Vai al contenuto

Coppa di Lega


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Splendida partita quella appena giocata con CSA85 vinta anche grazie ad un pò di fortuna (devo ringraziare il suo portiere per l' orrore sul primo goal). Il risultato finale è stato

 

Udinese - Roma 1 - 3

 

Montella 18'

Totti 43'

Totti 90+

Iaquinta 90+

Per quanto riguarda il collegamento non ho avuto problemi eccessivi ed abbiamo potuto parlare tranquillamente per tutta la partita quindi direi che è da 8.

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... veramente l'atletico madrid sarei io e dovresti giocare con me solo che per impegni vari mi ero scordato proprio delal lega :acc:

Mio fratello proverà a mandarti un invito vocale per giocarla stasera se puoi (o al limite se tu leggi questo post contattalo tu) altrimenti passi direttamente il turno perchè da domani mattina non sarò più a casa fino a lunedì prossimo.

 

 

Ehm..... scusate ragazzi per la confusione ke ho fatto! :acc:

Cmq la partita Atletico Madrid - Stoccarda è stata disputata ieri:

 

risultato finale : 2 - 4

 

10" Torres (rig.) Atletico Madrid

26" Tomasson Stoccarda

43" M.Rodriguez Atletico Madrid

-------------------------------------

58" MeiBner(rig.) Stoccarda

71" Cacau Stoccarda

82" Tomasson Stoccarda

 

La partita è stata avvincente soprattutto nel primo tempo,l'Atletico Madrid è andato subito in vantaggio con un rigore propiziato da un bellissimo slalom in area di Torres,sfortunatamente atterrato da uno dei miei difensori.Ma lo Stoccarda non demorde e trova il pari con Tomasson.Dal 26" in poi la partita si svolge soprattutto a centrocampo fino a quando un difensore atterra il giocatore dell'Atletico un po fuori dell'area.Proprio con una grandissima punizione al 43" Maxi Rodriguez porta in vantaggio il suo Atletico.

Inizia il secondo tempo e subito lo Stoccarda attacca e chiude nella propria metà campo la squadra avversaria,fino al 58" quando un difensore atterra Tomasson in area di rigore.Così MeiBner su rigore pareggia i conti.Adesso lo Stoccarda vede la vittoria + vicina fino a quando sfrutta un errore difensivo al 71" e Cacau porta in vataggio la propria squadra.Da qui in poi è dominio Stoccarda e dilaga all'82" con un altro gol di Tomasson.

 

La nota + positiva della giornata è che ho conosciuto un ottima persona,infatti ho continuato a giocare con lui anke dopo la partita ufficiale,prendendo anke 3 belle sberle!!!

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per Thebitstreamer: ancora non siamo a nulla... :bang: :bang: :bang: ho spedito alla Telekom un fax di fuoco, speriamo che serva a qualcosa...secondo voi a livello di richiesta danni quanto potrebbe valere una Coppa e quasi due turni di Campionato persi a tavolino?? :crazy:

 

 

 

I contratti di Telecom sono scritti bene.....

 

Fammi un PM se cambia qualcosa, questa settimana è stata infernale (e manca ancora oggi...)

 

 

 

Ciao

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per SASAXBOX

 

Ciao,non vorredi dire una kispiata ma credo che dobbiamo giocarci l'ottavo di finale noi due...

Allora...le mie dispinibilità sono

tutti i pomeriggi (LUN-VENERDI')dalle 14 alle 19

sabato dalle 14.30 alle 19 ma non sono sicuro

Domenica mattino e pomeriggio fino alle 19

 

in più potrei quasi tutte le sere dalle 20 alle 21

 

:ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Kaktus Jack,

ciao bene o male hai i miei stessi orari quindi no problem.

Io potrei giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e poi dalle 23.00 in poi.

L'unico mio dubbio è:D da interista riuscirò mai a segnare alla mia squadra del cuore? :oops:

 

P.S.W la Juve in serie B :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I contratti di Telecom sono scritti bene.....

 

Fammi un PM se cambia qualcosa, questa settimana è stata infernale (e manca ancora oggi...)

 

 

 

Ciao

Ciao Thebitstreamer,

Ancora non siamo a nulla...i tecnici Telecom sono venuti a casa e dicono che ci vuole uno splitter per il teleallarme....peccato che dal 2002 a oggi con Infostrada l'Adsl abbia funzionato sempre benissimo! In sostanza con ci capiscono una mazza, dice che da 4 Mbps senza lo splitter dovrei chiedere di passare a 1,5: peccato che per il 187 questa connessione non esista, ma ci sia solo la 640.....

Speriamo che accada qualche miracolo, domani sono a Verona ma ci sarò dopo le 22, vedremo se mi è ripartita....tutte le sere io ci provo sempre...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thebitstreamer,

Ancora non siamo a nulla...i tecnici Telecom sono venuti a casa e dicono che ci vuole uno splitter per il teleallarme....peccato che dal 2002 a oggi con Infostrada l'Adsl abbia funzionato sempre benissimo! In sostanza con ci capiscono una mazza, dice che da 4 Mbps senza lo splitter dovrei chiedere di passare a 1,5: peccato che per il 187 questa connessione non esista, ma ci sia solo la 640.....

