Vai al contenuto

Foto

[Fo4] Bugs del gioco, segnaliamoli qui

• Per cortesia connettiti per rispondere
115 risposte a questa discussione

#41 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1571 messaggi

Inviato 21 November 2015 - 15:04

Bug grafico delle texture quando uso granate e/o mine ad impulsi
cadaveri che spariscono nel terreno
impossibilità ad interagire con alcuni indizi nella missione in cui devi cercare kellogg con dogmeat
corruzione di salvataggi frequente
freeze e riavvio del gioco quando incontri la confraternita la prima volta alla stazione di polizia di cambridge
blocco del comando per interagire con oggetti/cadaveri, esce l'icona, sento il rumore della selezione ma non funziona
a volte negli edifici che richiedono il caricamento per entrare/uscire si resfreshano terminali, serrature, casse, munizioni, oggetti, come se non fossi mai stato li.
cali di frame rate a casaccio in posti random troppo spesso
boh per ora non me ne vengono altri

prova con l'esorcista, mi sembra l'unica soluzione.

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#42 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 19:51

Ecco si é buggata una quest sugli insediamenti. La proprieta warwick. Io non capisco veramente perché fanno col cu*o queste cose. Avendo attiva una quest in cui dovevo dare questi semi allo stesso tizio con cui dovevo parlare per liberare l'avamposto e renderlo alleato, ora che ho completato la quest intrecciata, quella dell'avamposto non me la porta avanti perché mi fa solo scambiare roba con lui e non mi ci fa parlare. Che palle.
io spero solo che ora non potendo completare questa quest non va a finire che preston non mi dará piú altre missioni visto che non completo questa.

Ora mi scoccia di brutto vedere quella missione che non potró mai completare. Avete soluzioni?
Non posso ricaricare un save in cui completo prima la missione dei minutemam prima di avere la quest sui semi perché é troppo indietro. Si parla di molte ore di gioco.

Messaggio modificato da Emki0r, 22 November 2015 - 19:50

• 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#43 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 20:40

Oggi sono tornato al Drive In dopo tanto tempo perché mi sono accorto che avevo lì 16 coloni e non avevo costruito quasi nulla a parte l'antenna per richiamarli.

Appena arrivato là hanno iniziato a piovere bramini. :asd:

• 0

tharnak.png

#44 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 21:32

Oggi sono tornato al Drive In dopo tanto tempo perché mi sono accorto che avevo lì 16 coloni e non avevo costruito quasi nulla a parte l'antenna per richiamarli.
Appena arrivato là hanno iniziato a piovere bramini. :asd:

Non avevano nient altro da fare XD
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#45 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 414 messaggi
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 22 November 2015 - 21:51

Ecco si é buggata una quest sugli insediamenti. La proprieta warwick. Io non capisco veramente perché fanno col cu*o queste cose. Avendo attiva una quest in cui dovevo dare questi semi allo stesso tizio con cui dovevo parlare per liberare l'avamposto e renderlo alleato, ora che ho completato la quest intrecciata, quella dell'avamposto non me la porta avanti perché mi fa solo scambiare roba con lui e non mi ci fa parlare. Che palle.
io spero solo che ora non potendo completare questa quest non va a finire che preston non mi dará piú altre missioni visto che non completo questa.

Ora mi scoccia di brutto vedere quella missione che non potró mai completare. Avete soluzioni?
Non posso ricaricare un save in cui completo prima la missione dei minutemam prima di avere la quest sui semi perché é troppo indietro. Si parla di molte ore di gioco.

Eh Emkior hai capito la mia situazione allora ? Ora rischio di non poter completare il gioco al 100% per un errore del gioco
  • 0

#46 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 22:09

Nella missione per entrare nei Railroad il tipo che mi accompagna si era piantato in un corridoio e non si schiodava da lì.

Fortuna che con l'autosave son tornato 5' indietro, abbiamo ripulito di nuovo i corridoi e questa volta è andato ad aprire il terminale, sbloccando porta e missione.

Poi c'è l'insediamento grosso dei Minutemen (quello della loro missione) dove mi segna sempre in rosso (deficitario) il livello di energia della base. Era a 15. Ho costruito tipo 4 generatori uno dietro l'altro e l'ho portato a 35. Sempre rosso.

