Vai al contenuto

Foto

Horizon 2 o Motorsport 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4830 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 12:22

Cosa mi consigliate tra i due titoli?
Quale avete trovato più divertente?

• 0

tharnak.png

#2 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12301 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 12:24

Horizon senza nemmeno pensarci
  • 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#3 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4830 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 12:48

Allora finalmente ne approfitto così mia figlia potrà finalmente giocare con "bruuumm bruummm". :lol:

Preso, mi fido del tuo giudizio Hulo. ;)

• 0

tharnak.png

#4 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 948 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 13:55

Cosa mi consigliate tra i due titoli?
Quale avete trovato più divertente?

sono molto differenti, dipende da cosa ti piace fare, uno è serratissime competizioni su tracciato, dove trova il massimo nell'on line, ore e ore passate a fare settaggi e time attack. L'altro è puro godimento di guida senza tanti fronzoli su assetto e altro. Io li prendo sempre tutti e due perchè sono spettacolari entrambi :)

• 0

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7146 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 14:44

Se vuoi un arcade senza troppe pretese prendi horizon

se vuoi un gioco in cui fare gare on line perdendo tempo sui setup ec ecc quindi più simulativo prendi FM6

Allora finalmente ne approfitto così mia figlia potrà finalmente giocare con "bruuumm bruummm". :lol:

Preso, mi fido del tuo giudizio Hulo. ;)

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 24 November 2015 - 14:44

• 0

#6 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4830 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 15:07

Felice di aver scelto Horizon, non ci capisco niente di setup. :)

• 0

tharnak.png

#7 light

light
  • Utenti
  • 929 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 15:22

Horizon è Horizon, ed è anche già abbastanza tecnico così(se disattivi tutto). FM purtroppo è solo un gareggiare, FH invece da più libertà di gioco e poi la mappa è davvero bella. Hai fatto bene secondo me.

• 0

gianfry+boss+90.png

#8 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1662 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 16:17

dipende dai gusti... a me horizon ha annoiato dopo un paio d'ore.. fm invece ci gioco parecchio di più .. ma daltronde a me gli arcade tipo nidforsleep e simili non piacciono

• 0

#9 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 7146 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 16:19

scelta giusta se vuole divertirsi senza troppi sbattimenti, ma arrivati ad un certo punto poi subentra la noia, almeno io dopo averlo finito horizon, dopo averci giocato on line, poi non lo più usato rivendendolo, con FM6 invece mi diverto di più, gare on line su piste ecc ecc, alla fine sono gusti, sicuramente FH2 è un bel gioco per divertirsi in spensieratezza

• 0

#10 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 948 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 16:22

anche per me vale lo stesso, molto bello horizon finchè non lo finisci, poi però ha scarsa rigiocabilità, mentre FM6 è virtualmente infinito, però sicuramente le ore giocate su horizon sono state ore ben spese e sicuramente prenderò il terzo capitolo

• 0

#11 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12301 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 17:28

Motorsport è per gli appassionati del motore, devi capirne di macchine e assetti, inoltre ti deve piacere giocare su pista e in modo simulativo Se vuoi godertelo.
Forza Horizon 2 ha una guida arcade, è molto divertente, bellissime ambientazioni, sono sicuro che farai molti scatti, un gioco leggero e divertente sopratutto se giochi online con amici
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#12 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1967 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 26 November 2015 - 00:00

Motorsport è per gli appassionati del motore, devi capirne di macchine e assetti, inoltre ti deve piacere giocare su pista e in modo simulativo Se vuoi godertelo.
Forza Horizon 2 ha una guida arcade, è molto divertente, bellissime ambientazioni, sono sicuro che farai molti scatti, un gioco leggero e divertente sopratutto se giochi online con amici

Diciamo che ha una guida realistica semplifica per non diventare frustrante, arcade è quella di un Burnout o di Need for speed..
  • 0
Immagine inserita

#13 brux

brux
  • Utenti
  • 240 messaggi

Inviato 26 November 2015 - 00:22

Beh anche le gare on line di horizon meritano a mio parere,divertente e spensierato..... Le mitiche derapate con il dettone? Indimenticabili!!
  • 0