Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

La Serie C sarà gestita da Chenpho ( rivolgetevi direttamente e lui)

 

Ecco il topic dove dovrete postare TUTTI E DICO TUTTI gli appuntamenti per le partite che riguardano la SERIE C qualsiasi appuntamento o accordo preso fra il giocatori al di fuori di questo topic per gli organizzatori non sarà ritenuto valido in caso di contestazione del risultato delle partite.

 

Per chiarezza posto di nuovo il regolamento e invito tutti a leggerlo in tutte le sue parti onde evitare problemi futuri di interpretazione dello stesso

 

Regolamento:

 

--Chi si iscrive dichiara di aver letto e accettato tutte le seguenti regole:

 

1-Settaggio partita:

 

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

 

1.1

--gioco cooperativo: no

--cambio punti: no

--sel.tipo avversari: squadre club

--durata partita :15 minuti

--limite di tempo: normale

--numero pause gioco: 3

--numero sostituzioni : 3

--tipo di match TS: no

--rigori: no

--condizioni: normale

--infortuni: si

--avversario: solo amici

--seleziona divisione: qualsiasi

--tempo: sereno

--stagione: a caso

--condizioni meteo: a caso

--stadio:decide chi gioca in casa

 

2-Dati da fornire:

 

2.1

--tag LIVE

--contatto MSN oppure e-mail

 

3-Reclami:

 

3.1

--Per qualsiasi reclamo riguardante partite,giocatori e tutto ciò che riguarda il campionato rivolgersi esclusivamente tramite MP agli organizzatori (Chenpho oppure LUKX).Ogni reclamo postato nei topic del forum(invece di essere inoltrato tramite MP)andrà incontro a sanzioni che gli organizzatori decideranno caso per caso.

I topic riguardanti il torneo,i commenti, le partite,ecc. verranno aperti se necessariosolo dall'organizzazione per evitare la nascita di 1000 topic.

 

 

4-Scelta squadra:

 

4.1

--Il torneo verrà giocato esclusivamente con squadre di club.Un giocatore non potrà scegliere la stessa squadra per 2 stagioni consecutive.

 

4.2

--Inizierà la scelta della squadra il giocatore numero 8 della serie A,poi il 7,il 6,il 5 fino all'1;continuerà il numero 8 della serie B,poi il 7,il 6,il 5,ecc.,praticamente l'ordine è dato dalla classifica finale inversa del campionato precedente;per la serie C la scelta sarà in ordine alfabetico(tag LIVE)almeno per questo campionato.La lista in ordine di scelta verrà comunque postata nell'apposito topic.Le squadre,dalla serie A alla serie C dovranno essere tutte diverse senza doppioni.

 

5-Risultati:

 

5.1

--Il risultato della partita deve essere postato sul forum nell'apposito topic,che verrà creato dagli organizzatori,da uno dei due giocatori e confermati dall'avversario.

--I risultati vanno postati nel seguente modo:

 

-Squadra A - Squadra B : 1-1

-Marcatori: Pinco(A),Pallino(B).

-Commenti:partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti.......................

-Qualità connessione:da 1 a 10

 

6-Appuntamenti:

 

6.1

--Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori(basta uno),3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date non sarà ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).Se è possibile postare ad inizio settimana i giorni e gli orari in cui si è disponibili,esempio:lunedì dalle 20 alle 22,mercoledì dalle 19 alle 20,ecc. per facilitare gli accordi.

 

6.2

--Nel caso i due giocatori non si interessino e la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana);nel caso uno dei due non si renda disponibile o non si interessi perderà a tavolino 0-1(il risultato comunque sarà sempre deciso dagli organizzatori caso per caso).Se un giocatore non si interessa all'organizzazione della partita per tre settimane consecutive sarà immediatamente escluso dal campionato.Le partite SI DEVONO COMUNQUE DISPUTARE ENTRO LE 24 DELLA DOMENICA e i risultati postati entro le ore 12 del lunedì.Avvisare comunque in caso di problemi gli organizzatori che decideranno caso per caso le eventuali sanzioni.E' accettato un ritardo sull'appuntamento fino ad un massimo di 15 minuti(se non motivato)dopo di che la partite è persa a tavolino(0-1,i gol saranno assegnati al capocannoniere della squadra vincente).

 

6.3

--In caso di incompatibilità tra due giocatori,cioè nel caso non riescano a giocare uno contro l'altro per motivi tecnici indipendenti dalla loro volontà(a volte capita),il risultato della partità verrà considerato come un pareggio(0-0).Nel caso questo avvenga nella fase finale del campionato(semifinali,finale,play-off,play-out) gli organizzatori si riservano il diritto di cambiare abbinamenti della squadre in modo che sia possibile giocare "sul campo" tutte le partite.

 

6.4

--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

 

7-Modalità campionato:

 

7.1

--3 gironi da 8 squadre che si affrontano in un girone all'italiana di sola andata con sfida secca.

