Vai al contenuto

Serie B ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ecco il topic dove dovrete postare i risultati delle partite da voi giocate, ogni partita dovrà essere postata così

 

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo quanto detto da Airluck. Primo tempo nettamente suo, mi ha messo sotto pressione tirando 9 volte (6 in porta) contro 1 mio solo tiro (andato a segno) e sfiorando anche la tripletta (salvataggio sulla linea di un difensore). Nel secondo tempo la musica è cambiata e c' è stato un dominio della Roma, nonostante abbia attaccato parecchio (a fine partita avevo fatto 9 tiri di cui 3 in porta contro i sui 11 tiri di cui 8 in porta) il Manchester è riuscito ad allungare portandosi sul 3 a 1 ma grazie al capitano sono riuscito ad accorciare finanedo sul 3 a 2. Da segnalare un arbitro che ha dmenticato i cartellini a casa (credo di aver battuto almeno 4 o 5 punizioni mentre non me neha fischiata neanche una contro) ed un gran palo con la palla che poi ha rotolato sulla riga per tutta la larghezza della porta :(

Per la connessione non ci sono stati grossi problemi, c' era un pò di ritardo ogni tanto ma niente di esagerato e niente scatti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si è svolta PSV Eindooven - Bayern Monaco 2-2

 

I gol li ha segnati netspawn

 

Non ho visto il suo post per questo l'ho fatto io.

 

 

 

Il PSV parte alla grande e al 20-esimo circa segna il primo gol. Al 40-esimo il raddoppio.

 

 

 

Nel secondo tempo, una tattica troppo difensivista, consente a monaco l'assedio che lo porta diverse volte al tiro dalla distanza da cui sigla il primo gol. Con una azione filtrante segna il pareggio.

 

Qualche occasione per il colpaccio da ambo le parti nei minuti finali.

 

 

 

Ottima la connessione di entrambi a parte l'audio di Net che mi arrivava come dall'oltretomba

 

Ciao.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 1 giornata:

 

Atletico Madrid 0 Vs Reggina 1

 

Marcatori:Colucci

 

Partita equilibriata,decisa da un gol di Colucci.

Da segnalare che prima del vantaggo della Reggina,l'Atletico madrid aveva colpito un palo.

 

Qualità connessione:

1 tempo il solito fastidioso lag dell'ospite 7

2 tempo hosto io e va tutto OK 10

Modificato da Mattia91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si è svolta PSV Eindooven - Bayern Monaco 2-2

 

I gol li ha segnati netspawn

 

Non ho visto il suo post per questo l'ho fatto io.

 

Il PSV parte alla grande e al 20-esimo circa segna il primo gol. Al 40-esimo il raddoppio.

 

Nel secondo tempo, una tattica troppo difensivista, consente a monaco l'assedio che lo porta diverse volte al tiro dalla distanza da cui sigla il primo gol. Con una azione filtrante segna il pareggio.

 

Qualche occasione per il colpaccio da ambo le parti nei minuti finali.

 

Ottima la connessione di entrambi a parte l'audio di Net che mi arrivava come dall'oltretomba

 

Ciao.

 

Ecco i marcatori:

 

PSV:

Vennegoor

Vayrynen

 

Bayern

Pizarro

Deisler

 

Bella partita quella con Bit, qualche pecca con l'audio (x me andava e veniva) ma la partita era giocabile.

Sono partito malissimo poi nel 2° tempo con l'ingresso di Pizarro l'attacco ha ripreso a funzionare.

Ultimi 15 minuti con continui capovolgimenti di fronte!

 

Alla prox Bit!!! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 1 giornata:

 

Atletico Madrid 0 Vs Reggina 1

 

Marcatori:Colucci

 

Partita equilibriata,decisa da un gol di Colucci.

Da segnalare che prima del vantaggo della Reggina,l'Atletico madrid aveva colpito un palo.

 

Qualità connessione:

1 tempo il solito fastidioso lag dell'ospite 7

 

Confermo. Aggiungo solo che prima ancora avevo preso pure una traversa e che un mio giocatore da solo davanti al portiere è riuscito a mandarla fuori. Per il resto partita abbastanza equilibrata, come ha detto Mattia91, con un primo tempo un po' scialbo per me e un secondo in cui, al contrario di quanto ipotizzabile per il lag, sono riuscito a gettarmi molto più in avanti arrivando di più al tiro. Il pareggio ci poteva stare ma pazienza.