Speriamo che accada qualche miracolo, domani sono a Verona ma ci sarò dopo le 22, vedremo se mi è ripartita....tutte le sere io ci provo sempre...

Ciao

 

 

 

Quello che dice il tecnico telecom non mi pare così sbagliato in relazione alla velocità.

 

Cmq io domani ci dovrei essere verso le 22.30-> mi farà piacere fare una partita.

 

Ciao

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Kaktus Jack,

ciao bene o male hai i miei stessi orari quindi no problem.

Io potrei giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e poi dalle 23.00 in poi.

L'unico mio dubbio è:D da interista riuscirò mai a segnare alla mia squadra del cuore? :oops:

 

P.S.W la Juve in serie B :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

Perfettissimo..tutti i pomeriggi ci sono dalle 17 in poi(tranne martedì ma fa niente)

Domani si può già fare...io mi connetto :mrgreen:

 

P.S.non ti preoccupare per segnare all'Inter...sono io quello che non segna in questo torneo(in due partite ho fatto una trentina di tiri in porta e ho segnato 3 goal :acc: subendone 3 da 6 tiri in porta avversari :acc: :acc: )

 

P.s.2 L'inter vince anche la coppa italia :mrgreen: (Forza neroazzurri 8) )

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

airluck ti chiedo umilmente di rinviare la partita perchè c'ho una emicrania bestiale dopo 3 partite con il papero.spero che tu mi possa comprendere :ok: :rolleyes: :teach:

 

Non penso si possa: la data di scadenza è oggi e io sono disonibile, quindi se non la giochiamo passo io

 

Avviso fin d'ora che se gli organizzatori accettano di ritardarla, io ci sono solo giovedì sera

 

 

 

 

 

Partita giocata

 

Manchester - Villareal 2 - 1

 

Rooney

autorete Cacapa

Viltord

 

 

ATTENZIONE: al 75' minuto CACH si è disconnesso, ho sentito che diceva "va bè dai..." è si è disconnesso.

 

P.S. Cach purtroppo non sentivi la mia voce, io parlavo ma come spesso succede non l'altra persona non sente

 

Vediamo che dice CACH in merito

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettissimo..tutti i pomeriggi ci sono dalle 17 in poi(tranne martedì ma fa niente)

Domani si può già fare...io mi connetto :mrgreen:

 

P.S.non ti preoccupare per segnare all'Inter...sono io quello che non segna in questo torneo(in due partite ho fatto una trentina di tiri in porta e ho segnato 3 goal :acc: subendone 3 da 6 tiri in porta avversari :acc: :acc: )

 

P.s.2 L'inter vince anche la coppa italia :mrgreen: (Forza neroazzurri 8) )

 

Potremo disputarla domani alle 17.30 se ti va bene,ok?

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si airluck, ora ti spiego.non so perchè ma quando hai hostato tu il lag che c'era era una cosa insostenibile, ti sarai accorto che ho preso una traversa a porta vuota.io non potevo predere in quella maniera e poichè oltre a stare male(chiediglielo al papero) ho staccato tutto :teach: prenditi la vittoria a tavolino, ma sembra che le nostre connessioni erano incompatibili.poi se parliamo delle scorreettezze parliamo anche della falciata di park su carew di fronte al portiere :rolleyes: :teach:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si airluck, ora ti spiego.non so perchè ma quando hai hostato tu il lag che c'era era una cosa insostenibile, ti sarai accorto che ho preso una traversa a porta vuota.io non potevo predere in quella maniera e poichè oltre a stare male(chiediglielo al papero) ho staccato tutto :teach: prenditi la vittoria a tavolino, ma sembra che le nostre connessioni erano incompatibili.poi se parliamo delle scorreettezze parliamo anche della falciata di park su carew di fronte al portiere :rolleyes: :teach:

 

Purtroppo io ho avuto lo stesso problema con goldenboy nella partita di campionato: ho accettato la situazione e ho perso.

 

Per quanto riguarda l'entrata ti dico sinceramente che ho sbagliato tasto, volevo fare pressione con la A e ho premuto anche la B; in ogni caso non mi pare fosse solo davanti al portiere. Comunque l'ho pagata cara perchè sono rimasto in 10 :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: sono certissimo che hai sbagliato tasto perchè ti ritengo una persona corretta come tutti gli altri.

come mi ha proposto il papero direi di chiedere un extra a lukx per farci giocare una partita da un tempo(hosto io :ok: ).nel caso comeda regolamento dovremmo essere sostituiti come da regolamento per due persone incompatibili visto che non è colpa nè mia nè tua e che ci sono ancora 3 partite non disputate :ok: :teach:

Modificato da CACH

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere passato il turno visto che Morpheus non si è fatto sentire... chiedo cmq conferma ai organizzatori :bow:

 

Se si, mho mi tocca perdere con Scorpion :whew: , quindi chiedo le sue disponibilità. Io ci sono le sere, se possibile preferirei giocarla prima del fine settimana, che mi risulta più facile. Aspetto tue notizie...

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...