Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La mia linea è abbastanza penosa, ma i server di rocket sono lo schifo fatto netcode XD.

 

È un problema loro, gente che crasha ogni secondo...

Mah...ho quasi 20ore di gioco...a parte qualche partita con un po di lag è sempre filato tutto liscio.con ping veramente basso.mai andato oltre 40ms.chiarmanete only server europa....scontato ovviamente!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà sarò ripetitivo.. ma formiamo qualche team? xD

 

Io ce l'ho già, mi spiace..

 

p.s. si può diminuire il tempo dei match nella stagione o devo farmi per forza 45 minuti di stagione? (visto che la faccio solo per l'obbiettivo e la macchina)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ce l'ho già, mi spiace..

 

p.s. si può diminuire il tempo dei match nella stagione o devo farmi per forza 45 minuti di stagione? (visto che la faccio solo per l'obbiettivo e la macchina)

a quanto pare si.Gianni se non erro ha fatto 9 partite.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che i peggior server sono quelli dei giochi che non piacciono....

È un dato di fatto che oggi in una partita arrivasse a pingarmi fino a 700, così come i restanti giocatori, in alcune partite ho visto gente variare tra i 100 e raggiungere i 300, così come ho giocato tre partite di fila 4 vs 4 dove oltre laggare a tutti, compresi quelli con una fibra ben oltre i 20mb, sono crashati gli avversari per 3 partite di fila, venendo sostituiti prontamente da altri.... (Tra l'altro anche più volte nella stessa partita)

 

Dato di fatto che i server di rocket league passano dall'essere buoni ad una schifezza immonda, vuoi che sia sovraccarico, vuoi che siano problemi di manutenzione o altro, ma oggi nel primo pomeriggio è stato uno strazio, in tarda serata invece (1 oretta fa) girava "quasi" tutto liscio.

 

Considerando inoltre che probobabmente sono uno dei pochissimi del forum che non spara stronzate gratuite su un gioco soli perché non piace, e oltretuttto in questo caso nemmeno mi rispecchia perché l'ho definito uno degli indie più divertenti di sempre....beh direi che hai toppato alla grande gil, evidentemente a qualcuno non piace sentire dire che abbia dei server penosi, sarà fanboysmo, a me non interessa...oggi verso una certa ora ha girato di mer*a a tutto il mio team per oltre un ora con crash continui e un ping mai visto prima altrove in tutta la storia dei videogame (700, nemmeno se attivo 2 PC con torrent mi arriva a tanto )...quindi di che stiamo parlando? :D

Aggiungo anche che dopo quella lag penosa oggi pomeriggio ho cambiato gioco, e guarda un po su Ark mi pingava tra i 70 a 100.......hanno chiaramente avuto grossissimi problemi, ma per oltre un ora eh...

 

Dai su, non facciamoci Stè sparate, ci andate male sempre e solo voi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirmi che ne hai fatte 29

Eh si!

Quando ho visto che gianni ne ha fatte 9 per completare la stagione io ero già alla 17.alla fine sono andato avanti e via....

È un dato di fatto che oggi in una partita arrivasse a pingarmi fino a 600, così come i restanti giocatori, in alcune partite ho visto gente variare tra i 100 e raggiungere i 300, così come ho giocato tre partite di fila 4 vs 4 dove oltre laggare a tutti, compresi quelli con una fibra ben oltre i 20mb, sono crashati gli avversari per 3 partite di fila, venendo sostituiti prontamente da altri....

 

Dato di fatto che i server di rocket league sono dunque una schifezza immonda, vuoi che sia sovraccarico, vuoi che siano problemi di manutenzione o altro, ma oggi nel primo pomeriggio è stato uno strazio, in tarda serata invece (1 oretta fa) girava tutto liscio.

