Vai al contenuto

Serie A ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora...anche io negli ultimi minuti non sono riuscito più a sentirti altrimenti penso che avrei imparato qualche nuova imprecazione per non dire altro.Provo a fare un commento che spero Kaktus approvi :

partita equilibrata fino al 25 minuto quando l'Arsenal rimane in 10 uomini e nei minuti restanti del primo tempo l'Inter sciupa un paio di nitide palle gol.Ad inizio ripresa vantaggio inaspettato dell'Arsenal con un bel colpo di testa di Lijungberg dopo il quale l'Inter si MANGIA 5 occasioni da gol con il duo Adriano-Martins (4 delle quali a tu per tu con il portiere Lehman).Nel frattempo pure l'Arsenal ha un'occasione per raddoppiare con lo stesso Lijungberg e al 79 minuto l'Arsenal rimane in 9 uomini per un fallo da ultimo uomo su Adriano.Dopo una nuova occasione clamorosa buttata al vento dall'Inter eccoci arrivare al 90 minuto dove compare l'insegna con scritto 1 minuto di recupero.Rimessa dell'Arsenal a metà campo,palla recuperata dall'Inter e lancio immediato per Adriano che scatta ed appena in aria si libera con una finta del marcatore e batte il portiere in uscita.Palla a centrocampo ed appena tocco la palla ecco il triplice fischio.

Beh,penso che il pari stia non solo stretto ma strettissimo a Kaktus che in vantaggio numerico già dalla metà del primo tempo pur creando un 'infinità di palle gol ha rischiato fino all'ultimo di perdere l'incontro.Da parte mia non potevo fare più di tanto sapendo anche che il duo Adriano-Martins se in giornata è immarcabile anche se penso di avere la fobia della zona cesarini perchè per la seconda volta consecutiva ho subito il pareggio nei minuti di recupero.Per il resto un grazie a Kaktus per la disponibilità (capisco i cristoni tirati durante la partita) e da parte mia nessun problema di connessione. :ok: :ok: :ok:

 

ARSENAL - INTER 1-1 ( Lijungberg e Adriano )

 

Quoto decisamente tutto..anche la connessione per me perfetta :ok: ....

Non riesco a capire perchè non segno più...come detto da Tellik alcune azioni le ho sbagliate io(2 o 3) ma altre una cosa indecente...Martins che su 6 tiri a tu per tu col portiere ne ha tirati 2 addosso a Lehmann e 4 fuori di un pelo dal palo destro... :acc:

 

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Conclusa la partita tra Real Madrid & Milan ,vinta dagli Spagnoli per 4 a 1 .

Non sono riuscito a parlare con Dvdluca "per la seconda volta " e,sinceramente mi dispiace.

Partita intensa da ambo le squadre più cinico il Real .

Connessione 10

 

Marcatori Ronaldo 2

Raul 2

Kakà 1

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto!!

pure il fatto che è l'unico con il quale nn riesco a parlare pure io :(

 

Andando alla partita:

almeno 3 gol su 4 li hanno segnati di CULO.

Noi ci rammarichiamo, eravamo in serata no, l'arbitraggio ci ha danneggiato. Ora guardiamo avanti, pronti a ripartire con l'aiuto dei nostri tifosi. Il campionato è lungo e vedremo chi la spunterà.

 

W MILAN, W IL BERLUSCA!!!!

 

"citazione presa da Galllllllliani dopo Milan Inter derby di andata".

 

:ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora abbiamo finito di giocare

 

Chelsea 0 - 1 Juventus

Mutu

 

Partita equilibrata e combattuta nel segno delle regole poteva esserci anche il pareggio ma MUTU non ha voluto firmando un goal da 33MT allo scadere altra opportunità per il Chelsea ma Buffon nega la porta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Zero..tutto come d'accordo.... 8)

 

Ecco il tabellone con i risultati della 2°giornata: :teach:

 

http://img118.imageshack.us/img118/1834/tabelloneseriea0gs.jpg

 

 

Adesso potete iniziare a giocare la 3° :ok:

 

risultato artita barcellona vs. arsenal: 2 - 0

 

 

marcatori:

 

Ronaldinho ---> barcellona

Eto'o ----> barcellona

 

connessione:9

 

commenti dopo partita:

Nel 1° tempo il barcellona non riesce a concretizzare i tiri in porta e finisce 0 - 0. Nel 2° tempo con una azione solitaria di ronaldinho il barça si porta sull'1 - 0. L'arsenal impensierisce Victor Valdes con dei tiri pericolosi , che per fortuna non inquadrano la porta.. Nel finale eto'o riesce a raddoppiare.

