Vai al contenuto

Serie C (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per morpheus,

 

ti ho anche risposto sulla dashboard. Se non puoi alle 18.30 come d'accordo io oggi sono online fino alle 18 e poi dopo le 21 (fino al massimo alle 23).

Fammi sapere anche perchè è sabato e la partita va fatta sennò, giustamente, gli organizzatori ci prendono a calcetti nel fondoschiena :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morpheus,

 

ti ho aspettato fino alle 10.40 (eravamo d'accordo che ieri sera non potevi!). Io, però, non posso aspettare tutta la giornata che ti connetti. Ora io devo uscire, torno alle 19 e mi riconnetto. Ti aspetto a quell'ora!

 

Per I' gano. Poi mi fai sapere quando giocare con me questa settimana.

Io posso Lunedì sera dalle 21 alle 23 - 23.30

Martedì pomeriggio dalle 15 alle 19 e poi la sera dalle 21 alle 22.30

Giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 e la sera dalle 21 alle 23

Venerdì e sabato nulla. Al limite domenica pomeriggio dalle 17 alle 18

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Morpheus,

 

ti ho aspettato fino alle 10.40 (eravamo d'accordo che ieri sera non potevi!). Io, però, non posso aspettare tutta la giornata che ti connetti. Ora io devo uscire, torno alle 19 e mi riconnetto. Ti aspetto a quell'ora!

 

Per I' gano. Poi mi fai sapere quando giocare con me questa settimana.

Io posso Lunedì sera dalle 21 alle 23 - 23.30

Martedì pomeriggio dalle 15 alle 19 e poi la sera dalle 21 alle 22.30

Giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 e la sera dalle 21 alle 23

Venerdì e sabato nulla. Al limite domenica pomeriggio dalle 17 alle 18

 

Ciao

 

Ciao...

Il mio problema è che ancora la telecom non ha risolto il guasto sulla mia adsl....doveva farlo entro stamani ma nulla. Nel caso potremmo provarci per domani sera o giovedi sera....se domani pom. mi torna te lo faccio sapere....domenica nulla xchè sono a Verona per la Champions League.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

Il mio problema è che ancora la telecom non ha risolto il guasto sulla mia adsl....doveva farlo entro stamani ma nulla. Nel caso potremmo provarci per domani sera o giovedi sera....se domani pom. mi torna te lo faccio sapere....domenica nulla xchè sono a Verona per la Champions League.... :dance:

 

 

Allora dobbiamo vedere per giovedì sera, perchè domani non posso proprio

Attendo tue notizie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sasaxbox 81 :

dalle vaghe parole la mia 360 potrebbe ritornare sabato, quindi mi metto a tua completa disposizione per la partita :ok: nel caso non dovesse arrivare,pazienza perderò unìaltra partita del torneo a tavolino :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sasaxbox 81 :

dalle vaghe parole la mia 360 potrebbe ritornare sabato, quindi mi metto a tua completa disposizione per la partita :ok: nel caso non dovesse arrivare,pazienza perderò unìaltra partita del torneo a tavolino :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

 

Ok per sabato.

Naturalmente spero che la console ti arrivi così potremo divertirci.

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Kidneyone: oggi ho spedito un fax di fuoco :x alla Telekom...stiamo a vedere che succede......

 

 

Tranquillo, io spero che ti rispondano presto anche perchè io posso giocare domani, poi venerdì non ci sono e sabato giusto dopo le 22.30

 

Ciaooooooooooo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, io spero che ti rispondano presto anche perchè io posso giocare domani, poi venerdì non ci sono e sabato giusto dopo le 22.30

 

Ciaooooooooooo

 

Ultimi sviluppi: le minacce di azioni legali evidentemente hanno funzionato.... :flush: domani pomeriggio mi viene a casa un tecnico per risolvere il problema....nel caso io posso solo dopo le 2230 e causa problemi familiari potrò avvertirti solo un oretta prima circa....Semmai non riuscissimo a giocare domani potremmo fare comunque sabato sera dopo le 2230 vista la tua disponibilità...io salvo problemi di linea ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi sviluppi: le minacce di azioni legali evidentemente hanno funzionato.... :flush: domani pomeriggio mi viene a casa un tecnico per risolvere il problema....nel caso io posso solo dopo le 2230 e causa problemi familiari potrò avvertirti solo un oretta prima circa....Semmai non riuscissimo a giocare domani potremmo fare comunque sabato sera dopo le 2230 vista la tua disponibilità...io salvo problemi di linea ci sono

 

 

 

Va benone; proviamo stasera per le 22.30; sennò sabato sera. Ciaooooo

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per sasaxbox81

allora ieri la mia 360 è partita e contando che oggi sta a nurberg,e ci ha messo tre giorni per arrivare, se tutto mi va bene sabato riusciamo a giocare :ok: :ok: ti tengo informato.

 

PS:sabato non vado neanche a scuola quindi potremmo anche di mattina consegna permettendo :ok: :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MORPHEUS87:

 

quando ti andrebbe di giocare la partita??? io a parte martedi e venerdi ci sono praticamente sempre.... dimmi tu quando sei disponibile...

 

Oggi ci sei??? Fammi sapere... io sto sul live adesso :ok:

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per sasaxbox81

allora ieri la mia 360 è partita e contando che oggi sta a nurberg,e ci ha messo tre giorni per arrivare, se tutto mi va bene sabato riusciamo a giocare :ok: :ok: ti tengo informato.

 

PS:sabato non vado neanche a scuola quindi potremmo anche di mattina consegna permettendo :ok: :piange:

 

Io però lavoro,quindi potremo farla di pomeriggio dopo le 17.00 ok?

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...