 

2 tempo hosto io e va tutto OK 10

:rolleyes: :teach:

Magari del secondo tempo dovrei parlarne io... e direi:

Connessione 6: lag non eccessivo ma piuttosto fastidioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Villareal : 1 - 0

 

Marcatori:

- Aimar

 

Mi dispiace che non siamo riusciti a comunicare poichè io sentivo Golden ma lui non sentiva me....

Partita molto attiva, con un Valencia fortunato e un Villareal che ha mandato non pochi palloni un pò troppo alti. Sicuramente il Villareal meritava di più ... ma cosi è il calcio :mrgreen:

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern Monaco - Valencia 4-0

 

Marcatori:

Pizarro x 3 (Bayern)

Makaay (Bayern)

 

Partita con connessione molto buona (dalla mia parte) in tutti e due i tempi. Solo l'audio era bassissimo.

 

Bayern che nel primo tempo controlla meglio dell'avversario il gioco e si porta sul 2-0 nella prima mezz'ora. Nel secondo tempo parte di gran carriera il Valencia che va vicino al gol per ben 4 volte (mastodontico il mio fondoschiena con quella parata all'incrocio di Kahn che devia sul palo e con il pallone attraversa tutta la riga di porta!!!!) ma poi il bayer di rimessa va ancora 2 volte a rete!

 

Bella partita!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato della partita con Netspawn :ok:

 

Partita molto vivace e piena di azioni, con momenti in cui sembrava che gli spagnoli potessero recuperare... ma era solo una illusione creata dai tedeschi che con una effettività sotto porta schiacciante hanno meritato ampiamente il risultato.

 

Ringrazio Netspawn perchè mi sono divertito, peccato solo il volume bassisimo che rendeva un pò difficile la comunicazione.

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo di un paio d igiorni posto il risultato delloscontro con mio fratello, al contrario di tutte le altre amichevoli giocate prima e dopo il torneo sono riuscito a spuntarla io con il seguente risultato

 

Roma - Atletico Madrid 4 - 0

 

De Rossi 7' 55'

Montella 44'

Totti 88'

 

 

Il risultato è stato sicuramente eccessivo visto che la partita è stata sostanzialmente equilibrata sia per quanto riguarda le conclusioni (16 a 15 per me con 8 tiri in porta contro i suoi 5) che il possesso palla (53 a 47 per lui) ma purtroppo può capitare la partita sotrta dove non si riesce a segnare (le amichevoli pre e post otrneo ne sono la dimostrazione).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In ritardo di un paio d igiorni posto il risultato delloscontro con mio fratello, al contrario di tutte le altre amichevoli giocate prima e dopo il torneo sono riuscito a spuntarla io con il seguente risultato

 

Roma - Atletico Madrid 4 - 0

 

De Rossi 7' 55'

Montella 44'

Totti 88'

Il risultato è stato sicuramente eccessivo visto che la partita è stata sostanzialmente equilibrata sia per quanto riguarda le conclusioni (16 a 15 per me con 8 tiri in porta contro i suoi 5) che il possesso palla (53 a 47 per lui) ma purtroppo può capitare la partita sotrta dove non si riesce a segnare (le amichevoli pre e post otrneo ne sono la dimostrazione).

 

Confermo, maledetto... :rolleyes: :piange: :prr: :bang: :x :flush: :laser: :borg: :angry: :cut: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è appena conclusa Reggina-PSV Eindoven col risultato di 1-1

 

I marcatori sono Vennegoor al 3' del primo tempo e Bonazzoli al 30'

 

 

 

Partita che al 3' minuto già cambia sembra in favore del PSV che poi però si arrocca in difesa e subisce l'ira della Regina che non solo pareggia ma sfiora diverse volte il gol del raddoppio.