I 3 gironi saranno:

Serie A:a fine campionato le prime 4 classificate si affronteranno nelle semifinali(prima contro quarta e seconda contro terza)e finale per decidere il vincitore del campionato;l'ultima retrocederà in Serie B mentre la sesta e la settima affronteranno lo spareggio con la seconda e la terza della Serie B per non retrocedere (6° serie A - 3° serie B ; 7° serie A - 2° serie B).

Serie B :a fine campionato la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie A,mentre la seconda e la terza affronteranno lo spareggio con la sesta e la settima della serie A per la promozione;l'ultima retrocederà direttamente in Serie C mentre la sesta e la settima affronteranno lo spareggio con la seconda e la terza della Serie C per non retrocedere (6° serie B - 3° serie C ; 7° serie B - 2° serie C).

Serie C:a fine campionato la prima classificata sarà promossa direttamente in Serie B mentre la seconda e la terza affronteranno lo spareggio con la sesta e la settima della Serie B per la promozione;non ci saranno retrocessioni da questa serie.In caso di parità di punti a fine stagione tra 2 giocatori conterà nell'ordine:1-eventuali partite saltate durante la stagione(cioè quelle perse a tavolino 0-1),2-risultati scontri diretti,3-diff. reti ,4-numero reti segnate;nel caso ci sia ancora parità verrà svolto uno spareggio tra le 2 squadre con la modalità supplementari e rigori.

Tutte le partite di semifinali,finali(1° - 2° posto ; 3° - 4° posto),spareggi promozione e retrocessione saranno svolte con le stesse modalità del campionato ma con supplementari e rigori.

 

--Riassunto promozioni-spareggi:

 

Serie A:

1°-semifinali-finale

2°-semifinali-finale

3°-semifinali-finale

4°-semifinali-finale

5°-resta in Serie A

6°-spareggio contro 3° Serie B

7°-spareggio contro 2° Serie B

8°-retrocesso in Serie B

 

Serie B:

1°-promosso in Serie A

2°-spareggio contro 7° Serie A

3°-spareggio contro 6° Serie A

4°-resta in Serie B

5°-resta in Serie B

6°-spareggio contro 3° Serie C

7°-spareggio contro 2° Serie C

8°-retrocesso

 

Serie C:

1°-promosso in Serie B

2°-spareggio contro 7° Serie B

3°-spareggio contro 6° Serie B

4°-resta in Serie C

5°-resta in Serie C

6°-resta in Serie C

7°-resta in Serie C

8°-resta in Serie C

 

 

 

7.2

--La classifica cannonieri saranno 3,una per ogni Serie(A,B e C).In caso di vittoria a tavolino la rete verrà assegnata automaticamente al giocatore con più reti in quel momento;se ci sono più giocatori con lo stesso numero di reti si potrà decidere a chi assegnare la rete.

 

8-In caso disconnessione:

 

8.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.

--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

 

9-Obbligatorio:

 

9.1

--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,

--usare il communicator almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).

--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

 

10-Abbandono:

 

10.1

--Nel caso un giocatore abbandoni il campionato durante lo svolgimento,la sua squadra perderà tutte le rimanenti partite 0-1 a tavolino fino alla fine della stagione.Nella stagione successiva il suo posto verrà preso automaticamente dalla 1° classificata della serie inferiore oppure dal primo giocatore in attesa di far parte del campionato(nel caso la squadra abbandonata sia di serie C).Non ci potranno comunque essere mai più di 3 promozioni-retrocessioni da una serie all'altra(salvo casi eccezzionali).

 

11-Varie:

 

11.1

--in caso di situazioni non menzionate nel regolamento l'organizzazione si riserva di decidere al momento caso per caso.

--in caso di delucidazioni contattare tramite MP , Chenpho , LUKX o SCORPION

 

ed ecco il CALENDARIO

 

1° GIORNATA

FIORENTINA--- --OLIMPIQUE LIONE

UDINESE----------SAMPDORIA

NEWCASTLE-------PORTO

STOCCARDA------PARMA

 

2° GIORNATA

 

PORTO-------------------FIORENTINA

PARMA-------------------UDINESE

OLIMPIQUE LIONE------STOCCARDA

SAMPDORIA-------------NEWCASTLE

 

3° GIORNATA

 

UDINESE-----------------OLIMPIQUE LIONE

NEWCASTLE--------------PARMA

PORTO--------------------SAMPDORIA

STOCCARDA-------------FIORENTINA

 

4°GIORNATA

 

FIORENTINA--------------SAMPDORIA

PARMA--------------------PORTO

OLIMPIQUE LIONE-------NEWCASTLE

STOCCARDA-------------UDINESE

 

5°GIORNATA

 

UDINESE----------------FIORENTINA

NEWCASTLE------------STOCCARDA

PORTO------------------OLIMPIQUE LIONE

SAMPDORIA------------PARMA

 