Complimenti a Tellik; come sempre ha fatto un'ottima partita :ok:

 

Quindi 3 partite giocate e 3 partite vinte..La prossima sarà contro Kaktus :? ( prevedo un'incontro difficile )

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Zero..tutto come d'accordo.... 8)

 

risultato artita barcellona vs. arsenal: 2 - 0

marcatori:

 

Ronaldinho ---> barcellona

Eto'o ----> barcellona

 

connessione:9

 

Quindi 3 partite giocate e 3 partite vinte..La prossima sarà contro Kaktus :? ( prevedo un'incontro difficile )

 

Qui bisogna indagare con una buona inchiesta il Papero mi preoccupa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto quanto detto da Scorpion a parte il fatto che in tutta sincerità non sono riuscito mai ad impensierirlo :acc: .Il Barcellona non ha fatto una gran partita,anzi,però questo significa che pur non in giornata al momento è imbattibile :bow: .Per quanto riguarda l'ufficio indagini :shock: prima della partita ho chiesto una maglia autografata con dedica di Ronaldinho ed ottenuta quella :P non ho avuto problemi ad alzare bandiera bianca :ok: .Aparte gli scherzi non posso che dire GRANDE Paperinick con un 10 alla connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora abbiamo finito a giocare

 

Chelsea 0 - 1 Juventus

Mutu

 

Partita equilibrata e combattuto nel segno delle regole poteva esserci anche il pareggio ma MUTU non ha voluto firmando un goal da 33MT allo scadere altra opportunità per il Chelsea ma Buffon nega la porta :ok:

 

8) 8) 8)

 

Ovviamente confermo tutto quello detto Da Zero-C@ll ( Lone Ghost :mrgreen: )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 2-2 Liverpool

Gubjohgiansen

Drogba

Lampard(autogoal)

Ciesse

 

 

Pareggio partita equilibrata il risultato rispecchia l'andamento della partita autogoal di Lampard ma due traverse prese dall'Arsenal quindi il Destino ha compensato Luky come al solito simpaticissimo e corretto Connessione 10+ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 2-2 Arsenal

Gubjohgiansen

Drogba

Lampard(autogoal)

Ciesse

Pareggio partita equilibrata il risultato rispecchia l'andamento della partita autogoal di Lampard ma due traverse prese dall'Arsenal quindi il Destino ha compensato Luky come al solito simpaticissimo e corretto Connessione 10+ :ok:

 

 

la partita è chealsea - liverpool :teach:

La prossima volta che fai uno sbaglio ti costerà una penalizzazione di 3 punti :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita è chealsea - liverpool :teach:

La prossima volta che fai uno sbaglio ti costerà una penalizzazione di 3 punti :teach: :mrgreen:

 

Mi ero accorto dell'errore stavo giocando ancora qualche amichevole con luky e stavo appunto venendo a correggere ma te stai sempre online perchè non esci un pò :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Partita:

 

Real Madrid- Vs- Juventus : 1-1

 

RAUL ( RM)

TREZEGUET ( J)

 

Partita tiratissima sempre in bilico con occasioni nel primo tempo sopprattutto del RM poi nella ripresa alla lunga cresce la J risultato giusto , gran difesa di FRY70 nel secondo tempo , peccato la traversa su punizione di capitan Del Piero :acc: :acc: :acc: ma va bene così ( Barcellona a + 5 e chi lo becca più :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: gufata del NONNU)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto

E' stato un piacere enorme giocare con Chenpho e, soprattutto poterci parlare dopo vari e INSISTENTI tentativi (complimenti) .

Connessione 10 ciao ciao

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto

E' stato un piacere enorme giocare con Chenpho e, soprattutto poterci parlare dopo vari e INSISTENTI tentativi (complimenti) .