• 0

torrisone.png

#47 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4962 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 22:27

Anche a me li segna sempre rossi. :)

• 0

tharnak.png

#48 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 22:37

A me è andato in conflitto la quest di Silver Shroud con il sindaco Hancock, praticamente dovrei parlargli indossando i vestiti da supereroe ma siccome ho fatto prima un'altra missione che mi porta ad avere la possibilità di averlo come compagno, ogni volta che gli parlo mi fa solo parlare di quello e non mi da nessuna linea di dialogo per silver shroud
  • 0

#49 torrisone

torrisone
  • Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 22 November 2015 - 23:54

Anche a me li segna sempre rossi. :)

Fosse per me gli costruirei una ruota collegata a un generatore o una cyclette e ci metterei i coloni a pedalare. :asd:

• 0

torrisone.png

#50 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 23 November 2015 - 00:01

A me è andato in conflitto la quest di Silver Shroud con il sindaco Hancock, praticamente dovrei parlargli indossando i vestiti da supereroe ma siccome ho fatto prima un'altra missione che mi porta ad avere la possibilità di averlo come compagno, ogni volta che gli parlo mi fa solo parlare di quello e non mi da nessuna linea di dialogo per silver shroud

Oggi stavo facendo la missione di Bobbi senza naso a Goodneighbour e non mi faceva tentare di hackerare il terminale della sua cassaforte: non mi entrava proprio nella schermata dei tentativi si bloccava nel mentre.

@Pinodj io ti consiglio di continuare normalmente con Hancock che prima o poi ti darà la possibilità di parlargli. Almeno a me è successa una cosa simile con il paladino Danse al quale dovevo consegnare una missione e fin quando non sono diventata cavaliere non me l'ha permesso.

Io invece ho sempre il triangolo col punto esclamativo sulle difese nel menù del pipboy delle varie officine. Poi non riesco a capire perché ma ultimamente non sto reclutando più nessuno dove ho messo le radio, soprattutto a Sanctuary dove ho solo 11 persone.

• 0

#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12398 messaggi

Inviato 23 November 2015 - 08:39

Basta che ti fai seguire come compagno e poi gli parli di nuovo e premi Y.
C'è sempre il modo, per ora ancora non mi sono buggate missioni o altro
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#52 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1987 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 23 November 2015 - 10:44

Una notizia trovata su un sito!
Non l'ho ancora provata.. ahaha!  :rotfl:

Mentre state cadendo interrompete il gioco proprio poco prima di schiantarvi al suolo;
Salvate la partita;
Ricaricate il salvataggio appena effettuato.

A questo punto, il PC, PS4 o Xbox One, penserà di dover riallineare la vostra posizione con il terreno sottostante e, di conseguenza, vi posizioneerà proprio dove vi sareste dovuti schiantare, ma senza una morte atroce! La forza dei glitch!

Messaggio modificato da Skend, 23 November 2015 - 10:44

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#53 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 23 November 2015 - 10:44

Eh Emkior hai capito la mia situazione allora ? Ora rischio di non poter completare il gioco al 100% per un errore del gioco

Alla fine ho ucciso il colono in questione in modo da rendere fallita la missione e chiudere la missione. Tanto l'insediamento é ugualmente sotto il mio controllo.
Non so neanche cosa intendi per 100%. Finirlo al 100% credo sia pressoche impossibile :)
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#54 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1987 messaggi
  • Xbox Live: Skend

Inviato 23 November 2015 - 10:49

Oggi stavo facendo la missione di Bobbi senza naso a Goodneighbour e non mi faceva tentare di hackerare il terminale della sua cassaforte: non mi entrava proprio nella schermata dei tentativi si bloccava nel mentre.

@Pinodj io ti consiglio di continuare normalmente con Hancock che prima o poi ti darà la possibilità di parlargli. Almeno a me è successa una cosa simile con il paladino Danse al quale dovevo consegnare una missione e fin quando non sono diventata cavaliere non me l'ha permesso.

Io invece ho sempre il triangolo col punto esclamativo sulle difese nel menù del pipboy delle varie officine. Poi non riesco a capire perché ma ultimamente non sto reclutando più nessuno dove ho messo le radio, soprattutto a Sanctuary dove ho solo 11 persone.

Anche io sono fermo a 11!

Stesso identico problema..

Però visto che ho letto sempre nel forum che puoi spostare persone negli insediamenti.. " premendo X sul colono " proverò a mettere qualcuno a Sanctuary!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#55 Claddagh

Claddagh
  • Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 23 November 2015 - 11:40

Anche io sono fermo a 11!

