Vai al contenuto

Serie B (appuntamenti)


chenpho

Messaggi raccomandati

se ci 6 proviamo già stasera, ok?

 

di solito ci sono anch'io a quell'ora.

 

ciao

 

io sto facendo scaldare l'olandesina per distrarre i crucchi.. :P

 

Ok! x le 23 dovrei essere online! A + tardi!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Darkadavere:

Visto che oggi aggionano i server di XboxLive fino alle 23 :bang: ,dimmi quando giochiamo la partita.

 

Io ci sono tutte le sere dalle 20 alle 21,30

 

Ciao e fammi sapere :ok:

 

PS:Come mi avevi scritto in precedenza,la possiamo giocare anche venerd' se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Darkadavere:

Visto che oggi aggionano i server di XboxLive fino alle 23 :bang: ,dimmi quando giochiamo la partita.

 

Io ci sono tutte le sere dalle 20 alle 21,30

 

Ciao e fammi sapere :ok:

 

PS:Come mi avevi scritto in precedenza,la possiamo giocare anche venerd' se ti va.

 

Che dilemma.. Giovedì sicuro non ci sono, domani non lo so e non posso neanche confermare per Venerdì visto che potrei andare a suonare. Cerco di farti sapere qualcosa domani (in caso per la sera sempre alle 21:00) o appena possibile (forse Venerdì potrei riuscire per le 20:00).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vediamo di giocare la partita in queste sere se ti becco sul live.

Diciamo che da domani sera in poi ogni giorno potrebbe essere quello giusto :ok:

 

8) 8) 8)

Scusa Golden :whew: non per sottilizzare ma la tua risposta è troppo vaga ( se ti becco??? , ogni giorno potrebbe essere quello giusto ??? ) capisco e rispetto i tuoi impegni ma per favore cerca di dare delle date o degli orari precisi, io lo dico per te e per il tuo avversario, ( anche lui ha degli impegni ) altrimenti corri il rischio di vederti dare la partita persa a tavolino per poca disponibilità ok????

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, mio fratello mi ha detto di avvisarti che stasera può giocare alle 20 (più tardi no perchè deve uscire) quindi se puoi giocare fatti trovare online per quell' ora :)

 

 

 

PS: ti ho mandato la richiesta amico (gamertag M4rco) così puoi vedere quando sono online per gicare con lui (usa il mio account non avendone uno suo).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

Goldemboooy .....!!! dove seeeei ...!!

 

sono stato collegato dalle 22.30 alle 01.00 aspettandoti....... che fatica :whew: (scherzo naturalmente :mrgreen: )

Solo che adesso diventa complicata la facenda perche arriva il week-end :shock: .... e se puoi collegarti solo alle 23.30 non saprei come fare poichè conto di uscire ste sere :drunken: :cincin: .

 

Mho... che si fà? :ph34r:

 

Tienimi informato sui tuoi momenti di disponibilità che provo ad esserci...... però devi esserci anche tu :mrgreen:

 

bye, :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi!!! :dance:

Rimane solo la vostra di partita 8)

Naturalmente avete tempo fino alle 24:00 domanica x giocarla...quindi cercate di trovare un'accordo in fretta che siamo gia a venerdì :? .

 

 

N.B: faccio ricordare questa parte del regolamento:

 

"Nel caso i due giocatori non si interessino e la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana)"

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange:

Goldemboooy .....!!! dove seeeei ...!!

 

sono stato collegato dalle 22.30 alle 01.00 aspettandoti....... che fatica :whew: (scherzo naturalmente :mrgreen: )

Solo che adesso diventa complicata la facenda perche arriva il week-end :shock: .... e se puoi collegarti solo alle 23.30 non saprei come fare poichè conto di uscire ste sere :drunken: :cincin: .

 

Mho... che si fà? :ph34r:

 

Tienimi informato sui tuoi momenti di disponibilità che provo ad esserci...... però devi esserci anche tu :mrgreen:

 

bye, :ok:

 

In teoria sono già collegato però non ti vedo.....mhaaaaaaa.... :acc: ....vabbè comunque come già detto abbiam tempo fino a domenica e casomai neanche domani non dovessi reperirti sul live facciamo per domenica pomeriggio :whew:

Io comunque ci sarò anche domani pomeriggio (18-19)e domani sera( nella tarda tarda notte) :ph34r:

Fammi sapere ok??? :ok:

 

 

Ora mi sa che sei diventato tu il latitante mio caro Memnoch :ph34r:

Io ci sono in questo preciso istante batti un colpo possibilmente entro le 18 se arrivi in tempo altrimenti si ritenta in tarda...davvero tardaaaaa nottata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Goldem,

 

Oggi a che ora ci sei?.... magari dopo le partite di serie A?.... Io oggi sono a casa ma logicamente non sarò collegato al live tutto il tempo, ma se mi lasci scritto qui a che ora ci sei io mi collego subito....... diciamo che massimo ogni mezzora controllero questo topic durante tutto il pomeriggio...... quindi appena puoi scrivimi che ci sei e mi collego

 

Ora mi sa che sei diventato tu il latitante mio caro Memnoch :ph34r:

Io ci sono in questo preciso istante batti un colpo possibilmente entro le 18 se arrivi in tempo altrimenti si ritenta in tarda...davvero tardaaaaa nottata :ok:

 

Mi dispiace se mi stavi aspettando ma io l'avevo detto che di sabato non mi trovi..... poi sabato sera :ph34r:

Modificato da Memnoch
Link al commento
Condividi su altri siti

e la storia infinita continua....... :piange:

 

dimenticavo un impegno :bang: ... ti ho mandato 2 pm e il contatto msn quando stavi scrivendo il tuo messaggio.... devo scappare in questo momento.

Stasera come sei messo....?? se stai collegato in msn messenger è più facile beccarci.....

 

speriamo per stasera.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...