 

Considerando inoltre che probobabmente sono uno dei pochissimi del forum che non spara stronzate gratuite su un gioco soli perché non piace, e oltretuttto in questo caso nemmeno mi rispecchia perché l'ho definito uno degli indie più divertenti di sempre....beh direi che hai toppato alla grande gil, evidentemente a qualcuno non piace sentire dire che abbia dei server penosi, sarà fanboysmo, a me non interessa...oggi verso una certa ora ha girato di mer*a a tutto il mio team per oltre un ora con crash continui e un ping mai visto prima altrove (600)...quindi...... :D

 

Dai su, non facciamoci Stè sparate, ci andate male sempre e solo voi.

...e io ti riporto la mia esperienza...ben oltre le 20 ore di gioco e di problemi veramente poche volte.secondo te sparo cazzate?inoltre,tutta questa schifezza di net code che vai dicendo non si legge da nessuna parte.se veramente gira da schifo vuoi che il web non si fossr infuriato?

È un dato di fatto che oggi in una partita arrivasse a pingarmi fino a 600, così come i restanti giocatori, in alcune partite ho visto gente variare tra i 100 e raggiungere i 300, così come ho giocato tre partite di fila 4 vs 4 dove oltre laggare a tutti, compresi quelli con una fibra ben oltre i 20mb, sono crashati gli avversari per 3 partite di fila, venendo sostituiti prontamente da altri....

 

Dato di fatto che i server di rocket league sono dunque una schifezza immonda, vuoi che sia sovraccarico, vuoi che siano problemi di manutenzione o altro, ma oggi nel primo pomeriggio è stato uno strazio, in tarda serata invece (1 oretta fa) girava tutto liscio.

 

Considerando inoltre che probobabmente sono uno dei pochissimi del forum che non spara stronzate gratuite su un gioco soli perché non piace, e oltretuttto in questo caso nemmeno mi rispecchia perché l'ho definito uno degli indie più divertenti di sempre....beh direi che hai toppato alla grande gil, evidentemente a qualcuno non piace sentire dire che abbia dei server penosi, sarà fanboysmo, a me non interessa...oggi verso una certa ora ha girato di mer*a a tutto il mio team per oltre un ora con crash continui e un ping mai visto prima altrove (600)...quindi...... :D

 

Dai su, non facciamoci Stè sparate, ci andate male sempre e solo voi.

...e io ti riporto la mia esperienza...ben oltre le 20 ore di gioco e di problemi veramente poche volte.secondo te sparo cazzate?inoltre,tutta questa schifezza di net code che vai dicendo non si legge da nessuna parte.se veramente gira da schifo vuoi che il web non si fossr infuriato?
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si!

Quando ho visto che gianni ne ha fatte 9 per completare la stagione io ero già alla 17.alla fine sono andato avanti e via....

...e io ti riporto la mia esperienza...ben oltre le 20 ore di gioco e di problemi veramente poche volte.secondo te sparo cazzate?inoltre,tutta questa schifezza di net code che vai dicendo non si legge da nessuna parte.se veramente gira da schifo vuoi che il web non si fossr infuriato?

...e io ti riporto la mia esperienza...ben oltre le 20 ore di gioco e di problemi veramente poche volte.secondo te sparo cazzate?inoltre,tutta questa schifezza di net code che vai dicendo non si legge da nessuna parte.se veramente gira da schifo vuoi che il web non si fossr infuriato?

No, netcode è anche buono.

Sono i server che ogni tanto fanno i capricci...devono aver avuto grossi problemi oggi pomeriggio, ma grossissimi...e li avevano tutti quelli in stanza!!

 

Poi ognuno replica la sua esperienza per carità, anche io ho una ventina di ore circa, e per quasi la metà mi ha girato abbastanza male, molto spesso oscillò tra i 100-200 mentre se cambio gioco non succede..!!!

 

Ma ping a 700? Nemmeno credevo esistesse... Massimo avevo visto 200...ma oggi in molti raggiungevano i 300 porco cavolo, indifendibile!!

