Vai al contenuto

Valentino Rossi: The Game


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Milestone ha presentato Valentino Rossi: The Game, il primo videogioco dedicato al più amato pilota italiano di MotoGP.

 

Lo studio di sviluppo milanese ha organizzato una conferenza stampa per presentarci la sua ultima fatica dedicata a Valentino Rossi, in arrivo a giugno 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Si tratta di un gioco di corse (ovviamente) che però non si limita alle due ruote, ripercorrendo infatti tutta la carriera dell’apprezzato pilota di Urbino.

 

“Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game,” ha detto Valentino Rossi. “Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto.”

 

Per festeggiare lo sviluppatore italiano ha anche creato un trailer nel quale viene riassunta la vita sportiva del Dottore, quella che verrà digitalizzata all’interno del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sarà il ranch con le moto da flat track dovrò prenderlo per forza.

Spero anche in circuiti con la possibilità di usare tutte le sue moto storiche, rc211 v, Honda 500, aprilia 125 e 250 2t campione del mondo 1997 e 1999, yamaha m1 2004, 2008 e 2015.

Poi dal video immagino ci sarà anche il circuito Monza rally con la relativa fiesta wrx Monster Energy.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non sia la solita ciofeca perché i titoli milestone non mi son mai piaciuti.

Non credo che ti piacerà questo allora, fa conto di non averlo letto, io invece che mi sono sempre divertito con i loro giochi lo terrò d'occhio..

Poi certo se Valentino ci ha messo anche i soldi (ma non credo) potrebbe sorprendere in positivo, anche perché Vale è un perfezionista sicuramente la guida sarà molto curata, ma per il lato tecnico non nutro grandi speranze.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il comunicato ufficiale per Valentino Rossi: The Game

 

In occasione del Rally di Monza Show 2015, appuntamento classico nel panorama motoristico italiano, Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale. Il gioco sarà disponibile a partire da giugno 2016 su PlayStation®4 , Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM™.

L'edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP™ si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP™, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi. Partecipa al campionato ufficiale MotoGP™, ripercorri la storia del 46 dall'inizio della sua carriera ad oggi, prendi il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come il Rally di Monza, partecipa ad avvincenti gare di Flat Track e scopri il mondo del Valentino Rossi Ranch. Questi sono solo alcuni degli elementi di spicco che faranno di Valentino Rossi The Game, il gioco che terrà incollati al pad tutti i fan, attraverso avvincenti gare on e offline.

"Siamo davvero entusiasti di questa partnership e di questo progetto", afferma Luisa Bixio V.P. Milestone, "Milestone sviluppa MotoGP da alcuni anni ma, l'esperienza che vogliamo proporre quest'anno a tutti i fan del motomondiale, di Valentino e del mondo racing è semplicemente unica. I giocatori potranno cimentarsi con tutto il campionato ufficiale 2016, ma soprattutto potranno vivere la passione, la professionalità e l'esperienza di Valentino Rossi, dentro e fuori dal campionato, con contenuti esclusivi di Rally, Flat Track e molto altro che solo il mondo del 46 può offrire. Ci piace anche pensare a questo progetto come ad una grande eccellenza Italiana, che siamo certi verrà apprezzata in tutto il mondo", conclude Bixio.

"Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall'altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come 'tester collaudatore'. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto" commenta Valentino Rossi.

"Dopo una collaborazione di successo con Milestone nel lancio del videogioco ufficiale della MotoGP, siamo contenti di poter essere parte dell'esclusivo Valentino Rossi The Game. Nel corso degli anni, diversi videogiochi sportivi hanno lanciato edizioni speciali onorando i più importanti campioni nella loro specialità. Valentino Rossi sicuramente rappresenta questo per la MotoGP! Il gioco renderà omaggio alla carriera di Valentino Rossi includendo allo stesso tempo il roster completo della stagione 2016 della MotoGP. Siamo estremamente contenti di essere parte di questo progetto e confidiamo nel suo successo", afferma Pau Serracanta, Managing Director, Dorna Sports S.L.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ nel Giugno 2016.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima tecnica per riciclare il materiale in casa.