Connessione 10 ciao ciao

 

8) 8) 8)

 

Il piacere è stato anche mio FRY come sempre correttissimo e disponibilissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 2-2 Liverpool

Gubjohgiansen

Drogba

Lampard(autogoal)

Ciesse

Pareggio partita equilibrata il risultato rispecchia l'andamento della partita autogoal di Lampard ma due traverse prese dall'Arsenal quindi il Destino ha compensato Luky come al solito simpaticissimo e corretto Connessione 10+ :ok:

confermo tutto :ok:

grazie a Zero,con lui il divertimento è assicurato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri DVD non è riuscito a connettersi...quindi non siamo riusciti a giocare la partita...lascio a lui la decisione sul da farsi visto che aveva detto che mi dava la partita vinta ... :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono già sentito con dvd :ok:

mi ha detto che ha avuto problemi con la connessione,da regolamento:

6.4

--Il giocatore con Xbox guasta o in assistenza o con problemi alla propria connessione e che perciò non può svolgere la partita perderà a tavolino per 0-1;in questi casi però saranno assegnati due punti al vincitore ed un punto al giocatore con problemi di Xbox e/o connessione.In caso di risoluzione dei problemi durante la settimana il giocatore(che ha risolto i problemi) dovrà comunque assicurare almeno tre giorni per lo svolgimento della partita per non incorrere nella sconfitta a tavolino(salvo diversi accordi con l'avversario e sempre tenendo conto dei termini di svolgimento della giornata di campionato).

 

oppure

 

6.2

--Nel caso i due giocatori non si interessino e la partita non venga disputata il risultato a tavolino sarà 0-0(questo risultato sarà però a differenza del passato molto raro,gli organizzatori aggiudicheranno la vittoria a chi si è reso più disponibile durante la settimana);nel caso uno dei due non si renda disponibile o non si interessi perderà a tavolino 0-1(il risultato comunque sarà sempre deciso dagli organizzatori caso per caso)..................

 

perciò,se dvd che ha avuto problemi di connessione ma ha garantito almeno 3 giorni per giocare si applica il punto 6.4 con la divisione dei punti :teach: altrimenti si passa al punto 6.2 con 3 punti per Kaktus :teach:

 

cercate di accordarvi e dirmi come stanno esattamente le cose altrimenti procedo come da regolamento :ok:

 

correggetemi se sbaglio :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...per me può decidere lui..tanto 3 punti o 2 non mi cambia...non è per un punto che mi qualifico o no(spero :whew: ) se vuole prendere 1 punto a me va benissimo...se mi da la vittoria anche :mrgreen:

No problems

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe...

 

per onestà direi 1 punto a me e 2 lui..

 

visto che i giorni cernao mi sembra no?

 

a parte la sera dei suoi play off nba!!!!! :ok: :ok: :ok:

 

scherzo sia chiaro!!! :teach:

 

:mrgreen:

 

Infatti...si dai..procedi come da regolamento 2 a me e 1 a lui...avrei preferito conquistarli sul campo ma va benissimo così (anzi, magari le pigliavo pute :whew: ):mrgreen:

 

P.s. Se erano i playoff NBA li lasciavo dov'erano ma erano quelli italiani!!

Oh..l'angelico biella ci arriverà una volta ogni 20 anni :rotfl:

 

_------------------------------------------------------------------------

 

Potrebbe essere questa la svolta del campionato??? Mah :rolleyes:

 

Inter 3-0 Barcellona

 

L'inarrestabile Barcellona si prende una pausa nella 4^a di campionato sotto i colpi dell'Inter...

Quanto mai in forma Martins scappa a Puyol e infila Valdes dopo una ventina di minuti...il barcellona si fionda in attacco e continua a pressare anche se non riesce mai a sfondare centralmente...alcuni colpi di testa sono particolarmente pericolosi e uno colpisce addirittura la traversa...ma è l'inter in vantaggio alla fine del primo tempo...

Secondo tempo con il Barcellona all'arrembaggio che si rende spesso pericoloso praticamente solo con colpi di testa che sfiorano ripetutamente la rete...ma è l'Inter ad allungare dopo una discesa di martins ben ribadita in porta da Veron...

pochi minuti dopo è infine Adriano che sfrutta al bacio un cross di Andy Van Der meyde con stop e colpo a scavalcare Valdes...

il finale è tutto del Barça che però non riesce a segnare grazie a una grande difesa dell'inter che permette rare volte il colpo semplice

 

GOALS:

Martins

Veron

Adriano

 

P.s.Mi congratulo con il papero...ottimo avversario davvero...oggi la fortuna mi ha aiutato ma anche la difesa dell'Inter :mrgreen: Mi è dispiaciuto non sentirlo ....neanche dopo la partita...

 

Ciaoz :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelsea 0 - 4 Arsenal

 

Complimentoni a tellik sempre gentile simpatico e molto disponibile partita meritatissima per i marcatori aspetto il suo post io non li ricordo

Mia unica scusa è che con questa squadra non riesco proprio a giocare è qualcosa di assurdo non è per il mio gioco vabbè mi rifarò il prossimo campionato spero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...