 

E se fosse stata la mia connessione, cambiando gioco non avrei dovuto pingare ad un valore tra 60-100, oltretutto come già detto pingavano quasi tutti abbastanza alto, non sempre, ad intervalli, chi più chi meno...compresi quelli con fibra e americani incontrati in gioco...

 

Poi oh, ci sono state anche partite dove qualcuno pingava pochissimo (me compreso), ma oggi proprio è andato mooolto male, idem ieri sera....ed erano orari di punta, sarà quello.

 

E il primo giorno andava da dio...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me sinceramente.. pingo sempre tra i 20 e i 40 ms e su una 50ina e passa di partite che avrò fatto avrò visto 3 laggate sporadiche si e no... ping MAI oltre i 40 comunque (causa turni di lavoro però ho giocato quasi sempre di notte e un oretta si e no verso mezzogiorno per cui non so se cambi qualcosa nel pomeriggio) :ok:

 

Va in base alla linea secondo me.. ad esempio l altra sera ho giocato con un amico con una linea pessima (vodafone station) e mi diceva che a lui laggava a ****.. e a fine partita nella classifica io pingavo a 20 e lui a 850 o giù di li... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente stó avendo dei lag random su PS4 del tipo che mi sale il ping da 50 a 400 per due secondi e poi torna subito normale... mi succede anche più volte a partita :paura: Boh, io credo sia la mia linea ma non capisco il perchè visto che va "bene" ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ho una media di 32 di ping costanti... qualche giorno va a 72, ma fino ad ora mai sopra i 100.. solo un volta mi si è disconnesso, avrò fatto un 100inaio di partite online ho un infostrada con 11mb fissi in down e 1mb in up con 8/11 di ping di media... quindi credo dipenda molto dalla propria linea e da come è stato settato router e porte varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

È un dato di fatto che oggi in una partita arrivasse a pingarmi fino a 700, così come i restanti giocatori, in alcune partite ho visto gente variare tra i 100 e raggiungere i 300, così come ho giocato tre partite di fila 4 vs 4 dove oltre laggare a tutti, compresi quelli con una fibra ben oltre i 20mb, sono crashati gli avversari per 3 partite di fila, venendo sostituiti prontamente da altri.... (Tra l'altro anche più volte nella stessa partita)

 

Dato di fatto che i server di rocket league passano dall'essere buoni ad una schifezza immonda, vuoi che sia sovraccarico, vuoi che siano problemi di manutenzione o altro, ma oggi nel primo pomeriggio è stato uno strazio, in tarda serata invece (1 oretta fa) girava "quasi" tutto liscio.

 

Considerando inoltre che probobabmente sono uno dei pochissimi del forum che non spara stronzate gratuite su un gioco soli perché non piace, e oltretuttto in questo caso nemmeno mi rispecchia perché l'ho definito uno degli indie più divertenti di sempre....beh direi che hai toppato alla grande gil, evidentemente a qualcuno non piace sentire dire che abbia dei server penosi, sarà fanboysmo, a me non interessa...oggi verso una certa ora ha girato di mer*a a tutto il mio team per oltre un ora con crash continui e un ping mai visto prima altrove in tutta la storia dei videogame (700, nemmeno se attivo 2 PC con torrent mi arriva a tanto )...quindi di che stiamo parlando? :D

Aggiungo anche che dopo quella lag penosa oggi pomeriggio ho cambiato gioco, e guarda un po su Ark mi pingava tra i 70 a 100.......hanno chiaramente avuto grossissimi problemi, ma per oltre un ora eh...

 

Dai su, non facciamoci Stè sparate, ci andate male sempre e solo voi.

Forse hai frainteso non era riferito a te, io il gioco nemmeno c'è l'ho e neppure mai lo prenderò se è per questo, il mio era un discorso più generale e riferito al fatto che quando un gioco piace si tende a sorvolare più facilmente sui problemi dell'online rispetto ad altri giochi che piacciono meno, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...