 

Vedrai che con il logo VR46 venderà come il pane.

 

Secondo me la fisica sarà uguale ai vecchi giochi, altro che perfezionismo del Vale nazionale...

 

Penso che ci farà rivivere la carriera di Vale dalle 125 alla attuale MotoGP più qualche rally e dirt track (tratto dai giochi MX).

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In occasione del Motor Bike Expo 2016, in programma a Verona dal 22 al 24 gennaio, Milestone sarà ospite nello stand Misano World Circuit con Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale.

 

Venerdì 22 gennaio alle ore 12, sempre presso lo stand Misano World Circuit, Alessandro Palamidese, Brand Manager Milestone, presenterà Valentino Rossi The Game al pubblico e ai giornalisti presenti.

 

Durante il weekend, gli appassionati potranno correre all’interno del circuito di Misano Flat Track in cui si ha la possibilità di perfezionare il proprio stile di guida e migliorare le proprie abilità. Il giocatore viene dotato di moto da flat track e corre su un tracciato piano di terra battuta, utilizzando gomme adatte alla superficie, proprio come Valentino Rossi è solito allenarsi in vista di importanti gare.

 

Oltre al Flat Track, il full game prevede le seguenti modalità di gioco per il tracciato di Misano:

 

· Modalità GP con il roster ufficiale 2016 in cui il giocatore sfida tutti i riders ufficiali della MotoGP, Moto2 e Moto3

 

· Modalità Drift: in cui il giocatore, all’interno del Kartodromo e della pista Flat di Misano, avrà la possibilità di essere giudicato per la sua abilità di mantenere la vettura di traverso per tutta la percorribilità della curva.

 

· Modalità R1M: in cui il pilota, in sella alla Yamaha R1M, correrà sul tracciato di Misano GP 2016.

 

· Modalità Rally: in cui il giocatore si mette alla prova con diversi layout disponibili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Milestone è stata ospite della VR|46 a Tavullia per un test a porte chiuse di Valentino Rossi The Game, titolo annunciato sul finire dell'anno scorso e che sarà disponibile nel giugno di quest'anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Al termine di qualche ora di gioco e confronto tra il team di sviluppo e i ragazzi della VR|46 Riders Academy, quelli che potete vedere nel video a seguire, pubblicato sul canale YouTube MotoGPVideogame, sono i pareri di chi ha provato in anteprima il gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh maria che aborto!

perchè un aborto? a parte che quello che guidava con marchez era un impedito, nn è che si possa capire molto da questa anteprima.

a me Drive e il 15 sono piaciuti un sacco, per quanto riguarda la guida senza nessun aiuto, la cosa che era da migliorare assolutamente era l'IA, ed è preoccupante se a quanto pare nn è stato così.

i trenini dei piloti sono brutti da vedere e sarebbe ora che li eliminino...e spero ci riescano.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn sappiamo quali aiuti ha impostato in quella prova.

nel 15 vai per terra se dai gas o pieghi sull'erba.

se si mette l'impostazione arcade è normale che nn si cada. nn succede neanche quando vai contro gli altri piloti...ma a difficoltà Reale e senza aiuti è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Milestone annuncia l’apertura del pre-ordine dedicato a Valentino Rossi The Game con il DLC Real Events: 2015 MotoGP™ Season dedicato a coloro che pre-ordineranno una copia fisica del gioco.

 

Il gioco sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016. Per coloro che non pre-ordineranno il gioco, il DLC sarà disponibile dal primo giorno al prezzo di 3,99€

 

 

http://oi63.tinypic.com/s6ssjb.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e spero che abbiano curato un po di più tuto quello che c'è fuori dalla pista.

anche se purtroppo un bel podio nn lo vedremo mai...chissà per quale **** di motivo poi.

sempre e solo scenette, tutte uguali, dopo ogni gara...ci scommetto.

ci vorrebbe così poco per dare un po di soddisfazione dopo una gara tirata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...