Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sante parole. Ma è cosi per tutto. La foga di fare 1000/1000 e poi? E' anche vero però che il gioco più di tanto non offre, però.. E non vedo che altro tipo di modalità potrebbero introdurre. Magari chissà una sorta di canestro piuttosto delle porte da calcio.

io che l'ho millato dico che per me il gioco offre..certo ci sarebbe da usare scenari diversi.. come hai detto anche tu.. si può fare tanto secondo me.

l'unico motivo per il quale ci giocherò di meno e che così facendo ne potrò fare anche di altri :D di certo non perchè mi ha stufato..certo fra un pò se continuassi a giocarlo come questi giorni mi stuferebbe penso.. servono contenuti più vari anche..

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha ancora stancato ( e mai lo fará ) per un semplice motivo...non si finisce mai d'imparare !!!

 

@Seba io non ci sono ancora arrivato al livello massimo e c'ho giocato un infinitá di ore..

 

Ci pensavo anche ad una specie di pallacanestro !!! Sarebbe troppo figo .

Comunque poi vi arriverá la playlist Rocket Labs dove ci sono le mappe assurde :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

75 :squile:

 

A me non ha ancora stancato ( e mai lo fará ) per un semplice motivo...non si finisce mai d'imparare !!!

@Seba io non ci sono ancora arrivato al livello massimo e c'ho giocato un infinitá di ore..

Ci pensavo anche ad una specie di pallacanestro !!! Sarebbe troppo figo .
Comunque poi vi arriverá la playlist Rocket Labs dove ci sono le mappe assurde :D

è lunga a salire.bene cosi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto che la Octane è la macchina migliore per volare ( non solo...infatti la usano quasi tutti ) e non di poco :shock: si alza molto piu velocemente delle altre !!!

Son contento di aver perso millemila ore con un altra macchina peggiore...

Ed io che pensavo che fossero tutte uguali le macchine :paura:

Poi mi han detto che la Dominus è la migliore per il dribbling ( io non ce l'ho, fá parte di un dlc ) per via delle sue hitbox.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nel gioco (che ho sulla play e mai giocato perche mi pare stupido usare una macchinina per giocare a calcetto) non ci sono dei dati che specificano cio come si puo esserne sicuri? e come si possono capire le caratteristiche? provando le auto e tirando a indovinare basandosi sulle impresisoni?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioco piú da una vita a Rocket su PS4,ma dopo le bellissime clips che ho visto qui,mi state facendo venire voglia di riscaricarlo.

Io online vedo solo Ema che ancora ci gioca,ormai sará diventato un campione!:-)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto che la Octane è la macchina migliore per volare ( non solo...infatti la usano quasi tutti ) e non di poco :shock: si alza molto piu velocemente delle altre !!!

Son contento di aver perso millemila ore con un altra macchina peggiore...

Ed io che pensavo che fossero tutte uguali le macchine :paura:

Poi mi han detto che la Dominus è la migliore per il dribbling ( io non ce l'ho, fá parte di un dlc ) per via delle sue hitbox.

wow.. questo proprio non me lo aspettavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tipo le prestazioni dovrebbero essere uguali...ma cambiano ovviamente le hitbox ( cosa molto importante se ci pensate ) e la sterzata ( credo ) dicono.
Provate ad usare in allenamento prima una macchina qualsiasi e poi la octane.
Quest'ultima risulta tipo piu leggera, ruota in aria più velocemente!!! Metre il dribbling risulta piu difficile...ma se riuscite a mettervi la palla sopra ci rimane molto facilmente rimbalzando !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tipo le prestazioni dovrebbero essere uguali...ma cambiano ovviamente le hitbox ( cosa molto importante se ci pensate ) e la sterzata ( credo ) dicono.

Provate ad usare in allenamento prima una macchina qualsiasi e poi la octane.

Quest'ultima risulta tipo piu leggera, ruota in aria più velocemente!!! Metre il dribbling risulta piu difficile...ma se riuscite a mettervi la palla sopra ci rimane molto facilmente rimbalzando !!!

Secondo me sino tutte uguali... Altrimenti sarebbe sbilanciato e non avrebbe senso...

Al massimo cambia il modo in cui la palla va a seconda della forma dell'auto ..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sino tutte uguali... Altrimenti sarebbe sbilanciato e non avrebbe senso...

Al massimo cambia il modo in cui la palla va a seconda della forma dell'auto ..

Le hitbox è sicuro ...piu tardi riprovo la octane e vi dico...

Comunque le differenze anche se minime ci sono http://www.psyonix.com/forum/viewtopic.php?f=33&t=13078

Boh, non lo só, ho riprovato l'octane e non ne sono cosi sicuro ...forse è un "effetto ottico" dovuto al fatto che è più piccola di quella che usavo !!

Comunque ripeto, piccole differenze ci sono ( ad alti livelli possono possono servire) tra le auto come dimostrato nel link che ho postato prima...só solo che dicono che la Octane è la migliore per volare ( ed infatti mi ci trovo meglio da questo lato ) mentre la Dominus per fare dribbling...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeeeeh Kronovi è spaventoso ! Alcune volte lo guardo due minuti su twitch...poi durante le live spiega ogni mossa , gli sbagli, come difendersi da certi attacchi etc...è una persona molto disponibile, tanto di cappello !!
S'impara molto a guardarlo .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è alquanto sensibile al lag ed al ping

sabato inizio una partita .. il ping è alquanto disastroso (988 ms) ... la macchina scatta in una maniera incredibile .. non capisco .. tutti sono perfetti ed io scatto come un ossesso

prendo il cell, stacco il wifi del cell, arrivo ad avere 36 ms classici

dico solo .... STICAXXI!!

mai vista una cosa del genere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...