Vai al contenuto

Serie C ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

Udinese - Fiorentina 1 - 3

 

Di Michele '24 - Bojinov '5 '57

Fiore '25

Primo Tempo

inizio spumeggiante della fiorentina ke al '5 va in rete con Bojinov su rimpallo della bariera, poi un po di occasioni x tutte le due squadre fino al pareggio al '24 dell'udinese con Di Michele si beve 3 difensori palo goal... ma il pareggio non dura molto xke al '25 Fiore segna al volo su crooooossss di jorgensen dalla sinistra e il primo tempo si archivia.

 

Secondo Tempo

incontro equilibrato e ben giocato da tutte e due le squadre fino allo scoccare del '57 dove Bojinov penetra in area scarca un difensore ne beve un'altro... gran sinistro eeeeeeeehhhh Goallll al fil di palo e come diceva qualcuno GOALAZZZOOO GOALAZZOOOOOOOOOOO... la partita è finita ma l'udinese ci mette il massimo con diversi tiri un po fuori e alcuno salvataggi del solito Frey...

 

connessione discreta/buona

 

Grazie a csa85 per la partita ottimo avversario

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e il lyone continua la sua corsa verso il parma battendo per il torro della cuffia anche il porto

 

OLIMPIQUE LYONE (CACH) - PORTO (MORFEUS) = 3-2

MARCATORI:

GOVOU (LIONE)

MALAUDA (LIONE)

MALAUDA (LIONE)

MC CARTHY (PORTO)

MC CHARTY (PORTO)

 

inizia subito una partita in salita per il lione che si ritrova in svantaggio su un colpo piazzato.ma a inizio secondo tempo il lione rimonta e supera 3 volte il portiere del porto.poi il porto inizia il forcing per la miraclosa rimonta e dopo il 3 a 2 inizia a spingere in vista del risultato vicino. il lione invece gioca in difesa e di contropiede e con astuzia porta a casa i 3 punti.

VOTO CONNESSIONE: 10 nessun problema

morfeus molto simpatico

e li lione sembra inarrestabile a 2 giornate dalla fine del torneo :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SAMPADORIA - PARMA 1 - 3

 

Bazzani

Corradi

Corradi

Del Vecchio

 

La sampatoria inizia molto forte gettandosi in attacco sin dai primi minuti della partita,ma la difesa del Parma tiene bene, fino a quando dalla fascia nasce un azione con successivo cross al centro che il portiere non trattiene a tutto sl Bazzani segna il primo gol della partita!!

Il Parma dopo il gol si sveglia e va vicino al pareggio con qualche tiro ma gli attacanti non riescono ad inquadrare la porta!E cosi si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0 x la Sampdoria.

 

Il secondo tempo il Parma fa una sostituzine esce Simplicio ed entra Rosina che con la sua freschezza porta piu fluidità nel gioco,e proprio da un passaggio filtrante di Rosina che Corradi riesce a pareggiare la partita. Dopo il pareggio e solo Parma che poi incrementa il suo vantaggio con la doppietta di Corradi e quasi allo scadere Del vecchio mette al sicuro il risultato!!

 

Connessione ottima

 

Mi sono permesso io di postare il risultato solo perchè non avevo niente da fare!!!

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

landia ti devo fare i miei complimenti. sei a pieni punti e penso che per me sarà impossibile o quasi raggiungerti :ok:

 

Non è vero che sono irragiungibili ci sono altre 2 partite da giocare e tu sei a soli 5 punti da me quindi puoi ancora farcela,e poi l'ultima giornata la giochiamo contro!Lo so a me basta una vittoria x vincere ma non devo abbassare la guardia!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

SAMPADORIA - PARMA 1 - 3

 

Bazzani

Corradi

Corradi

Del Vecchio

 

La sampatoria inizia molto forte gettandosi in attacco sin dai primi minuti della partita,ma la difesa del Parma tiene bene, fino a quando dalla fascia nasce un azione con successivo cross al centro che il portiere non trattiene a tutto sl Bazzani segna il primo gol della partita!!

