Vai al contenuto

The Incredible Adventures of Van Helsing


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Indossa il mitico cappello a falde larghe, prendi le armi e parti per un'avventura incredibile immergendoti nelle atmosfere gotiche di Borgovia, dove folli esperimenti scientifici minacciano la fragile pace tra mortali e mostri. Vesti i panni del celebre cacciatore di mostri Van Helsing e combatti al fianco dell'affascinante Lady Katarina (o meglio, del suo spettro). Esplora l'aspro paesaggio delle montagne e i tetri quartieri dai muri fuligginosi di una sinistra metropoli in balia di uno scienziato pazzo. Ma ricorda: forse non scoprirai mai chi sono i veri mostri!

 

Caratteristiche Principali

 

- Avventurati in un fantastico universo gotico popolato da mostri, arti magiche e folli esperimenti scientifici.

- Lasciati conquistare da una storia originale ricca di umorismo e dialoghi avvincenti.

- Affronta creature soprannaturali con abilità e attributi specifici in combattimenti all'ultimo sangue.

- Sfrutta al meglio le tue abilità e quelle della tua eccezionale compagna di viaggio.

- Sviluppa il tuo personaggio e fallo progredire scegliendo le abilità e gli attributi che riterrai più utili per la tua caccia.

- Modifica di volta in volta le tue abilità grazie a un originale sistema di potenziamenti.

- Scopri i segreti dell'alchimia e crea oggetti dagli straordinari poteri.

- Costruisci e potenzia il tuo nascondiglio e riempilo di trappole per difenderlo dagli attacchi di mostri terribili.

- Convertiti nel più grande cacciatore di mostri di tutti i tempi giocando in modalità cooperativa insieme a tre altri avventurieri.

 

Gratis su Xbox One con i Games with Gold di dicembre

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Già scaricato e provato, devo dire che mi è piaciuto per quel poco che ho giocato, il sistema di equipaggiamento e potenziamento è semplice, unica pecca almeno per me è la mancata localizzazione in italiano, mi scoccia troppo stare a leggere ogni singolo dialogo e per un gioco in cui la trama è fondamentale era giusto potersela gustare appieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è completamente in italiano tranne il parlato che è in inglese e il dialogo tra i due protagonisti è sopra le loro teste, sinceramente posso leggere ma averlo in italiano è tutt'altra cosa, pigro o non pigro, anche perchè non è the walking dead in cui si possono leggere tranquillamente tutti i dialoghi in totale comodità ma spesso parlano mentre si è in combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco di per sw nn è malaccio.

ha un grosso difetto... nn ha tutorial o spiegazioni e il fatto che i nemici all inizio sono TROPPO forti.

 

ora ho un paio d ore fi gioco ed è quasi piacevole.

 

ma gioco solo in coop con un amico, da solo fa cagare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco di per sw nn è malaccio.

ha un grosso difetto... nn ha tutorial o spiegazioni e il fatto che i nemici all inizio sono TROPPO forti.

ora ho un paio d ore fi gioco ed è quasi piacevole.

ma gioco solo in coop con un amico, da solo fa cagare

Ho provato a fare come dici tu. Ho giocato un po, sono a livello 10. Continuo a pensare che il gioco non sia un gran che. Nemici ancora troppo forti, abilità che sembrano non migliorare mai il pg, la tipa che mi segue non combatte più. Forse in coop migliora... ma di quanto?

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, è un gioco che, erroneamente, ho sempre snobbato, avevo visto degli screenshot tempo fa guardando la versione per PC e scartandolo subito, poi lo hanno dato gratis e ho avuto un altro motivo per non farmelo piacere, poi l'ho preso solo per provarlo, invece devo dire che mi piace molto, è divertente e carino, si, non è in italiano ma non è poi questo grande dramma, i dialoghi non sono molti e mai durante gli scontri, sicuramente è molto piu semplice di The Witcher da seguire.

Sono contento di averlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tanto ragazzi, ma qualcuno potrebbe dirmi perchè il fantasma che è con me non combatte? Che senso ha aumentare le sue skill se è solo un'aspettatrice?

Se non sbaglio tra le varie opzioni ci sono pure quelle riguardanti lo spirito che ti danno la possibilità di scegliere come deve comportarsi durante i combattimenti

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio tra le varie opzioni ci sono pure quelle riguardanti lo spirito che ti danno la possibilità di scegliere come deve comportarsi durante i combattimenti

No, non c'è purtroppo, Mi dispiace perchè c'è un obiettivo, anzi, 2, che riguardano lei, ma se non partecipa non potrò sbloccarli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non c'è purtroppo, Mi dispiace perchè c'è un obiettivo, anzi, 2, che riguardano lei, ma se non partecipa non potrò sbloccarli.

C'è c'è ci ho appena giocato e se vai sulla schermata inerente allo spirito c'è una voce con su scritto "comportamento" e puoi impostare il suo stile di gioco, per sbaglio lo avrai messo su fantasma.

 

Comunque mi devo ricredere su questo gioco, non è male e i dialoghi non sono in momenti critci dei combattimenti quindi ben leggibili, l'unica frustrazione è che arrivano troppe ma veramente troppe ondate di nemici che prima o poi ti uccidono

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è c'è ci ho appena giocato e se vai sulla schermata inerente allo spirito c'è una voce con su scritto "comportamento" e puoi impostare il suo stile di gioco, per sbaglio lo avrai messo su fantasma.

 

Comunque mi devo ricredere su questo gioco, non è male e i dialoghi non sono in momenti critci dei combattimenti quindi ben leggibili, l'unica frustrazione è che arrivano troppe ma veramente troppe ondate di nemici che prima o poi ti uccidono

Quindi non nello opzioni generali del gioco ma nella schermata apposita? Ecco perchè non l'ho trovata, controllerò.

Si, il gioco è davvero carino, molto simile a Diablo, è proprio la tipologia di gioco che richiede orde di nemici, pensa io che sono quasi alla fine e l'ho fatto senza aiutante. La prossima run la farò a difficoltà alta, se riesco ad attivare l'aiuto anche a leggendaria, soprottutto considerando che dopo il livello 30 si sbloccano altre abilità.

 

Magari, se ti va, ti aspetto e la seconda run possiamo farla in coop, fammi sapere se vuoi. Credo si possa fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non nello opzioni generali del gioco ma nella schermata apposita? Ecco perchè non l'ho trovata, controllerò.

Si, il gioco è davvero carino, molto simile a Diablo, è proprio la tipologia di gioco che richiede orde di nemici, pensa io che sono quasi alla fine e l'ho fatto senza aiutante. La prossima run la farò a difficoltà alta, se riesco ad attivare l'aiuto anche a leggendaria, soprottutto considerando che dopo il livello 30 si sbloccano altre abilità.

 

Magari, se ti va, ti aspetto e la seconda run possiamo farla in coop, fammi sapere se vuoi. Credo si possa fare.

Vai pure perchè sono in un campionato su un altro gioco e mi sto dedicando a quello, su van helsing ci vado poche volte e quando non trovo nessuno online, difatti sono al livello 10 ancora anche se pian piano penso che lo completerò, comunque non so tu ma io vado solo di fucile, con la spada muoio dopo dieci secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...