Vai al contenuto

[Halo 5] - regalo


pivo

Messaggi raccomandati

E' arrivato anche a me e ai miei amici... Peccato che l'armatura e il casco tenshin raikou sono tra i primissimi che ho sbloccato, ho trovato 2 carte "rimborso" da 1500 PE ciascuna

Modificato da Spirit89Crusher

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anche a me è arrivato, però quando provo a riscattare il codice mi dice che non c'è un account loggato, di collegarlo e riprovare. È successo a qualcun'altro?

Io l'ho riscattato tramite il messaggio. È andato tutto liscio.

 

Comunque concordo, non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, c'era già quello su "Domande e dubbi vari..."

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho riscattato tramite il messaggio. È andato tutto liscio.

Comunque concordo, non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, c'era già quello su "Domande e dubbi vari..."

Una premessa doverosa: non voglio innescare alcuna polemica e non rispondero' piu' a questa discussione, pero' alcune riflessioni vorrei farle.

 

La prima é che non sono d'accordo, non si tratta ne' di un dubbio né tanto meno di una domanda, ma di segnalare la cosa, per cui non vedo perche' avrei dovuto postare li'. Volevo rendere partecipi della cosa e non ho trovato altra discussione che potesse andare bene, secondo le mie valutazioni, quindi ne ho aperto uno, forse sbagliando, certo, ma se non vi aggrada, non entrate, non rispondete, che tanto se il post non é "consono" c'é chi lo chiudera', non preoccuparti...😊

Anche se mi chiedo perche', ma non essendo io l'amministratore del Forum, mi adeguo alle sue regole, per cui se si vorra' chiudere questo, non me ne potrebbe importare di meno 👍

Certo é curioso leggere sempre di queste afferamazioni "ma era necessario un nuovo topic" da parte di gente qualunque, come il sottoscritto, che non si sognerebbe mai di affermare questo nei confronti vostri. Bah, il mondo é bello perche' vario....👍👍👍

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una premessa doverosa: non voglio innescare alcuna polemica e non rispondero' piu' a questa discussione, pero' alcune riflessioni vorrei farle.

 

La prima é che non sono d'accordo, non si tratta ne' di un dubbio né tanto meno di una domanda, ma di segnalare la cosa, per cui non vedo perche' avrei dovuto postare li'. Volevo rendere partecipi della cosa e non ho trovato altra discussione che potesse andare bene, secondo le mie valutazioni, quindi ne ho aperto uno, forse sbagliando, certo, ma se non vi aggrada, non entrate, non rispondete, che tanto se il post non é "consono" c'é chi lo chiudera', non preoccuparti...

Anche se mi chiedo perche', ma non essendo io l'amministratore del Forum, mi adeguo alle sue regole, per cui se si vorra' chiudere questo, non me ne potrebbe importare di meno

Certo é curioso leggere sempre di queste afferamazioni "ma era necessario un nuovo topic" da parte di gente qualunque, come il sottoscritto, che non si sognerebbe mai di affermare questo nei confronti vostri. Bah, il mondo é bello perche' vario....

La mia risposta non era una critica, anzi, era un semplice consiglio per mantenere più fluida questa sezione... Non era mia intenzione bacchettare nessuno.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...