 

 

 

Ottima connessione, gentile e cortese l'avversario.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Villareal - Manchester 2 - 1

 

Tacchinardi

autogol Fortune (come fa a chiamarsi Fortune uno che fa autogol :acc:)

Rooney

 

Davvero peccato per il lag del primo tempo che ha reso la partita ingiocabile: è molto strano, non è mai successa una cosa del genere, ma no problem fa parte del gioco :mrgreen:

 

Ma ancora più peccato per la traversa piena colta da Saha all'ultimo secondo!!!! :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Villareal - Manchester 2 - 1

 

Tacchinardi

autogol Fortune (come fa a chiamarsi Fortune uno che fa autogol :acc:)

Rooney

 

Davvero peccato per il lag del primo tempo che ha reso la partita ingiocabile: è molto strano, non è mai successa una cosa del genere, ma no problem fa parte del gioco :mrgreen:

 

Ma ancora più peccato per la traversa piena colta da Saha all'ultimo secondo!!!! :acc: :acc: :acc: :acc: :acc:

 

Non posso che confermare il tutto con uno strano lag avvertito da Airluck nel primo tempo davvero strano visto che mai nessuno si era lamentato sino ad oggi della mia connessione comunque secondo tempo apprezzabile anche quando era lui ad hostare la partita :ok:

Occasionissima sul finale per Saha che ha scheggiato letteralmente la traversa :whew: ...azione questa che si era susseguita alla mia dove Riquelme aveva sfiorato su contropiede la rete del 3-1

Tutto sommato partita piacevole e vale sottolineare che almeno questa volta l'amico sono riuscito a sentirlo e parlarci tranquillamente senza equivoci di fondo...a buon intenditor poche parole :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Valencia - Reggina 2 - 2

 

Marcatori:

- Tedesco (reggina)

- Caneira (Valencia)

- Angulo (Valencia)

- Colucci (Reggina)

 

Partita divertente, con molte occasioni e bei gol da entrambi le parti. :dance:

Connessione buona, anche se credo che Mattia abbia avuto qualche problema in più con il mio hosting. :whew:

Ringrazio Mattia per la partita, corretta e divertente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è giocata ieri sera la partita tra PSV Eindhoven e Roma, il risultato è stato:

 

PSV Eindhoven - Roma 0- 1

 

De Rossi 16'

 

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con la Roma passata in vantaggio alla prima occasione pericolosa (tiro di esterno destro dal limite dell' area di rigore) ed azioni sprecate da tutte e 2 le parti, il secondo tempo invece è stato a senso unico a vantaggio della Roma (20 tiri contro i 10 del PSV anche se come possesso eravamo più o meno pari) che però non riesce ad allungare. Peccato per il lag segnalato da Bit nel secondo tempo che potrebbe averlo penalizzato un pò troppo lasciando la partita in mano alla mia squadra. Per quanto riguarda la sua connessione non ho avuto particolari problemi quindi direi che un 8 se lo merita, per quanto invece riguarda Bit il voto sale vista la sua correttezza e cordialità :)

 

 

 

PS: Bit ti saluta Totti :P

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Reggina 2 - 2

 

Marcatori:

- Tedesco (reggina)

- Caneira (Valencia)

- Angulo (Valencia)

- Colucci (Reggina)

 

Partita divertente, con molte occasioni e bei gol da entrambi le parti. :dance:

Connessione buona, anche se credo che Mattia abbia avuto qualche problema in più con il mio hosting. :whew:

Ringrazio Mattia per la partita, corretta e divertente. :ok:

8) 8) 8)

 

Confermo tutto

 

Alla prox :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è giocata ieri sera la partita tra PSV Eindhoven e Roma, il risultato è stato:

 

PSV Eindhoven - Roma 0- 1

 

De Rossi 16'

 

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con la Roma passata in vantaggio alla prima occasione pericolosa (tiro di esterno destro dal limite dell' area di rigore) ed azioni sprecate da tutte e 2 le parti, il secondo tempo invece è stato a senso unico a vantaggio della Roma (20 tiri contro i 10 del PSV anche se come possesso eravamo più o meno pari) che però non riesce ad allungare. Peccato per il lag segnalato da Bit nel secondo tempo che potrebbe averlo penalizzato un pò troppo lasciando la partita in mano alla mia squadra. Per quanto riguarda la sua connessione non ho avuto particolari problemi quindi direi che un 8 se lo merita, per quanto invece riguarda Bit il voto sale vista la sua correttezza e cordialità :)

 

 

Grazie. Confermo tutto e ricambio confermando la proverbiale cortesia di Marco

 

 

PS: Bit ti saluta Totti :P

 

 

 

'tacci sua se lo pijo lo tronco...

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...