Vai al contenuto

Serie C ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NEWCASTLE - PARMA 0 - 4 (Del Vecchio, Corradi, Del Vecchio, Bresciano rig.)

 

Niente da dire, Landia con il suo Parma mi ha distrutto anche se nel secondo tempo la sua connessione ha un pò sfarfallato ma non avrebbe mai influito sul risultato. Ho preso una sana mazzuolata sulle tibie!!!!!

 

 

A presto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE - PARMA 0 - 4 (Del Vecchio, Corradi, Del Vecchio, Bresciano rig.)

 

Niente da dire, Landia con il suo Parma mi ha distrutto anche se nel secondo tempo la sua connessione ha un pò sfarfallato ma non avrebbe mai influito sul risultato. Ho preso una sana mazzuolata sulle tibie!!!!!

A presto

 

Confermo il risultato,anche se non è vero che ho giocato tutto il tempo io anche lui poteva segnare un paio di volte ma il mio portiere ha salvato il risultato!

Tutto sommanto mi sono divertito a giocare con lui anche se mi dispiace che all'inisio del 2 tempo ho laggato un po!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio lione ritorna a sorridere, dopo le recenti sconfitte in coppa e in lega, master chief è caduto sotto i miei colpi in una partita molto equilibrata con occasioni da ambo i lati:

O.LIONE (CACH) - UDINESE (CSA) = 1-0 :

MARCATORI:

WILTORD (LIONE)

 

la partita è stata bellissima e ho segnato su una azione allucinate:wiltord in pratica se n'è andato palla e tutto nella rete e penso che master si starà mangiando ancora le unghie.diciamo che l'udinese fa tremare la difesa ma con lanci prevedibili sulle fascie che innescano dei cross al centro sventati dai miei difensori centrali

 

VOTO CONNESSIONE: 10 nessun problema di lag nè quando hostavo io nè quando hostava lui :ok:

 

tento una bella ripresa

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

STOCCARDA - FIORENTINA = 2 - 1

 

27" Tomasson

88" Cacau

89" Toni.

 

La partita è stata molto equilibrata anche se il risultato mi è stato favorevole :mrgreen: ,abbiamo avuto occasioni da entrambi le parti solo che io ho avuto la fortuna di realizzarli.Molti errori davanti alla porta di entrambe le squadre ma per fortuna il mio Tomasson l'ha spuntata su Toni.

Ottima connessione e buon avversario;è stato un piacere giocare con lui. 8)

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olimpyque lione riesce a portare a casa i tre punti in una partita veramente allucinante :ph34r:

OLYMPIQUE LIONE (CACH) - NEWCASTLE (KIDNEYONE) = 2-1

 

MARCATORI:

WILTORD (LIONE)

OWEN (NEWCASTLE)

GIVEN AUT.(LIONE)

 

PRIMO TEMPO:

il primo tempo è tutto all'insegna del lione che già dal 9' passa con wiltord dopo una fortunosa azione ricca di rimpalli favorevoli.pi carew colisce un palo dopo un' azione sulla fascia destra.si conclude il primo tempo sull'1-0 e con 7 tiri in porta per il lione e 0 per il newcastle.

 

SECONDO TEMPO:

kidney subito all'attacco e al 60' riesce a passare su owen dopo una svista di cris.poi all 85' accade l'impossibile.malauda mette un passaggio in mezzo che viene intercettato da un dufensore che se ne va in porta con il pallone.si conclude così la partita e il lyone torna a casa con tre punti forse anche meritati per un primo tempo perfetto

 

continua la leggenda metropolitana del mio culo nel torneo

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina VS. Sampdoria 1 - 0

 

Bojinov '57

 

la partita è stata molto equilibrata come dimostra il risultato di un solo goal, forse la fiorentina è stata un pelo più concreta in fase di realizzazione, sicuramente bisogna dare una medaglia al merito al portierone Frey xke a a parato di tutto e di piu... complimenti all'avversario Samp.

 

Connessione buona

 

 

PS e finalmente la luna nera della Fiorentina e quindi mia è sparita sembra... speriamo anke x la prossima partita...

Modificato da Alienator
http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina VS. Sampdoria 1 - 0

 

Bojinov '57

 

la partita è stata molto equilibrata come dimostra il risultato di un solo goal, forse la fiorentina è stata un pelo più concreta in fase di realizzazione, sicuramente bisogna dare una medaglia al merito al portierone Frey xke a a parato di tutto e di piu... complimenti all'avversario Samp.

 

Connessione buona

PS e finalmente la luna nera della Fiorentina e quindi mia è sparita sembra... speriamo anke x la prossima partita...

