Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Salve gente. Mi sono iscritto al forum proprio grazie a questo topic. Quindi, ciancio alle bande, chi mi aiuterebbe con l'obiettivo delle macchine di Gears vs. Halo? Il gamertag è il mio nome utente. Tipo questa sera sono online, altrimenti aggiungetemi comunque :)

Ti aggiungo io. Me ne mancano ancora 3..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinto il primo round del torneo :)

Comunque stó iniziando a prendere confidenza con la dominus e per certe cose è veramente forte ...tipo per colpire la palla dalle pareti laterali...infatti ci riesco a fare qualche "trick" a differenza di prima !!!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi l'ho millato grazie a un povero cristo entrato in partita con l'HogSticker :D

Quindi aggiungimi se ti serve sbloccarlo oppure prima o poi una partita ce la facciamo (Y)

 

Ciao ieri grazie a Charlie986 ho fatto uno degli ultimi obiettivi rimasti. Mi manca il maledetto gol Aereo e completare l'allenamento:)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri grazie a Charlie986 ho fatto uno degli ultimi obiettivi rimasti. Mi manca il maledetto gol Aereo e completare l'allenamento:)

Ah lol. Vabbè allora hai finito praticamente. Basta che completi il livello base di ogni allenamento e anche per il colpo aereo è molto semplice se lo fai in locale con un trucchetto "infelice".
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente ieri non potevo fare gli obiettivi con Charlie ... mi son collegato troppo tardi .. che sfiga...

fatalità poi ho fatto un paio di partitelle ed ho fatto almeno quello del fare gol spingendo un avversario

ora mi mancano

 

Sky - gol aereo (ho provato il trucchetto infelice ma mi sa che sbaglio qualcosa)

La Battaglia degli eroi ovvero quella armadillo hogsticker (non uso mai quelle due auto nelle classificate ... aspetterò qualcuno per farlo)

Accumula 200 oggetti (per questo non credo mi manchi poi così troppo con quanto ci sto giocando)

Rubacuori (sto adesivo non lo vedo manco col binocolo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lol. Vabbè allora hai finito praticamente. Basta che completi il livello base di ogni allenamento e anche per il colpo aereo è molto semplice se lo fai in locale con un trucchetto "infelice".

Guarda sono molto tentato dal trucchetto, ma, da quando ieri ho finalmente imparato a volare .. ci proverò in modo "onesto" :)

Qualcuno ha provato la batmobile?

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono molto tentato dal trucchetto, ma, da quando ieri ho finalmente imparato a volare .. ci proverò in modo "onesto" :)

Qualcuno ha provato la batmobile?

Sfortunatamente ieri non potevo fare gli obiettivi con Charlie ... mi son collegato troppo tardi .. che sfiga...

fatalità poi ho fatto un paio di partitelle ed ho fatto almeno quello del fare gol spingendo un avversario

ora mi mancano

 

Sky - gol aereo (ho provato il trucchetto infelice ma mi sa che sbaglio qualcosa)

La Battaglia degli eroi ovvero quella armadillo hogsticker (non uso mai quelle due auto nelle classificate ... aspetterò qualcuno per farlo)

Accumula 200 oggetti (per questo non credo mi manchi poi così troppo con quanto ci sto giocando)

Rubacuori (sto adesivo non lo vedo manco col binocolo)

Tutto sta nello staccare bene l'auto da terra e dosare con il boost,è più fortuna che altro per chi ancora non sa volare!!

Possiamo organizzarci e fare questi obiettivi insieme che vi mancano!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficialmente nel tunnel di rocket :mrgreen:

stupendo sto gioco :love:

 

notizia fresca

http://www.everyeye.it/notizie/rocket-league-in-arrivo-la-modalita-basket-255521.html

 

speriamo non sia un DLC a pagamento

Mi sa che non smetterò mai di giocarci lol

 

Da un pò ho iniziato ad usare la dominus e mi trovo benissimo :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante novità in arrivo su Rocket League.

 

Il gioco di Psyonix, che ha saputo conquistare tanti appassionati, si arricchirà presto di due nuove importanti aggiunte.

 

L’aggiornamento di marzo di Rocket League darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi in uno sport diverso rispetto al calcio, ovvero il basket. L’annuncio della nuova modalità è arrivato via Twitter.

 

Le novità non finiscono qui: grazie a una collaborazione tra Techland e Psyonix, presto arriveranno anche le dune buggy di Dying Light: The Following su Rocket League e viceversa.

Riscattando infatti il codice LightMyRocket a questo indirizzo, i giocatori potranno personalizzare la propria dune buggy del gioco Techland con una skin ispirata a Rocket League.

 

“Siamo dei grandi fan di Rocket League e visto che entrambi i giochi offrono una divertente esperienza di guida, abbiamo pensato di unire le forze e offrire ai giocatori qualcosa di unico su entrambi i giochi”, le parole di Tymon Smektala, Producer di Techland.

 

Anche su Rocket League, infine, sarà possibile personalizzare più avanti la propria macchinina con oggetti ispirati a Dying Light: The Following Edition.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...