Vai al contenuto

nuova dashboard lenta!?


GiveMeDeusEx

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,qualche giorno fa ho scaricato la nuova dashboard di xbox,la New Xbox Experience...ho un adsl abbastanza schifosa (vodafone station 2) e ci ho messo 1 ora e mezza per scaricare 1,5 gb di aggiornamento. bene,dopo l'applicazione dell'aggiornamento e riavvii vari,spengo tutto stacco corrente e vado a dormire. il giorno dopo,la console si avvia piu lentamente(schermata verde col logo xbox che dura un po di piu del solito) e la navigazione nella dash è un pochino macchinosa,come se andasse a scatti,nelle animazioni di chiusura/apertura finestre. non riuscivo nemmeno ad entrare nel profilo in modalità Offline,cioè lo selezionavo,ma non accadeva nulla,solo il "ciao(nome utente)",non compariva lo stato di profilo connesso. allora ho cancellato l'account e riscaricato il tutto,riuscendo finalmente ad accedere,ma adesso non TROVO PIU I SALVATAGGI DI GIOCO!!! cioè si cancellano i progressi a rimuovere l'account??? perfavore qualcuno mi aiuti

Modificato da GiveMeDeusEx
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto della dash lento non so proprio aiutarti perché la mia è una scheggia. Per i salvataggi non dovresti aver perso nulla perché in automatico vengono archiviati nel cloud quindi se hai fatto l accesso con il tuo account ms si sincronizza il tutto..

gioco sempre offline. improbabile avere i salvataggi sul cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...