Stesso identico problema..

Però visto che ho letto sempre nel forum che puoi spostare persone negli insediamenti.. " premendo X sul colono " proverò a mettere qualcuno a Sanctuary!

Purtroppo ho pochi coloni in generale  :acc: Considera che dei miei 11 a sanctuary 6-7 sono compagni ahahha

• 0

#56 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1465 messaggi

Inviato 23 November 2015 - 11:41

Basta che ti fai seguire come compagno e poi gli parli di nuovo e premi Y.
C'è sempre il modo, per ora ancora non mi sono buggate missioni o altro

Ah ok, è che non volevo congedare MacReady prima di ottenere l'affinità massima ma ora che l'ho raggiunta credo farò così, grazie

• 0

#57 Aniel

Aniel
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 13:30

Ciao a tutti,

purtroppo mi sto disperando per via di quello che credo essere un bug gravissimo,

ma che sembra nessuno abbia riscontrato da quello che ho potuto leggere in giro per la rete:

Ho acquistato la console con Fallout 4 e recuperato il mio vecchio profilo della 360, iniziato la partita e giocato per varie ore e fortunatamente

non sono incappato in nessun problema troppo grave (a parte che a volte anche premendo il tasto B non apre il pipboy),

la grossa anomalia si manifesta quando mia moglie, dal suo profilo xbox inizia una nuova partita e

il gioco si blocca completamente appena uscita dalla cella criogenica all'inizio della storia. Il personaggio non si muove, la visuale non si muove, e nessun tasto sembra

funzionare al di là del tasto xbox per andare nella dashboard.

Provato a riavviare la console, il gioco, cambiare profilo e a creare fino a quattro volte il personaggio e ricominciare da capo, ma niente da fare, il gioco si blocca ogni volta allo stesso punto.

Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto, oppure ne ha sentito parlare.

Grazie a tutti.

• 0

#58 skynet983

skynet983
  • Utenti
  • 857 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 13:34

Ciao a tutti,
purtroppo mi sto disperando per via di quello che credo essere un bug gravissimo,
ma che sembra nessuno abbia riscontrato da quello che ho potuto leggere in giro per la rete:
Ho acquistato la console con Fallout 4 e recuperato il mio vecchio profilo della 360, iniziato la partita e giocato per varie ore e fortunatamente
non sono incappato in nessun problema troppo grave (a parte che a volte anche premendo il tasto B non apre il pipboy),
la grossa anomalia si manifesta quando mia moglie, dal suo profilo xbox inizia una nuova partita e
il gioco si blocca completamente appena uscita dalla cella criogenica all'inizio della storia. Il personaggio non si muove, la visuale non si muove, e nessun tasto sembra
funzionare al di là del tasto xbox per andare nella dashboard.
Provato a riavviare la console, il gioco, cambiare profilo e a creare fino a quattro volte il personaggio e ricominciare da capo, ma niente da fare, il gioco si blocca ogni volta allo stesso punto.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto, oppure ne ha sentito parlare.
Grazie a tutti.

Mi sa che tu sei l'unico ad avere questo problema. Puoi provare a liberare la cache (tieni premuto il logo xbox sulla console x 5 secondi fino al riavvio). Poi riprova a vedere se ritorna il problema. Puoi anche riprovare a reinstallare tutto.
  • 0

#59 Aniel

Aniel
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 14:12

Mi sa che tu sei l'unico ad avere questo problema. Puoi provare a liberare la cache (tieni premuto il logo xbox sulla console x 5 secondi fino al riavvio). Poi riprova a vedere se ritorna il problema. Puoi anche riprovare a reinstallare tutto.

Scusami, però la console è appena acquistata. La cache dovrebbe essere vuota no?  :blink:

Non ho trovato il tasto modifica nel mio precedente post

(sono nuovo anche del forum e altrettanto imbranato :drunken: ),

quindi mio malgrado, spammo un secondo intervento:

:dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:

La procedura di riavvio direttamente dalla console ha risolto il problema

dopo due giorni di testate al muro e disperazione!  :bang:

Grazie infinite per la dritta!

A presto! 

:dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:

• 0

#60 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3716 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 16:37

Quello è un rimedio per ogni cosa XD la prima cosa da fare anche in caso di incendio lol
  • 1

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?