Vai al contenuto

[Halo 5] - cercasi due giocatori per campagna coop eroico


Kaioshin

Messaggi raccomandati

Io ci sono che devo recuperare dei livelli, sia in eroico che in leggendario va bene. Tag: Chuck C114

 

Io sono disponibile! Ci sono alla sera, basta che mi facciate sapere e ci organizziamo!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi in questi giorni non posso

vi va se fissiamo mercoledì o giovedì (in base agli impegni vediamo quale scegliere) ore 22?

 

facciamo noi tre ( io , Chuck C114, AleB) e un mio amico

 

livello Eroico...o volete fare il Leggendario (mi pare troppo però)

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi in questi giorni non posso

vi va se fissiamo mercoledì o giovedì (in base agli impegni vediamo quale scegliere) ore 22?

 

facciamo noi tre ( io , Chuck C114, AleB) e un mio amico

 

livello Eroico...o volete fare il Leggendario (mi pare troppo però)

Io penso di poter sia di mercoledì che di giovedì, e per la difficoltà come volete: io l'ho fatta un po' in leggendario e ti tirano giù veloce però è fattibile, ma va benissimo anche eroico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...