina abbandonata la carcassa di un auto è piovuta dal cielo davanti ai miei occhi  :shock:

Insomma, nulla di grave fin'ora (sgrat sgrat)

Messaggio modificato da Daunbailò, 20 November 2015 - 13:01

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#39 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 20 November 2015 - 22:39

Bug grafico delle texture quando uso granate e/o mine ad impulsi
cadaveri che spariscono nel terreno
impossibilità ad interagire con alcuni indizi nella missione in cui devi cercare kellogg con dogmeat
corruzione di salvataggi frequente
freeze e riavvio del gioco quando incontri la confraternita la prima volta alla stazione di polizia di cambridge
blocco del comando per interagire con oggetti/cadaveri, esce l'icona, sento il rumore della selezione ma non funziona
a volte negli edifici che richiedono il caricamento per entrare/uscire si resfreshano terminali, serrature, casse, munizioni, oggetti, come se non fossi mai stato li.
cali di frame rate a casaccio in posti random troppo spesso
boh per ora non me ne vengono altri

• 0

#40 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1372 messaggi

Inviato 21 November 2015 - 09:29

Io per adesso non ho riscontrato alcun bug (mi gratto prepotentemente)

• 0