Vai al contenuto

[Fo4] Bugs del gioco, segnaliamoli qui


Daunbailò

Messaggi raccomandati

Quindi non mi preoccupo e vado avanti a cercare parti tecnologiche e a fare epurazioni?

Quindi non mi preoccupo e vado avanti a cercare parti tecnologiche e a fare epurazioni?

Ho appena provato a rigiocare 7 ore di gioco prima e riconsegnare la prima parte tecnologica e la prima epurazione, mi chiude la missione non mi sblocca obiettivo e non mi da linee di dialogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non mi preoccupo e vado avanti a cercare parti tecnologiche e a fare epurazioni?

 

Ho appena provato a rigiocare 7 ore di gioco prima e riconsegnare la prima parte tecnologica e la prima epurazione, mi chiude la missione non mi sblocca obiettivo e non mi da linee di dialogo...

come ti dicevo, quella missione si completa più avanti.

 

non hai altre missioni principali da seguire?continua con quelle.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi beccato un bel bug!

 

Quando vado alla stazione di polizia della confraternita d'acciao,mi carica lo scenario in modo pazzesco.ho fatto un video:

 

 

 

Adesso la domanda e':

 

Con la confraternita d'acciao sono gia'salito sul loro quartier generale e ho gia preso il trofeo "semper invicta".

 

Piu' avanti nel gioco dovro' per forza rientrare nella stazione di polizia o ne posso fare a meno?

 

Ormai quello scenario e'irrecuperabile,non vorrei perdere la possibilita' di finire il gioco o completare degli obbiettivi porca paletta!!!

 

Wow, questo si che è un bug!! :shock:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wow, questo si che è un bug!! :shock:

sono riuscito a platinare per miracolo!

 

vi auguro che non vi capiti!

 

 

anche perchè nelle missioni della confraternita,verso la fine, bisogna rientrarci nella stazione di polizia!

 

non vi dico che menate ho dovuto fare per entrare e uscire, e salire sul tetto.

 

questo è propio un bug che rovina l'intero gioco,e non è stato ancora corretto!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti!

 

Sono incappato in un paio di bug.. o almeno credo!

 

Questo è il primo, niente di grave, anzi divertentissimo!! :asd:

 

http://xboxclips.com/Kuka%20Cola/18817b6a-f5a5-4827-a4c7-9bdbea5eeab1/embed

 

L'altro riguarda la quest "Squadra Perduta", non riesco a completarla dato che non posso parlare con il paladino Danse una volta che è diventato mio compagno. Ho provato anche a parlarci quando non è con me, ma mi da le classiche opzioni tipo "vieni con me".

 

Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo la missione principale chiamata pensieri pericolosi ho perso valentine. Era mia compagno non lo trovo ne a goodneightbur ne a diamond city.

Che palle ... ieri sere ho rifatto 3 ore di gioco xché dopo averlo abbandonato a sanctuary x fare una missione anche li mi è scomparso ...

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Presi Fallout 4 per Xbox One al lancio, con Season pack acquistato quando annunciarono che in seguito ne avrebbero aumentato il prezzo, ho due pg una donna che ho giocato dall'inizio ed un uomo, creato a distanza considerevole dal primo; la console è aggiornata, entrambi i pg sono direttori dell'istituto ma con la donna livello 92 a Diamond city sopra la bottega di Arturo, non campeggia la bandiera dell'istituto con i sintetici presenti nel mercato, viceversa succede con il pg livello 71 uomo.

Il problema è che con il pg donna livello 92 che ricordo non ha nel mercato di Diamond city la bandiera dell'istituto, molti miei insediamenti siano attaccati dallo stesso nonostante io ne sia il direttore, cosa che non succede con il pg uomo livello 71!

La cosa è risolvibile o devo eliminare il pg livello 92 visto che così non è giocabile?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo la missione principale chiamata pensieri pericolosi ho perso valentine. Era mia compagno non lo trovo ne a goodneightbur ne a diamond city.

Che palle ... ieri sere ho rifatto 3 ore di gioco xché dopo averlo abbandonato a sanctuary x fare una missione anche li mi è scomparso ...

Ho seguito Valentine ed ho scoperto che va all'antromdella memoria dasolo anche se io gli dico di stare a vicolo dell'impiccato. Se completo pensieri pericolosi sparisce.

Help me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Trovato anch'io un bug, purtroppo, nella quest secondaria "Il grande scavo", quella con il ghoul Bobbi Senzanaso, per intenderci: arrivato con il gruppetto...

S
P
O
I
L
E
R

... davanti alla porta con la roba che vorremmo rubare al sindaco di Diamond City, verso la fine, i personaggi del gioco entrano senza problemi, tranne il tuo, che non ha alcun indicatore sulla porta. Ho ricaricato salvataggi precedenti, atteso ore, messo a dormire ma la porta rimane sbarrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bug: A far harbor ho fatto una missione su una nave (non ricordo il nome della location) e non c'erano le texture applicate. I cacciatori mi sparavano attraverso i poligoni :(

 

Altro "bug non bug" sempre a far harbor avevo una missione di aiutare un insediamento. Fatto e alla fine dovevo parlare con un png per chiudere la missione.. era quello che si occupava dei rifornimenti. Lo ho inseguito per tutta l'isola :(

Link al commento
Condividi su altri siti

era quello che si occupava dei rifornimenti. Lo ho inseguito per tutta l'isola :(

 

My God, che disgrazia. A me è successo nel gioco principale. :acc:

Sono sclerato 10 minuti a inseguirlo con i fast travel.

 

Poi ho capito che i fast travel non servivano a una ceppa (perchè tu arrivi e lui se n'è andato) e l'ho inseguito a piedi...

 

secondo te dove si è fermato?

 

A Spectacle Island.

 

In mezzo all'acqua. :whew: :icon_mad:

 

Ho spento la One e ho resistito dal tirare il pad dal quarto piano, sono andato a dormire.

 

Il giorno dopo se ricordo bene ho caricato e mi ha dato missione fallita. Onestamente NON ME NE POTEVA FREGARE DI MENO. :prr:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed effettivamente sto riscontrando anch'io un grosso problema che riguarda le officine: quando assegno dei compiti ai coloni questi non li eseguono, non riesco a mandare più carovane ad esempio, o ad assegnarli in postazioni difensive, e c'ho provato in tutte le maniere. Ho provato ad ignorare il problema fino a quando una volta aver vinto per il costello, ho installato tre generatori diversi ma pur avendo anche più di dieci punti energia non riesco né ad interagire con la radio, né con le persone del posto presenti. Aiuto quindi! Come devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,sto giocando a fallout 4 e sono arrivato alla missione "sotto copertura sotto terra"con i railroad"ma una volta che devo avvisare Desdemona per l attacco imminente non mi fa andare avanti.rimane il quadratino verde sopra Desdemona ma continua a dirmi "prendi tutto quello che ti serve" qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...