Vai al contenuto

Scaricare Dungeon Siege 3


lastrogan

Messaggi raccomandati

Ok, grazie per le risposte ma la mia domanda è un po diversa. Andato sullo store. Cliccato per scaricare, così come ho fatto per Dirt3 a cui gioco senza problemi, dopo aver completato tutti i passaggi mi appare il messaggio, ACQUISTO NON DISPONIBILE AL MOMENTO. RIPROVARE PIÙ TARDI. Tu lo hai fatto? Ci sei riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci sono riuscito io come tanti altri, controlla di aver preso la versione giusta, quando fai la ricerca ne escono 2, su uno c'è scritto solo bundle, questo non riesci a scaricarlo , mentre l'altro in elenco 360 lo prendi senza intoppi, ciao

 

 

Ok, grazie per le risposte ma la mia domanda è un po diversa. Andato sullo store. Cliccato per scaricare, così come ho fatto per Dirt3 a cui gioco senza problemi, dopo aver completato tutti i passaggi mi appare il messaggio, ACQUISTO NON DISPONIBILE AL MOMENTO. RIPROVARE PIÙ TARDI. Tu lo hai fatto? Ci sei riuscito?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me con altri giochi del GWG e l'unica cosa che l'assistenza mi ha detto è quella di provare a riscattare il gioco da una console x360. Non possedendola più, ho perso l'occasione di ottenere quei giochi gratuitamente.

 

Fortunatamente questo mese non si è ripresentato il problema. Forse qualcosa stanno sistemando...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la prima parte, ma la seconda credo tu ti sia sbagliato di grosso ad inserirla qui :asd:

 

Problema risolto grazie all'assistenza microsoft. Gradirei che la gente non parlasse in questa o altre discussioni di violazioni di contratto microsoft senza aver la più pallida idea di ciò che dice. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...