Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Tante novità in arrivo su Rocket League.

 

Il gioco di Psyonix, che ha saputo conquistare tanti appassionati, si arricchirà presto di due nuove importanti aggiunte.

 

Laggiornamento di marzo di Rocket League darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi in uno sport diverso rispetto al calcio, ovvero il basket. Lannuncio della nuova modalità è arrivato via Twitter.

 

Le novità non finiscono qui: grazie a una collaborazione tra Techland e Psyonix, presto arriveranno anche le dune buggy di Dying Light: The Following su Rocket League e viceversa.

Riscattando infatti il codice LightMyRocket a questo indirizzo, i giocatori potranno personalizzare la propria dune buggy del gioco Techland con una skin ispirata a Rocket League.

 

Siamo dei grandi fan di Rocket League e visto che entrambi i giochi offrono una divertente esperienza di guida, abbiamo pensato di unire le forze e offrire ai giocatori qualcosa di unico su entrambi i giochi, le parole di Tymon Smektala, Producer di Techland.

 

Anche su Rocket League, infine, sarà possibile personalizzare più avanti la propria macchinina con oggetti ispirati a Dying Light: The Following Edition.

Penso che questa sia una cosa bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi

la batmobile è OP

spettacolare


@charlie: alla fine sono riuscito a fare l'obiettivo Sky (Batmobile, esibizione, nessun bot e per sbaglio potenza turbo 10x ... tirava come una disgraziata)

 

se volete vedere come si fa ecco un video esemplificativo

praticamente la palla deve essere toccata l'ultima volta sopra la linea di traversa per risultare gol in volo

 

http://xboxclips.com/ilConteBro/cb79c48e-ae57-4513-83b7-f30f500e7572/embed

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia Bomba (Ed io rosico come un castoro)

 

Annunciato il Cross-Play (Xbox - PC)

 

"Welcome to the new age of online gaming!

Officially confirmed by our friends at Microsoft earlier today, Rocket League and Xbox One cross-network play will soon become a reality!
To say that the team here at Psyonix is both honored and excited to have Rocket League as the first cross-network game is a massive understatement. Cross-network play has been the number-one most requested feature our community has asked for since Rocket League was first announced on Xbox One, and now that we are able to pursue complete online unity on all platforms, today’s announcement is a dream come true.

Expect to see Rocket League cross-network play working on Xbox One and PC later this spring, with information regarding other platforms coming soon."

 

Fonte:

 

https://twitter.com/RocketLeague/status/709395645262471173

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, non è cosi...sono stati fatti dei test..le hitbox poi sono totalmente differenti...

Ok ho fatto delle ricerche e ho trovato alcune differenze. A questo punto vi chiedo, qual'è secondo voi la migliore (ovviamente per il vostro modo di giocare)? Perché io ho sempre usato la BackFire e adesso ho scoperto che è la più lenta lol
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho fatto delle ricerche e ho trovato alcune differenze. A questo punto vi chiedo, qual'è secondo voi la migliore (ovviamente per il vostro modo di giocare)? Perché io ho sempre usato la BackFire e adesso ho scoperto che è la più lenta lol

 

guarda .. ho fatto un po' di partite con la Batmobile ed è spettacolare

a volte potrebbe sembrare un carrettone ma ha un buon turbo, corre sufficientemente, è lunga (quindi con il salto e rotazione avanti/indietro copre più in altezza) ed è facilmente gestibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho fatto delle ricerche e ho trovato alcune differenze. A questo punto vi chiedo, qual'è secondo voi la migliore (ovviamente per il vostro modo di giocare)? Perché io ho sempre usato la BackFire e adesso ho scoperto che è la più lenta lol

La gente in competitiva usa o la Octane o la Dominus...

La prima è piu leggera ed agile, l'altra è più pesante ma ha hitbox più grandi...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

i camioncini sono meno adatti per il dribbling (hanno una hitbox enorme che ti consente a fatica di alzarti la palla e tenerla sul tettuccio), ma sono buoni per il kickoff (almeno ai primi livelli di difficoltà se l'avversario non ti contrasta in rotazione) perchè esponi un buon rettangolo davanti. Dovrebbero essere un po' più facili i tiri di "punta".
Sul forum ufficiale comunque c'è un tizio che ha fatto tutti i confronti possibili puoi dare un occhio lì, io sono andato di logica lui va di metodo scientifico :)

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i camioncini sono meno adatti per il dribbling (hanno una hitbox enorme che ti consente a fatica di alzarti la palla e tenerla sul tettuccio), ma sono buoni per il kickoff (almeno ai primi livelli di difficoltà se l'avversario non ti contrasta in rotazione) perchè esponi un buon rettangolo davanti. Dovrebbero essere un po' più facili i tiri di "punta".

Sul forum ufficiale comunque c'è un tizio che ha fatto tutti i confronti possibili puoi dare un occhio lì, io sono andato di logica lui va di metodo scientifico :)

 

puoi linkare il thread del forum ufficiale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha dei problemi ad invitare gli amici?

 

Mi spiego, in poche parole non riesco ad invitare un mio amico nel menu principale...ovvero, lo invito, lui entra, ma non vedo la sua auto nel menu di fianco alla mia. Vedo solo la sua GT. La cosa strana è che se lo invito in una partita privata può entrare tranquillamente :?: :?:

Solo con questo mio amico succede, con altre persone va tutto perfettamente.

 

Dite che è un bug del gioco o è un problema mio di nat? O entrambe?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i camioncini sono meno adatti per il dribbling (hanno una hitbox enorme che ti consente a fatica di alzarti la palla e tenerla sul tettuccio), ma sono buoni per il kickoff (almeno ai primi livelli di difficoltà se l'avversario non ti contrasta in rotazione) perchè esponi un buon rettangolo davanti. Dovrebbero essere un po' più facili i tiri di "punta".

Sul forum ufficiale comunque c'è un tizio che ha fatto tutti i confronti possibili puoi dare un occhio lì, io sono andato di logica lui va di metodo scientifico :)

Cavolo complimenti e grazie mille.

Comunque si, effettivamente studiando in veicolo con le leggi della fisica si può capire quali sono i suoi pro e contro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...