6°GIORNATA

 

FIORENTINA------------PARMA

UDINESE----------------NEWCASTLE

OLIMPIQUE LIONE------SAMPDORIA

STOCCARDA------------PORTO

 

7°GIORNATA

 

NEWCASTLE-------------FIORENTINA

PORTO-------------------UDINESE

PARMA-------------------OLIMPIQUE LIONE

SAMPDORIA-------------STOCCARDA

 

 

 

Serie C

 

ALIENATOR = FIORENTINA

CACH = O.LIONE

CSA85 = UDINESE

I'GANO = SAMPDORIA

KIDNEYONE = NEWCASTLE

MORPHEUS87 = PORTO

SASAXBOX81 = STOCCARDA

LANDIA= PARMA

 

 

 

Buon Campionato a TUTTI e sopprattutto divertiamoci tutti assieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Landia,

quando sei disponibile a giocare?

A me potrebbe andare bene anche oggi vs le 17.00 oppure dalle 19.00 alle 21.00.

Più tardi non posso fare perchè ho il torneo di GRAW.

cmq il mio msn è sasaxbox@libero.it

 

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Buon Campionato a TUTTI e sopprattutto divertiamoci tutti assieme

 

 

 

Grazie chenpho per l'immenso lavoro che state facendo per divertirci tutti assieme.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gano appena puoi fammi sapere quando puoi disputare la partita del torneo, io sono disponibile tutte le sere ad eccezzione di quando gioco le partite del torneo di Ghost Recon :ok:

 

Ciao Landia,

quando sei disponibile a giocare?

A me potrebbe andare bene anche oggi vs le 17.00 oppure dalle 19.00 alle 21.00.

 

Sasà ti ricordo che il torneo comincia la prossima settimana :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gano appena puoi fammi sapere quando puoi disputare la partita del torneo, io sono disponibile tutte le sere ad eccezzione di quando gioco le partite del torneo di Ghost Recon :ok:

Sasà ti ricordo che il torneo comincia la prossima settimana :ok:

Dato che il torneo inizia lunedi, io sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 e comunque lunedi anche dalle 17 in poi....fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente sono precipitoso come sempre :bang:

cmq Landia potremo fare sempre qualke amichevole.

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

Ciao Sasa visto che il torneo inizia Lunedi possiamo giocare anche lunedi sera verso le 22:00 se a te va bene,altrimenti fammi sapere!!!!ciao e aspetto una tua risposta!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vorrei giocare anche io!come faccio ad iscrivermi??e come posso giocare contro di voi.... :bang: :bang: :acc:

 

 

Allora... :teach:

Il 2° campionato di PES5 organizzato da noi è gia incominciato..quindi non puoi partecipare.

Probabilmente a settembre se ne farà un 3° ma è ancora presto x parlarne :whew:.

Se poi vorrai partecipare rimani sintonizzato su MX :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Grazie chenpho per l'immenso lavoro che state facendo per divertirci tutti assieme.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Per voi questo e altro, vi chiediamo solo di dare il massimo che potete in fatto di disponibilità e sportività poi vedrete che il divertimento verrà da solo , sono certo di poter contare su tutti voi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

X KIDNEYONEecco le disponibilità mie per l'ultima partita :ok:

 

-Lunedì : pomeriggio dalle 15 alle 19

-Martedì : pomeriggio dalle 15 alle 16:30 e poi la sera 20:15 fino alle 21:10

-Mercoldì: pomeriggio dalle 15 alle 19

-Giovedì :pomeriggio dalle 15 alle 16:30 e poi la sera 20:15 fino alle 21:10

-Venerdì :pomeriggio dalle 15 alle 19

-Sabato : dalle 17:45 fino alle 19 (ma non sono sicuro)

-Domenica : tutto il giorno fino alle 19

 

Ciaoo :mrgreen:

 

 

USO questo post come esempio se potete utilizzatelo come MODELLO DEL POST APPUNTAMENTI PERFETTO OK?????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: allora ragazzi, vi scrivo per avvisarvi che purtroppo abche la mia xbox 360 è deceduta ieri pomeriggio durante una sessione di cod2 :piange: :piange: contando che martedì chiamerò l'assistenza, non sono sicuro (anzi nè sono propriocerto) che non riuscirò a concludere la prima giornata entrò il limite stabilito.ieri parlavo con il papero e gli ho chiesto se cortesemente poteva avvisare chenpho e lukx affinch prendano una decisione per me. spero di non dovere perdere già la prima partita a tavolino per una colpa non mia, ma vi chiedo se il termine si possa un pochetto prolungare. se poi non si può fare nulla non c'è problema perchè cmq riuscirò a salire in serie b perchè ho promesso al papero che ci saremmo rivisti in serie A un giorno non tanto lontano :ok: :ok: :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6.4

--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...