 

Confermo il risultato aggiungendo che nel primo tempo Antonioli ha parato veramente di tutto, nel secondo a parte un grande Frey, Flachi e soprattutto quel caprone di Bazzani si sono vergognosamente mangiati l'immangiabile....complimenti alla Viola (contro di lei non potevo vincere... :ok: ) e ad Alienator...un piacere giocare contro di lui

Connessione qualitativamente ottima....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olimpyque lione riesce a portare a casa i tre punti in una partita veramente allucinante :ph34r:

OLYMPIQUE LIONE (CACH) - NEWCASTLE (KIDNEYONE) = 2-1

 

MARCATORI:

WILTORD (LIONE)

OWEN (NEWCASTLE)

GIVEN AUT.(LIONE)

 

PRIMO TEMPO:

il primo tempo è tutto all'insegna del lione che già dal 9' passa con wiltord dopo una fortunosa azione ricca di rimpalli favorevoli.pi carew colisce un palo dopo un' azione sulla fascia destra.si conclude il primo tempo sull'1-0 e con 7 tiri in porta per il lione e 0 per il newcastle.

 

SECONDO TEMPO:

kidney subito all'attacco e al 60' riesce a passare su owen dopo una svista di cris.poi all 85' accade l'impossibile.malauda mette un passaggio in mezzo che viene intercettato da un dufensore che se ne va in porta con il pallone.si conclude così la partita e il lyone torna a casa con tre punti forse anche meritati per un primo tempo perfetto

 

continua la leggenda metropolitana del mio culo nel torneo

 

 

 

Confermo il risultato ma che culo cach.......

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato della partita tra Csa85 e Sasaxbox

 

Udinese - Stoccarda 3 - 2

 

Marcatori

2 Tomasson

3 Iaquinta

 

Qualità connessione: nessuna :mrgreen:

 

Confermo il risultato!

:acc: :acc: :acc:

La partita è stata avvincente ma resa più facile a csa85 grazie ad un espulsione che ho ricevuto (meritatamente) all'inizio del secondo tempo.Il risultato è rimasto aperto fino all'ultimo.

Connessione:nessuna ( :rotfl: ) Eh si,abbiamo giocato a casa mia,per una volta nessun problema di lag e roba varia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:x :prr: :prr:

Sono sicuro che con csa85 sarà una dura lotta ma non ti preoccupare che il posto non me lo insidierai

 

ciauzz

 

:P :P :P

quindi ora oltre al titolo di uomo culo, anche quello di gatta nera e tirapiedi :rotfl: :rotfl:

 

guardate come gira il pallone:in due giornate sono passato dall'ultimo al secondo posto :ok: :P

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ora oltre al titolo di uomo culo, anche quello di gatta nera e tirapiedi :rotfl: :rotfl:

 

guardate come gira il pallone:in due giornate sono passato dall'ultimo al secondo posto :ok: :P

 

 

8) 8) 8)

 

Va bene un pò di goliardia ma limitiamoci hai risultati ok?????

Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'olimpyque lione riesce a portare a casa i tre punti in una partita veramente allucinante :ph34r:

OLYMPIQUE LIONE (CACH) - NEWCASTLE (KIDNEYONE) = 2-1

 

MARCATORI:

WILTORD (LIONE)

OWEN (NEWCASTLE)

GIVEN AUT.(LIONE)

 

 

Scusa hai scritto Given ( lione ) io ho non miricordo dove gioca Given e ho interpretato male ora provvedo a sistemare ( spero che tu stia scherzando dicendo che non mi stai simpatico nemmeno ci conosciamo come faccio a giuducarti???? non ci siamo parlati nemmeno in LIVE..............scusa la svista)

 

http://img517.imageshack.us/img517/5486/4giornata0ck.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese - Fiorentina 1 - 3

 

Di Michele '24 - Bojinov '5 '57 / Fiore '25

 

 

 

Primo Tempo

inizio spumeggiante della fiorentina ke al '5 va in rete con Bojinov su rimpallo della bariera, poi un po di occasioni x tutte le due squadre fino al pareggio al '24 dell'udinese con Di Michele si beve 3 difensori palo goal... ma il pareggio non dura molto xke al '25 Fiore segna al volo su crooooossss di jorgensen dalla sinistra e il primo tempo si archivia.

 

Secondo Tempo

incontro equilibrato e ben giocato da tutte e due le squadre fino allo scoccare del '57 dove Bojinov penetra in area scarca un difensore ne beve un'altro... gran sinistro eeeeeeeehhhh Goallll al fil di palo e come diceva qualcuno GOALAZZZOOO GOALAZZOOOOOOOOOOO... la partita è finita ma l'udinese ci mette il massimo con diversi tiri un po fuori e alcuno salvataggi del solito Frey...

 

connessione discreta/buona

 

Grazie a csa85 per la partita ottimo avversario

Modificato da Alienator
http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...