Il Parma dopo il gol si sveglia e va vicino al pareggio con qualche tiro ma gli attacanti non riescono ad inquadrare la porta!E cosi si va negli spogliatoi sul risultato di 1-0 x la Sampdoria.

 

Il secondo tempo il Parma fa una sostituzine esce Simplicio ed entra Rosina che con la sua freschezza porta piu fluidità nel gioco,e proprio da un passaggio filtrante di Rosina che Corradi riesce a pareggiare la partita. Dopo il pareggio e solo Parma che poi incrementa il suo vantaggio con la doppietta di Corradi e quasi allo scadere Del vecchio mette al sicuro il risultato!!

 

Connessione ottima

 

Mi sono permesso io di postare il risultato solo perchè non avevo niente da fare!!!

 

 

 

Confermo sia il risultato che il commento della partita anche se nel primo tempo ho visto più Parma che Sampdoria....i blucerchiati sono usciti fuori con più coraggio solo negli ultimi 10' con un paio di azioni interessanti una delle quali ha poi portato al gol del vantaggio proprio al 45'....Nel secondo tempo la maggior freschezza atletica del Parma ha fatto sì che i crociati portassero a casa i 3 punti. Migliore in campo secondo me Corradi...veramente un'iradiddio....è mancato invece clamorosamente Flachi....a questo punto visto che mancano due partite bisogna agguantare per forza 6 punti per cercare almeno l'ultimo posto utile per i playoff.....

Connessione ottima anche per me...complimenti davvero a Landia, ottimo giocatore e simpaticissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE - STOCCARDA 2 - 3

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

marcatori

 

Cacau (Stoccarda) 6"

Bowyer (Newcastle) 17"

Owen (Newcastle) 67"

Bierofka (Stoccarda) 81"

Hitzelberger(Stoccarda) 89"

 

La partita sostanzialmente è stata molta equilibrata,molto tirata con azioni bellissime da entrambi le squadre.il Newcastle ha sfruttato benissimo il contropiede e lo Stoccarda la balistica dei propri giocatori,alla fine però devo dire che la vittoria non la meritavo;il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto!!!

 

KIDNEYONE:Ottima persona e abbastanza socievole,è stato veramente un piacere giocare con lui!

Connessione:direi ottima!

 

Per CACH:

stai attento perchè non mollo!

:P :P :P

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che sono irragiungibili ci sono altre 2 partite da giocare e tu sei a soli 5 punti da me quindi puoi ancora farcela,e poi l'ultima giornata la giochiamo contro!Lo so a me basta una vittoria x vincere ma non devo abbassare la guardia!!!

 

già due partite la prima con me... e non mollo... e la seconda scontro diretto... x me fai come l'inter un po di tempo fa... 3 classificato... :P

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

RAGAZZI voglio farvi i complimenti :bow: :bow: :bow: con un giorno di anticipo abbiamo terminato la 5° giornata grazie della collaborazione

 

ECCO LA SITUAZIONE DOPO LA 5° GIORNATA

 

http://img429.imageshack.us/img429/8343/5giornata7dn.jpg

 

 

Per favore controllate che sia tutto giusto, poi volevo segnalarvi un fatto singolare tutte vittorie fuori casa e tutte con 3 goal strano no????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

già due partite la prima con me... e non mollo... e la seconda scontro diretto... x me fai come l'inter un po di tempo fa... 3 classificato... :P

 

Se arrivero 3 vuol dire che siete forti voi........ma..............io lascio parlare il campo!!!a presto!!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoccarda - Porto 3 - 2

 

20" Tomasson

 

32" McCarthy

 

43" Tomasson

 

65" McCarthy

 

88" Tomasson.

 

La partita è stata bella ed avvincente risolta all'ultimo minuto da un fantastico Tomasson.Il Porto ha giocato benissimo senza lasciarmi spazi alcuni,è stata una partita piena di "botte e risposte".Morphy 87 non merita questa classifica,conosce bene il gioco e sa usare la sua squadra come pochi. :ok:

Ottima la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoccarda - Porto 3 - 2

 

20" Tomasson

 

32" McCarthy

 

43" Tomasson

 

65" McCarthy

 

88" Tomasson.

