Vai al contenuto

Amici Halo 5: Guardians


Prince Sky

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Cerco amici con cui giocare ad Halo 5 in particolare nelle due modalità Warzone ( Warzone e Assalto Warzone) ma anche in Arena se volete. Cerco persone serie e disponibili a giocare e non perditempo.

Se volete aggiungermi la mia GT è Prince Sky e sono livello 32 nel multiplayer.

Oppure lasciate la vostra GT e via aggiungerò io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ci ho giocato proprio di recente, ho giocato però solo big team Battle, e Deathmatch normale (sempre social).

 

Le partite me le trova tranquillamente, anche se per il Big team bisogna attendere un po' di più.

 

La gente c'è, magari non è molta ergo ci vuole un po'... Poi potrebbe dipendere anche dagli orari, scommetto che di sera c'è il pienone rispetto mattina o pomeriggio presto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca più nessuno ?

Io purtroppo ho dovuto accantonarlo, ho 482928582 giochi da fare e preferisco sempre andare su qualcosa di "nuovo".

 

Ormai credo che troverai pochissime persone disposte a venire su un gioco di 3 anni fa :)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho dovuto accantonarlo, ho 482928582 giochi da fare e preferisco sempre andare su qualcosa di "nuovo".

Ormai credo che troverai pochissime persone disposte a venire su un gioco di 3 anni fa :)

Noooo, ma è HALO ... beh se per caso ti andrà di fare qualche DM fammi sapere ! Modificato da M1ky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se volete io sono appena tornato attivo su one con l'acquisto della one x e ho preso halo 5,cerco gente per il multy pure io,e anche per la campagna co-op leggendario

Se volete aggiungete pure la mia tag è MetalGod40

Gioco prevalentemente la sera tardo pomeriggio,salvo qualche eccezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...