 

La partita è stata bella ed avvincente risolta all'ultimo minuto da un fantastico Tomasson.Il Porto ha giocato benissimo senza lasciarmi spazi alcuni,è stata una partita piena di "botte e risposte".Morphy 87 non merita questa classifica,conosce bene il gioco e sa usare la sua squadra come pochi. :ok:

Ottima la connessione.

 

Confermo il risultato, sono stato fortunato in entrambe le situazioni dove ho segnato. Bella partita comunque.Mi sono divertito

Ottima connessione

Complimenti a Sasaxbox

Grazie per i complimenti, ma credo di meritarmi il posto in classifica che ho :ok:

Modificato da MoRpHeUs87

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina vs Parma 0 - 2

 

Corradi

Corradi

 

La partita è stata molto equilibrata con occasioni da entrambe le parti,il primo tempo il Parma a giostrato bene la partita portandosi in vantagio con Corradi nei minuti di recupero de primo tempo!

Il secondo tempo la Fiorentina non ci sta a perdere e cominci all'ttacco mettendo il Parma in serie difficoltà sciupando 2/3 occasioni da goal.Il Parma effettua un cambio,esce Simplicio ed entra Rosina e proprio dai piedi del nuovo entrato c'è il passaggio x Corradi che sigla il radoppio del Parma!

 

connessione discreta!!

Modificato da Landia

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi certo che NON C'è PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE

CACH, LANDIA quì ci DEVONO ESSERE SOLO I RISULTATI I COMMENTI FATELI SULL'ALTRO FORUM L'HO CHIESTO PER FAVORE 10 VOLTE ma che devo fare per farmi sentire???????????????

Dai su :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina vs Parma 0 - 2

 

Corradi

Corradi

 

La partita è stata molto equilibrata con occasioni da entrambe le parti,il primo tempo il Parma a giostrato bene la partita portandosi in vantagio con Corradi nei minuti di recupero de primo tempo!

Il secondo tempo la Fiorentina non ci sta a perdere e cominci all'ttacco mettendo il Parma in serie difficoltà sciupando 2/3 occasioni da goal.Il Parma effettua un cambio,esce Simplicio ed entra Rosina e proprio dai piedi del nuovo entrato c'è il passaggio x Corradi che sigla il radoppio del Parma!

 

connessione discreta!!

 

 

quoto tutto in pieno... peccato xke ieri era la giornata no x la fiorentina... mi rifarò piu in avanti... :P

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e il lione si ferma sotto i colpi della samp

OLYMPIQUE LYONE (CACH) - SAMPDORIA (IGANO)= 2-3

FLACHI (SAMP)

GASBARRONI(SAMP)

VOLPI(SAMP)

JUNINHO(LIONE)

JUNINHO(LIONE)

 

partita bellissima che vede la samp avanti a fine primo tempo di 2 gol. ma il lione recupera con 2 tiri dalla distanza di juninho che pareggia. poi cacapa fa un guaio con il retropassaggio a volpi che infila coupet.

da segnalare:un rigore parato da coupet e uno non dato al lione su wiltord atterrato in area.

sono arrabbiatissimo :piange: :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e il lione si ferma sotto i colpi della samp

OLYMPIQUE LYONE (CACH) - SAMPDORIA (IGANO)= 2-3

FLACHI (SAMP)

GASBARRONI(SAMP)

VOLPI(SAMP)

JUNINHO(LIONE)

JUNINHO(LIONE)

 

partita bellissima che vede la samp avanti a fine primo tempo di 2 gol. ma il lione recupera con 2 tiri dalla distanza di juninho che pareggia. poi cacapa fa un guaio con il retropassaggio a volpi che infila coupet.

da segnalare:un rigore parato da coupet e uno non dato al lione su wiltord atterrato in area.

sono arrabbiatissimo :piange: :piange:

Confermo andamento partita e risultato. Aggiungo che mi sono davvero divertito anche perchè Cach è simpaticissimo. A mente fredda capisco di aver fatto una grande impresa perchè fermare l'"uomo-culo" :mrgreen: del torneo non era facile......

Qualità connessione ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...